Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin


Holyvamp

Messaggi raccomandati

io te ne consiglierei un paio ma sono piu' avanti rispetto a dove ti trovi...anche se a dire il vero uno di questi è a pochi minuti dal punto in cui stai

 

Ok, grazie. Allora lo scoprirò a breve :ok:

 

Ps: per il punto a cui sono, pensi che abbia un livello mediamente giusto? Oppure troppo alto?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non sei messo male :asd:, io comunque non mi porrei il problema, il bello sta anche nel diventare sempre piu' forte, no?

Poi (come certamente saprai) conta molto il modo in cui si distribuiscono i punti, per non parlare dell'equipaggiamento. :ok:

 

Si si, chiaro. Era per il discorso delle evocazioni, se sono di livello troppo alto potrei avere difficoltà ad essere evocato se non sbaglio..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per il discorso delle evocazioni, se sono di livello troppo alto potrei avere difficoltà ad essere evocato se non sbaglio..

ah già :whew: , ma mi sembra che tu non sia ad un livello spropositato, non dovresti avere problemi (pero' c'è giustamente da tenere in considerazione il fatto che su next gen bazzica meno gente che su old gen).

E in ogni caso (mal che vada) puoi comunque farmare a bestia dove ti ho consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

E in ogni caso (mal che vada) puoi comunque farmare a bestia dove ti ho consigliato

Non è l'unico posto in cui le trovi, ce n'è anche un altro senza bisogno di finire in NG+, che comunque lo porterebbe a dover continuare ben oltre i luoghi migliori per le evocazioni. Ancora peggio se volesse sconfiggere tutti i boss opzionali prima di iniziare la seconda run, cosa che personalmente trovo sia il minimo da fare.

 

 

Il luogo è la Valle del Raccolto, i nemici sono questi qui e ce ne sono in tutto quattro. Il drop è molto raro, quindi cerca di equipaggiare tutti gli oggetti che ne aumentano la probabilità ed entra nella Compagnia dei Campioni se smettono di spawnare, ma sappi che non potrai essere evocato mentre sei parte di questo patto (e potresti accorgerti che i nemici sono più ostici).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico posto in cui le trovi, ce n'è anche un altro senza bisogno di finire in NG+, che comunque lo porterebbe a dover continuare ben oltre i luoghi migliori per le evocazioni. Ancora peggio se volesse sconfiggere tutti i boss opzionali prima di iniziare la seconda run, cosa che personalmente trovo sia il minimo da fare.

 

 

Il luogo è la Valle del Raccolto, i nemici sono questi qui e ce ne sono in tutto quattro. Il drop è molto raro, quindi cerca di equipaggiare tutti gli oggetti che ne aumentano la probabilità ed entra nella Compagnia dei Campioni se smettono di spawnare, ma sappi che non potrai essere evocato mentre sei parte di questo patto (e potresti accorgerti che i nemici sono più ostici).

 

 

Grazie, anche se onestamente mi diverto più ad aiutare a superare boss che a farmare! Tu quali boss suggeriresti per farsi evocare? Ho appena abbattuto l'Amata del Duca, e credo di aver fatto quasi tutti i boss finora (non ho trovato nebbie da nessun'altra parte)..finora l'unico dove mi evocano in tempi accettabili è quello con cui ho avuto meno problemi: il Re de Fero. Anzi, mi correggo, l'unico dove mi evocano :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, anche se onestamente mi diverto più ad aiutare a superare boss che a farmare! Tu quali boss suggeriresti per farsi evocare? Ho appena abbattuto l'Amata del Duca, e credo di aver fatto quasi tutti i boss finora (non ho trovato nebbie da nessun'altra parte)..finora l'unico dove mi evocano in tempi accettabili è quello con cui ho avuto meno problemi: il Re de Fero. Anzi, mi correggo, l'unico dove mi evocano :lol:

Esattamente quello. :D Anche l'altro che citi è buono perché è facile da sconfiggere, ma che io sappia la gente tende a morire spesso cadendo nei buchi dell'arena. Forse però la Soul Memory più alta della media per quel boss e la possibilità di trovare giocatori un po' più esperti può aiutare in quel frangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico posto in cui le trovi, ce n'è anche un altro senza bisogno di finire in NG+, che comunque lo porterebbe a dover continuare ben oltre i luoghi migliori per le evocazioni. Ancora peggio se volesse sconfiggere tutti i boss opzionali prima di iniziare la seconda run, cosa che personalmente trovo sia il minimo da fare.

