Vai al contenuto

Foto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

• Per cortesia connettiti per rispondere
336 risposte a questa discussione

#21 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1896 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 19:05

Certo che se in questa edizione includessero anche il primo capitolo.. sarei disposto a sborsare anche 100 bigliettoni :mrgreen:
Mi basterebbe un porting con grafica revisionata e correzione di quegli odiosi cali di frame!
Che bello sognare :whew:

In effetti non sarebbe male, comunque mi sarei aspettato un miglioramento dell'illuminazione, come nel primo trailer di dark souls 2, così si che sarebbe una figata ma se non l'hanno dichiarato sicuramente non lo fanno...purtroppo
  • 0

#22 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 06 January 2015 - 07:49

attendo questo dark souls 2 ma al tempo stesso spero in un remastered di demon's souls, dark souls e dark souls 2 in un unico pacchetto

prenderò questo DS2 anche se non ho digerito il poter resettare le statistiche ogni qualvolta si vuole (o quasi), i malocchi che ti portano a formare un PG sia mago che chierico, queste sono le cose in primis.. poi il moveset dei nemici (ne soffre anche il primo capitolo) che fanno quei 3 attacchi consecutivi, quindi basta evitarli e andare di backstab o attacco normale, magari con la nuova potenza dell consolle, mettano un pò di varietà!!!

altra cosa che spero che daro che è un remastered, sià già fixato e patchato al meglio per evitarci clamorosi bug come in ogni santissimo gioco!!!!!!
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24163 messaggi

Inviato 15 January 2015 - 20:13

New Screens & Update Details for Dark Souls II: Scholar of the First Sin
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#24 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24163 messaggi

Inviato 03 February 2015 - 17:28

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#25 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 04 February 2015 - 20:36

È uscito l'aggiornamento ragazzi. Messo in download ora. Sono 100mb di patch e 1.15gb di pacchetto compatibilitá.
  • 0

Immagine inserita

#26 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 04 February 2015 - 21:23

È uscito l'aggiornamento ragazzi. Messo in download ora. Sono 100mb di patch e 1.15gb di pacchetto compatibilitá.

il pacchetto compatibilità (il 3) va cancellato se si prende il blundle con i 3 dlc?

E questo pacchetto da 1.15gb devono scaricarlo tutti?

Messaggio modificato da Freisar, 04 February 2015 - 21:27

• 0

freisar.png

#27 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 13:00

Ma dov'è sto pacchetto compatibilità? :ph34r:
Non lo trovo...
  • 0
Shinratensei17.png

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24163 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 18:53

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 19:31

Ma dov'è sto pacchetto compatibilità? :ph34r:
Non lo trovo...

:ph34r: cerca Dark souls 2, dovrebbe darti i 3dlc, il bundle con i 3dlc, il pacchetto compatibilità e il gioco.

Credo mi blocchi l'online per sta storia...ipotizzo di dover togliere il pacchetto compatibilità avendo preso il bundle.
  • 0

freisar.png

#30 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24163 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 21:29

Sapevamo già che il passaggio alle nuove console avrebbe consentito a FromSoftware di raggiungere la risoluzione di 1080p, implementare effetti di luce migliorati e migliorare la grafica di Dark Souls II in generale.

Ma è notizia di oggi che Dark Souls II: Scholar of the First Sin raggiungerà i 60 frame per secondo secondo quanto dichiarato da Bandai Namco.

Messaggio modificato da AngelDevil, 05 February 2015 - 21:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#31 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 01:20

Ma quando fanno i video confronto, dovrebbero utilizzare TV uguali settat in modo uguale!
Nel primo video su vede paselemnte che la versione ps4 gira su unantv con contrasto dinamico e altri filtri attivi. Mettete a 1:30 e guardate il sole nelle nuvole. Quasi si fonde con le nuvole, sintomo che il contrasto dinamico è attivo e sta bruciando i dettagli.
  • 1

#32 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 08:47

non credo lo prenderò, mi è già bastata una run e mezza su xbox360 per darmi a noia! al 1 qualche volta ancora ci gioco!!!

