Vai al contenuto

Foto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

• Per cortesia connettiti per rispondere
336 risposte a questa discussione

#321 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 11:49

Ma é davvero piú complesso quello su next della versione per old? L'hanno reso davvero ancora piú difficile o hanno solo spostato la posizione e il numero dei nemici?

La scholar edition è piu' difficile della versione base, nel complesso si lascia decisamente preferire, gode tra l'altro di un maggior numero di nemici e di una distribuzione degli stessi piu' bastarda

Messaggio modificato da Ribado, 05 October 2015 - 13:11

• 0

#322 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 18:30

Ma la patch per sistemare il bug del degrado delle armi alla fine su consolle é uscita? In giro ho letto che é uscita solo su PC. Su consolle c'é ancora quel bug?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#323 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 19:25

se ricordo bene, quando è uscita, la patch ha risolto il problema su tutte e 3 le piattaforme.

• 0
Immagine inserita

#324 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 19:29

Non trovo conferme online e prima di comprarlo vorrei esserne sicuro. Non c'é modo di avere una conferma?
  • 0

#325 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 20:06

Non te lo posso confermare di persona perchè l'ho preso per pc però sui siti si parla di tutte e 3 le piattaforme, tra l'altro il bug è stato corretto proprio per le console visto che gli utenti pc hanno dovuto aspettare la scholar prima di veder risolto il problema. http://www.gamespot....r/1100-6426819/              http://www.polygon.c...f-the-first-sin

Messaggio modificato da Derrick93, 20 October 2015 - 20:06

• 0
Immagine inserita

#326 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 20:11

Io su Ps4 non ho notato problemi
  • 0
Immagine inserita

#327 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 20:13

Ti ringrazio per l'interesse e per l'esaustivitá. Considerando che non ho mai giocato un souls ma che ho una voglia assurda di giocarlo anche se ho un pó di fifa per la difficoltá, me lo consigli?:)

Non te lo posso confermare di persona perchè l'ho preso per pc però sui siti si parla di tutte e 3 le piattaforme, tra l'altro il bug è stato corretto proprio per le console visto che gli utenti pc hanno dovuto aspettare la scholar prima di veder risolto il problema. http://www.gamespot....r/1100-6426819/              http://www.polygon.c...f-the-first-sin

Io su Ps4 non ho notato problemi

Non hai notato il deterioramento troppo rapido delle armi? Era solo questo che mi premeva sapere. Che versione hai? Intendo di patch.
  • 0

#328 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 20:32

Difficile consigliarlo visto che i souls sono giochi unici nel loro genere e non puoi sapere se ti piacciono o no fino a quando non li provi, comunque secondo me non è tanto difficile, più che altro è impegnativo e abbastanza ostico per chi ci gioca per la prima volta. Ci sarebbe anche da dire che dark souls 2 è piuttosto diverso dagli altri souls e da bloodborne perchè ci hanno lavorato persone diverse(è ritenuto dalla maggior parte dei fan il peggior capitolo anche se rimane comunque un ottimo gioco), insomma se non ti piace il 2 non è detto che non ti piacerà il 3.

• 0
Immagine inserita

#329 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 20 October 2015 - 22:58

Grazie.. mi prenderó ancora del tempo per decidere.
  • 0

#330 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 28 October 2015 - 19:45

Ce ancora qualcuno che gioca a questo gioco?
Io sono praticamente nuovo e sono al bosco dove affronti il carro (quello col cavallo).
  • 0

#331 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 635 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 22 February 2016 - 12:57

non avendo giocato il primo sarebbe un problema partire direttamente dal secondo a livello di trama ?

• 0

rickyrich91.png

#332 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 22 February 2016 - 13:20

non avendo giocato il primo sarebbe un problema partire direttamente dal secondo a livello di trama ?

Non si può capire tutto senza aver giocato il primo capitolo però secondo me puoi giocarlo senza problemi, i 2 giochi sono temporalmente molto distanti tra di loro quindi bene o male dovresti riuscire a capire cosa succede leggendo le descrizioni e ascoltando quelle poche frasi degli npc. Molti non provano nemmeno a capire cosa succede e lo giocano solo per il gameplay.

• 1
Immagine inserita

#333 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 28 February 2016 - 15:46

non si trova più nessuno
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#334 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 07:11

Devo dire che nonostante sia una remastered di un gioco della 360 graficamente è molto efficace, le ambientazioni sono godibilissime e molto belle, mi aspettavo di molto peggio sotto questo aspetto.

La cosa miglior sono i 60Fps, giocare con quelle animazioni fluide e veloci e tutt'altra storia, imho i 60 dovrebbero essere un target fisso per la serie souls...il 3° capitolo per curiosità a quanto gira?

Comunque finalmente hanno messo il viaggio rapido tra i falò, non ne potevo più di andare avanti e indietro nel primo solo per comprare un paio di bombe!!!

Detto questo, le armi non si deteriorano troppo velocemente? Non ho avuto il tempo di arrivare ad un altro falò che la spada mi si è rotta, sul cammino c'erano decine di zombi

L'unica cosa deludente, è che quando compri dagli artigiani qualcosa non c'è ancora la possibilità di confrontare con l'armatura-arma attuale in uso -.-' dovrebbe essere una feauture base in teoria, o sono io che non trovo il tasto?

Comunque, impressioni molto positive, la mia era giusto una prova per vedere le migliorie tra il primo ed il secondo capitolo.
Penso che lo giocherò piu in la però (lo inizio daccapo, tanto ho fatto ben poco)

Mooolto interessante, senza dubbio.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 29 April 2016 - 07:12

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#335 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 12:56

il terzo capitolo gira  a 30. Le armi si deteriorano molto rapidamente, a differenza del primo e terzo capitolo nel 2 devi anche cercare di gestire la durabilità di armi, anelli e armature per non romperli. Se ricordo bene puoi fare confronti solo tra gli equipaggiamenti che possiedi.

• 0
Immagine inserita

#336 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • LocalitÓ:Fiero vicentino
  • Xbox Live: Gils

Inviato 29 April 2016 - 16:01

Il 3 gira a 30 e con parecchi cali devo dire (versione x1). Il 2 è bellissimo sotto questo punto di vista.

• 0

#337 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 29 April 2016 - 16:06

Peccato, un vero peccato!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita