Vai al contenuto

Xboxway


frapiro

Messaggi raccomandati

Non è carino venire qui a chiedere pareri su altri siti, rischi solo di creare problemi tra noi e loro :)

Per quanto riguarda la differenza tra le console, a livello di potenza non sono uguali e PS4 su questo è avvantaggiata ma fare stime percentuali è praticamente impossibile visto che non sono identiche ed i soli gigaflpos non indicano tutto, alla fine il discorso potenza però lascia il tempo che trova visto che bisogna vedere come la sfrutti. Su questo punto ti faccio un esempio, Ryse è stato inizialmente molto bastonato soprattutto da troll e fan Sony perchè nonostante sia un' esclusiva One non gira a 1080p (la risoluzione è 900p ovvero 1600*900 renderizzando circa 600 mila pixel meno del full hd) ed abbiano abbassato il numero di poligoni per i personaggi (sono passati da 150 mila iniziali a circa 85 mila, al tempo stesso però hanno aumentato gli effetti visivi), nonostante le "limitazioni" e tutte le critiche ha poi vinto il premio al Siggraph per la miglior grafica in tempo reale. Che significa questo? Che semplicemente non bisogna stare a guardare certi numeri, quello che conta non è che la console A sia più potente della B ma i giochi che poi ci girano sopra, bisognerebbe pensare più al divertimento che ai soli numeri grafici su carta che non indicano nulla alla fine.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è carino venire qui a chiedere pareri su altri siti, rischi solo di creare problemi tra noi e loro :)

Per quanto riguarda la differenza tra le console, a livello di potenza non sono uguali e PS4 su questo è avvantaggiata ma fare stime percentuali è praticamente impossibile visto che non sono identiche ed i soli gigaflpos non indicano tutto, alla fine il discorso potenza però lascia il tempo che trova visto che bisogna vedere come la sfrutti. Su questo punto ti faccio un esempio, Ryse è stato inizialmente molto bastonato soprattutto da troll e fan Sony perchè nonostante sia un' esclusiva One non gira a 1080p (la risoluzione è 900p ovvero 1600*900 renderizzando circa 600 mila pixel meno del full hd) ed abbiano abbassato il numero di poligoni per i personaggi (sono passati da 150 mila iniziali a circa 85 mila, al tempo stesso però hanno aumentato gli effetti visivi), nonostante le "limitazioni" e tutte le critiche ha poi vinto il premio al Siggraph per la miglior grafica in tempo reale. Che significa questo? Che semplicemente non bisogna stare a guardare certi numeri, quello che conta non è che la console A sia più potente della B ma i giochi che poi ci girano sopra, bisognerebbe pensare più al divertimento che ai soli numeri grafici su carta che non indicano nulla alla fine.

 

Non sono d'accordo sulla maggiore potenza di PS4 in generale, se parliamo di GPU sì, ma se andiamo a vedere il sistema integrato no!

Questo è quanto dichiara Microsoft:

 

"Xbox One has more memory bandwidth. 176gb/sec is peak on paper for GDDR5. Our peak on paper is 272gb/sec. (68gb/sec DDR3 + 204gb/sec on ESRAM). ESRAM can do read/write cycles simultaneously so I see this number mis-quoted.

• We have at least 10% more CPU. Not only a faster processor, but a better audio chip also offloading CPU cycles."

 

Riguardo alla risoluzione dei giochi, bisogna anche dire che l'Esram non è stata praticamente mai utiizzata nei giochi cross-gen, vedremo nei prossimi giochi l'effettiva potenza della One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ho i miei dubbi che mi arrivi la One.

Ho pagato questo tizio di Ischia venerdi con bonifico Unicredit e non mi risponde neanche alle mail che gli mando.

Che voi sappiate se entro la settimana prossima non mi arriva niente posso fare una denuncia per truffa?

Ho il suo nome e il numero di conto corrente postale.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quanto dichiara Microsoft:

 

Diciamo che ognuno porta acqua al proprio mulino, Microsoft non è una fonte attendibile al 100% visto che deve cercare di far apparire il proprio prodotto migliore della concorrenza, questo non significa che il discorso sia falso (non è mia intenzione discuterne qui) ma solo che non si deve prendere tutto per ora colato ;)

 

Tanto ho i miei dubbi che mi arrivi la One.

Ho pagato questo tizio di Ischia venerdi con bonifico Unicredit e non mi risponde neanche alle mail che gli mando.

Che voi sappiate se entro la settimana prossima non mi arriva niente posso fare una denuncia per truffa?

Ho il suo nome e il numero di conto corrente postale.

Grazie

 

Puoi provarci, bisogna però vedere il tutto per capire se puoi denunciarlo o no, per esempio hai qualcosa di scritto per dimostrarlo?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ognuno porta acqua al proprio mulino, Microsoft non è una fonte attendibile al 100% visto che deve cercare di far apparire il proprio prodotto migliore della concorrenza, questo non significa che il discorso sia falso (non è mia intenzione discuterne qui) ma solo che non si deve prendere tutto per ora colato ;)

 

 

 

 

 

Come abbiamo sempre detto, alla fine contano i giochi,altrimenti se guardassimo solo alla potenza della console, Nintendo sarebbe fallita da un pezzo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quanto hai pagato ?

 

non ti ha dato nemmeno i dati di spedizione ?

 

vacci gia domattina non aspettare

 

oppure ' annulli il bonifico

 

il bonifico lo puoi annullare entro il giorno stesso o il giorno successivo (se fatto in orario di chiusura banche)

 

la denuncia poco ma sicuro

 

io pagherei soltanto con paypal e stop

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ho contattato Subito per avere un recapito del tizio,stamattina vado in banca per vedere se per caso non gli fosse ancora arrivato il bonifico,dopo vado alla Polizia Postale.

Il bonifico è il metodo più tracciabile per pagare,Paypal non ha caso ha detto di non averlo.

200€ senza Kinect la ho pagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto in banca che devo aspettare perchè il bonifico che ho fatto venerdi pomeriggio gli dovrebbe essere arrivato ieri

La cosa strana è che non mi risponde alle mail

Oggi vado in Posta e vedo se mi riesce di avere il numero di telefono,se non risponde neanche a telefono faccio la denuncia online alla Polizia Postale.

Comunque sono quasi 20 anni che compro online da privati e non mi era mai capitato niente di simile

Si dovrebbe pagare solo in contrassegno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...