odio quelle gemme della vita e che i personaggi a causa sei malocchi e delle statistiche di alcune armi, sei obbligato a farlo salire di molti parametri anche in cose che non ti interessano...
ma la cosa che odiavo di più era quel parry frontale col braccio... in pvp sul primo capitolo bastava una rapida occhiata al nemico per capire che classe era (sui livelli 90/120), mentre qui con quel miscuglio di statistiche non si capisce nulla...
Snaturato completamente dark souls 1... confido in bloodborne anche se ho visto pochino!!!!

sul primo capitolo ricordo che se volevi farti un pg full mago, aumentavo solo l'intelligenza senza toccare la fede e senza toccare altri parametri inutili per quella classe, in questo capitolo invece dovevi aumentare anche altre statistiche perchè altrimenti non potevi usare alcuni incantesimi..

lo prenderò quando lo troverò a 25/30 al massimo per provarlo se quella noia che mi ha procurato su 360 svanisce...

Messaggio modificato da ITA Hypnos, 06 February 2015 - 08:47

• 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#33 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 13:47

non credo lo prenderò, mi è già bastata una run e mezza su xbox360 per darmi a noia! al 1 qualche volta ancora ci gioco!!!

odio quelle gemme della vita e che i personaggi a causa sei malocchi e delle statistiche di alcune armi, sei obbligato a farlo salire di molti parametri anche in cose che non ti interessano...
ma la cosa che odiavo di più era quel parry frontale col braccio... in pvp sul primo capitolo bastava una rapida occhiata al nemico per capire che classe era (sui livelli 90/120), mentre qui con quel miscuglio di statistiche non si capisce nulla...
Snaturato completamente dark souls 1... confido in bloodborne anche se ho visto pochino!!!!

sul primo capitolo ricordo che se volevi farti un pg full mago, aumentavo solo l'intelligenza senza toccare la fede e senza toccare altri parametri inutili per quella classe, in questo capitolo invece dovevi aumentare anche altre statistiche perchè altrimenti non potevi usare alcuni incantesimi..

lo prenderò quando lo troverò a 25/30 al massimo per provarlo se quella noia che mi ha procurato su 360 svanisce...

Hypnos fidati che Dark souls 2 è un grandissimo titolo, dagliela una seconda chance :ok:
  • 0

#34 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 17:18

@Hypnos te non hai giocato i dlc vero ?
( purtroppo ) Sono migliori del gioco stesso in tutto e per tutto e alcuni boss sono memorabili.
Comunque te l'abbiamo gia detto un milione di volte...ti fai troppe paranoie !
DS2 avrá anche mille problemi ma se giocato senza pregiudizi e in "full immersion" è un titolo stupendo ...ce ne fossero !
Io non riesco proprio a capirti...qual'è il problema se devi aumentare anche altre caratteristiche ?!
Poi non ricordo se eri te che "odiavi" il fatto di poter ridistribuire le statistiche...ma fig* perchè dovrei perdere ore e ore a crearmi nuovi pg, rifarmare, ripetere mille volte le stesse parti ? Bella perdita di tempo ! Poi nessuno ti vieta di crearti piu PG...
Le gemme basta non usarle.
Il parry frontale col braccio ? Il rompiguardia vuoi dire ? Qual'è il problema ? Che usi il braccio invece della gamba ? XD
Ripeto, non ti capisco...forse perchè a me solitamente non piace fare piu run nei giochi...su DS2 ne ho fatte 3. Le restanti tipo 400 ore o piu le ho passate in PvP !

E comunque Bloodborne avrá sicuramente meno profonditá a causa delle sole 6 statistiche , anche il resto della personalizzazione sembra essere piu semplice ...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 06 February 2015 - 17:27

• 1

Immagine inserita

#35 Zweisplatter

Zweisplatter
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 18:32

sulla patch

Spoiler

comunque

Hypnos fidati che Dark souls 2 è un grandissimo titolo, dagliela una seconda chance :ok:

quoto
nonostante ritenga comunque il primo superiore, la mia decina di run l'ho fatta e non mi stufo ancora di fare speed e pvp

a proposito del commento di Hypnos vorrei permettermi di chiarire un paio di cose che sembrano sfuggirgli
innanzi tutto che per avere un mago (UN MAGO) le caratteristiche fondamentali rimangono due, volontà e intelligenza
slot, velocità di cast, accessibilità e danno spell insomma
il resto delle stat serve per completare il tuo stile di gioco
più o meno vita
più o meno stamina
più o meno peso trasportabile
più o meno possibilità di usare armi da mischia
ecc

ma il suo ragionamento ha un fondo di verità
avendo infinite possibilità di build, spesso il pg sembra "ancora incompiuto" fino a livelli alti
questo soprattutto se si tende a "voler fare tutto"

ma per come la vedo io è una cosa IN PIU' rispetto al primo capitolo
nessuno ti obbliga ad essere un mezzo tank che lancia malocchi potentissimi..

