Vai al contenuto

Due problemi con xbox 360 (connessione e data)


Massy_73

Messaggi raccomandati

Ho una xbox 360 acquistata usata (dovrebbe essere una PRO con MB Falcon).

 

Ha la connessione con l'adattatore di rete.

 

All'inizio, collegato in wi-fi con DHCP, tutto ok. Dopo un po', ora, ogni volta che provo a connettermi mi dice che è impossibile ottenere l'indirizzo IP. Tutte le altre periferiche (cell, tv smart, wii, ecc.) si connettono tranquillamente alla wi-fi del modem col DHCP. Provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta. Linea infostrada con modem infostrada. Secondo voi come potrei risolvere?

 

Inoltre se stacco la spina dell'alimentazione della xbox, quando vado a ricollegarla, la data si resetta a novembre 2005 (mi pare, comunque una data del genere), è normale?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una xbox 360 acquistata usata (dovrebbe essere una PRO con MB Falcon).

 

Ha la connessione con l'adattatore di rete.

 

All'inizio, collegato in wi-fi con DHCP, tutto ok. Dopo un po', ora, ogni volta che provo a connettermi mi dice che è impossibile ottenere l'indirizzo IP. Tutte le altre periferiche (cell, tv smart, wii, ecc.) si connettono tranquillamente alla wi-fi del modem col DHCP. Provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta. Linea infostrada con modem infostrada. Secondo voi come potrei risolvere?

 

Inoltre se stacco la spina dell'alimentazione della xbox, quando vado a ricollegarla, la data si resetta a novembre 2005 (mi pare, comunque una data del genere), è normale?

 

Grazie.

Per quanto riguarda la data è normale stai tranquillo, per la connessione non ti so dire perché io l'ho collegata col cavo ethernet, se puoi collegala con quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...