 

 

Il luogo è la Valle del Raccolto, i nemici sono questi qui e ce ne sono in tutto quattro. Il drop è molto raro, quindi cerca di equipaggiare tutti gli oggetti che ne aumentano la probabilità ed entra nella Compagnia dei Campioni se smettono di spawnare, ma sappi che non potrai essere evocato mentre sei parte di questo patto (e potresti accorgerti che i nemici sono più ostici).

 

Ho consigliato quel metodo perchè per esperienza personale, quando lo scorso anno non avevo l'online, è stato l'unico a garantirmi il drop di quegli oggetti. Non me ne hanno ca**to neanche uno altrove, ma proprio zero.

"Bastano" una decina di ascetici, due/tre ore libere, il giusto equipaggiamento e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho consigliato quel metodo perchè per esperienza personale, quando lo scorso anno non avevo l'online, è stato l'unico a garantirmi il drop di quegli oggetti. Non me ne hanno ca**to neanche uno altrove, ma proprio zero.

"Bastano" una decina di ascetici, due/tre ore libere, il giusto equipaggiamento e il gioco è fatto.

Proprio zero? Ah, i classici casi di Dark Souls II in cui ti metti tutto l'equipaggiamento da farming, stracci, cappelli, anelli, monete arrugginite, e su dodici respawn di una mezza dozzina di nemici non ti mollano uno straccio di oggetto. Ci siamo passati tutti :lol:

 

Se sei offline ti tocca sicuramente penare, ma almeno adesso con la Compagnia dei Campioni non serve "ascetizzare" dieci volte. Se lui gioca online, invece, è molto meglio cercare di farsi evocare e via, per me si risparmia un sacco di noia a poterlo fare alla vecchia maniera. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello. :D Anche l'altro che citi è buono perché è facile da sconfiggere, ma che io sappia la gente tende a morire spesso cadendo nei buchi dell'arena. Forse però la Soul Memory più alta della media per quel boss e la possibilità di trovare giocatori un po' più esperti può aiutare in quel frangente.

 

E te pareva, è tipo il boss più lontano da un falò! Tra l'altro finito lo scontro avevo piantato il mio segno d'evocazione, ma c'è stato un solo caso in qualcosa come 20 minuti :ph34r:. Per inciso, eravamo in 4..l'abbiamo tirato giù in 65-70 secondi circa..

 

Con l'altro invece è andata un po' meglio, anche se alla prima evocazione ho fatto davvero un figura barbina..sono caduto nella lava al primo colpo :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ricordo.

Sono un mago specializato in destrezza. Int 50, destr 30

Ho una katana +10.

Volevo sapere, perche proprio non ricordo come funzionava, se la incanto in magia, tutti i potenziamente fatti prima si annullano? E devo ripotenziarla da zero. Oppure aggiungo il danno magico alla katana gia massima di base? Ovviamente son consapevole che diminuiranno i moltiplicatori base, ma aggiungo quello di int.

Cioé il discorso è se ho una katana +1 e una +10, le incanto con la pietra per la magia, ottengo poi due armi uguali da ripotenziare, o quella +10 avra valori nettamentepiu alti di partenza rispetto quella +1?

Spero di essermi fatto capire, grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ricordo.

Sono un mago specializato in destrezza. Int 50, destr 30

Ho una katana +10.

Volevo sapere, perche proprio non ricordo come funzionava, se la incanto in magia, tutti i potenziamente fatti prima si annullano? E devo ripotenziarla da zero. Oppure aggiungo il danno magico alla katana gia massima di base? Ovviamente son consapevole che diminuiranno i moltiplicatori base, ma aggiungo quello di int.

Cioé il discorso è se ho una katana +1 e una +10, le incanto con la pietra per la magia, ottengo poi due armi uguali da ripotenziare, o quella +10 avra valori nettamentepiu alti di partenza rispetto quella +1?

Spero di essermi fatto capire, grazie.

I potenziamenti da +1 a +10 sono indipendenti dalle infusioni, una volta potenziata un'arma lo resterà per sempre. Inoltre, se infondi un'arma e poi cambi idea, puoi sostituire l'infusione a piacere o anche riportarla a non infusa.

 

Quindi, finché non hai problemi a spendere poche migliaia di anime e consumare le pietre corrispondenti, puoi sperimentare quanto vuoi senza rischiare di perdere alcunché.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva, è tipo il boss più lontano da un falò! Tra l'altro finito lo scontro avevo piantato il mio segno d'evocazione, ma c'è stato un solo caso in qualcosa come 20 minuti . Per inciso, eravamo in 4..l'abbiamo tirato giù in 65-70 secondi circa..