secondo me una buona tattica è partire con una build semplice, forza o destrezza, quelle che pagano meglio anche a livello basso
poi presa esperienza sperimentare
farsi una build tutto fare non è impossibile ma bisogna conoscere abbastanza bene il gioco e l'accessibilità dei vari equip

ad esempio io ho fatto una build pvp/pve di livello 140 abbastanza completa, ma mi sono dovuto aiutare con la corona del Re e coi due anelli fede ed intelligenza (16 livelli extra) + terzo anello dl drago e anello della vita così da completare le lacune ed aver accesso a quasi tutte le spell più forti con un buon compromesso di statistiche fisiche
e comunque fino a fine gioco era praticamente ancora mezza incompiuta appunto e ho dovuto arrabattarmi un po
  • 0
Shields are for pussies

#36 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 06 February 2015 - 19:01

Io dall'aggiornamento mi aspettavo moooolto di piu ...nemmeno una nuova arma :(
Comunque finale aggiuntivo è intrigante .
Il boss io l'ho trovato ridicolo, devi solo aspettare che si teletrasporti ed attaccarlo e cosi fino ad ucciderlo...non ha molto senso...poi ora ci sono 3 boss fight di seguito nel finale XD
Poi son morto dalle risate quando ho visto che lo Scholar al Santuario del Drago è tipo 10 volte piu piccolo perchè sennò non entrava nella stanza hahaha :D

@Zweisplatter aggiungimi che si fá un pó di PvP EmaSk8orDie :)

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 06 February 2015 - 19:03

• 0

Immagine inserita

#37 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24163 messaggi

Inviato 14 February 2015 - 12:30

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#38 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24163 messaggi

Inviato 22 February 2015 - 11:29

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#39 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13037 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 01:01

La rubrica Digital Foundry ha testato una build della nuova edizione next-gen di Dark Souls II, nella fattispecie la versione PlayStation 4.

I risultati sono molto positivi, trattandosi di un gioco che, d'altra parte, già nelle sue uscite su PlayStation 3 e Xbox 360 guardava a PlayStation 4 e Xbox One come hardware prediletto. Il nuovo sistema di illuminazione su base fisica, il sistema d'animazione Morpheme e i miglioramenti applicati alla gestione fisica con Havok trovano insomma sulle nuove console la loro massima espressione, già vista in atto, d'altra parte, nella versione PC.

In base ai test effettuati, la versione PS4 osservata ha confermato la risoluzione a 1080p e un framerate a 60 frame quasi costante, anche se non privo di occasionali cali di fluidità in occasioni più concitate, con discese verso i 50 o 45 frame al secondo brevi e poco frequenti ma comunque presenti. Si tratta in ogni caso di un bel passo avanti rispetto alla versione vista sulle console di generazione precedente.

L'incremento di risoluzione migliora ovviamente la visualizzazione delle texture e l'utilizzo del normal map, con effetti aggiuntivi in termini di luci-ombre e motion blur.Anche il sistema di illuminazione è stato in parte modificato migliorando in maniera sensibile la resa grafica soprattutto negli esterni, mentre negli interni un migliore ambient occlusion contribuisce a incrementare la qualità grafica. La maggiore potenza dell'hardware si riflette inoltre anche in alcune scelte di game design, come una maggiore quantità di nemici contemporaneamente sullo schermo e la possibilità di giocare in multiplayer per un massimo di 6 giocatori contemporaneamente invece di 4.

Ragazzi ma che intendono multiplayer con un massimo di 6? la coop?? non sono un po tantini? oppure è il pvp? :lol:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 February 2015 - 01:02

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#40 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 22:12

@Hulong PvP.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 23 February 2015 - 22:12

• 1

Immagine inserita