Vai al contenuto

Problema xbox 360 arcade bianca


xboxGTAV

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un xbox 360 arcade bianca, modificata presa usata da un amico che l'aveva da 6 anni, quindi è una delle prime messe in commercio da Microsoft.

Mi sta giocando brutti scherzi in questo periodo il suo lettore...

Appena accendo l'xbox c'è scritto "APRI VANO DISCO" premo A e poi esce scritto "APERTURA IN CORSO" poi "LETTURA IN CORSO" e poi nuovamente "APRI VANO DISCO".. tutto questo senza tirare fuori il carrello del lettore per inserire il disco..

Dopo premo nuovamente A e il lettore si apre normalmente e dopo inserisco il dvd che voglio e gioco tranquillamente. Il lettore legge benissimo i dvd..

non capisco come mai faccia fatica a venir fuori a primo impatto. (La mia xbox ha subito uno sbalzo di corrente qualche settimana fa ed ho pensato fosse questa la causa)

 

Quale potrebbe essere la causa di questo problema?

Vi è mai capitato lo stesso problema?

Conviene cambiare il lettore? Costo del lettore?

 

Spero si risolva mi sono veramente preoccupato.. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un xbox 360 arcade bianca, modificata presa usata da un amico che l'aveva da 6 anni, quindi è una delle prime messe in commercio da Microsoft.

Mi sta giocando brutti scherzi in questo periodo il suo lettore...

Appena accendo l'xbox c'è scritto "APRI VANO DISCO" premo A e poi esce scritto "APERTURA IN CORSO" poi "LETTURA IN CORSO" e poi nuovamente "APRI VANO DISCO".. tutto questo senza tirare fuori il carrello del lettore per inserire il disco..

Dopo premo nuovamente A e il lettore si apre normalmente e dopo inserisco il dvd che voglio e gioco tranquillamente. Il lettore legge benissimo i dvd..

non capisco come mai faccia fatica a venir fuori a primo impatto. (La mia xbox ha subito uno sbalzo di corrente qualche settimana fa ed ho pensato fosse questa la causa)

 

Quale potrebbe essere la causa di questo problema?

Vi è mai capitato lo stesso problema?

Conviene cambiare il lettore? Costo del lettore?

 

Spero si risolva mi sono veramente preoccupato.. D:

Ciao xboxGTAV, benvenuto nel nostro forum!

 

1) Su questo forum non si tratta la pirateria;

2) Il problema, infatti, potrebbe derivare dalla modifica alla console.

 

Detto questo, succedeva anche a me. Prima che cambiassi il laser driver della mia Arcade (non mi leggeva più i giochi), dopo mezz'ore di "Apri e Chiudi" si bloccava il vano come capita a te. Mi bastava però riavviare la console per farlo aprire di nuovo. Non so se ti sono stato utile :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xboxGTAV, benvenuto nel nostro forum!

 

1) Su questo forum non si tratta la pirateria;

2) Il problema, infatti, potrebbe derivare dalla modifica alla console.

 

Detto questo, succedeva anche a me. Prima che cambiassi il laser driver della mia Arcade (non mi leggeva più i giochi), dopo mezz'ore di "Apri e Chiudi" si bloccava il vano come capita a te. Mi bastava però riavviare la console per farlo aprire di nuovo. Non so se ti sono stato utile :ok:

 

 

Chiedo scusa per aver trattato di pirateria.. provero' a riavviare la console quando mi fa questo problema. Spero si risolva. :/

 

Grazie mille comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...