Vai al contenuto

problema condivisione profili Xbox One


northstar292

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga,

avrei un problema con la condivisione del profilo con un collega

praticamente oggi lui non riesce ad impostare il mio profilo sulla sua consolle come home!

però fino a ieri era impostato come home, mentre a me non faceva impostare il suo (ieri)

 

sapete dirmi da cosa possa dipendere ? stiamo impazzendo per cercare una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga,

avrei un problema con la condivisione del profilo con un collega

praticamente oggi lui non riesce ad impostare il mio profilo sulla sua consolle come home!

però fino a ieri era impostato come home, mentre a me non faceva impostare il suo (ieri)

 

sapete dirmi da cosa possa dipendere ? stiamo impazzendo per cercare una soluzione

avrai superato i 3 tentativi... chiama microsft e fatti azzerare il contatore :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio comunque ...

Vorrei aggiungere che inizialmente quando lui ha impostato il mio profilo sulla sua Xbox come home ha funzionato tutto correttamente , mentre ora gli dice che è impossibile in quanto si può fare un max di 3 volte ecc ecc.

cosa può essere? Qualcuno che mi aiuti please

sarà stato un errore.

chiama ms e vedrai che t azzerano il contatore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...