 

Con l'altro invece è andata un po' meglio, anche se alla prima evocazione ho fatto davvero un figura barbina..sono caduto nella lava al primo colpo

sai dove puoi provare?

il boss (è una parola grossa)

che trovi appena all'ingresso della cava pietralucente (hai presente quei monaci rincitrulliti?)

è proprio a ridosso del secondo falo' della zona, da quanto ricordo è un ottimo modo per ottenere quello di cui necessiti, comunque tentare non nuoce.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l risposta sull'infusione dell'arma. Volevo chiedere un'altra cosa.

Ho ucciso il putrido e una volta raggiunto il falo primordiale c era dietro un'altarino con un focolare. Se si esamina ti teletrasporta in una sorta di rovina con una porta chiusa. Ora ricordo benissimo che nel gioco su 360 io non lo avevo (giocato senza dlc), quindi suppongo valga come un accesso al DLC. Ma come si apre quella porta? Che chiave serve o oggetto e dove si trova? Grazie.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l risposta sull'infusione dell'arma. Volevo chiedere un'altra cosa.

Ho ucciso il putrido e una volta raggiunto il falo primordiale c era dietro un'altarino con un focolare. Se si esamina ti teletrasporta in una sorta di rovina con una porta chiusa. Ora ricordo benissimo che nel gioco su 360 io non lo avevo (giocato senza dlc), quindi suppongo valga come un accesso al DLC. Ma come si apre quella porta? Che chiave serve o oggetto e dove si trova? Grazie.

 

A majula vai giu' per il pozzo tramite la prima scala da destra (arrivando dal falo'), lì c'è una porta apribile con la chiave dimenticata

:ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva, è tipo il boss più lontano da un falò! Tra l'altro finito lo scontro avevo piantato il mio segno d'evocazione, ma c'è stato un solo caso in qualcosa come 20 minuti . Per inciso, eravamo in 4..l'abbiamo tirato giù in 65-70 secondi circa..

 

Con l'altro invece è andata un po' meglio, anche se alla prima evocazione ho fatto davvero un figura barbina..sono caduto nella lava al primo colpo

sai dove puoi provare?

il boss (è una parola grossa)

che trovi appena all'ingresso della cava pietralucente (hai presente quei monaci rincitrulliti?)

è proprio a ridosso del secondo falo' della zona, da quanto ricordo è un ottimo modo per ottenere quello di cui necessiti, comunque tentare non nuoce.

 

Ho provato da quei morti de fame, ma nada :(. Più avanti mi stanno evocando un po', anche se nulla di eccezionale. Ho anche messo l'anello dell'agape, in modo da non andare troppo su col SM.

 

Ma il numero di utilizzi dei miracoli scala con qualcosa?

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il numero di utilizzi dei miracoli scala con qualcosa?

Come per tutte le magie, le piromanzie e i malefici, il numero di usi dei miracoli non scala direttamente, ma aumenta di un'unità a certi livelli di Volontà.

 

Ad esempio, il miracolo di cura più debole ha il seguente rapporto:

 

 

Volontà 10 - 3 usi

Volontà 32 - 4 usi

Volontà 49 - 5 usi

Volontà 94 - 6 usi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per tutte le magie, le piromanzie e i malefici, il numero di usi dei miracoli non scala direttamente, ma aumenta di un'unità a certi livelli di Volontà.

 

Ad esempio, il miracolo di cura più debole ha il seguente rapporto:

 

 

Volontà 10 - 3 usi

Volontà 32 - 4 usi

Volontà 49 - 5 usi

Volontà 94 - 6 usi

 

 

Vacca bo! Allora tanto vale non la aumento nemmeno più..mi tengo i miei 3 slot e basta..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacca bo! Allora tanto vale non la aumento nemmeno più..mi tengo i miei 3 slot e basta..

Beh, oltre a permetterti di poter assegnare lo stesso miracolo in due slot per avere il doppio degli utilizzi, ti aumenta la velocità con cui li lanci. Però è anche vero che è molto più utile per le magie, dato che di norma hanno molti più usi rispetto ai miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

I boss del DLC del fuoco sono davvero così difficili? Secondo voi è fattibile per uno di livello 90-100 in NG (comunque parecchio esperto)? Sono arrivato all'entrata ma non mi lascia accedere perché dice che serve una chiave o una cosa del genere.. potete svelarmi dove trovarla sotto spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

I boss del DLC del fuoco sono davvero così difficili? Secondo voi è fattibile per uno di livello 90-100 in NG (comunque parecchio esperto)? Sono arrivato all'entrata ma non mi lascia accedere perché dice che serve una chiave o una cosa del genere.. potete svelarmi dove trovarla sotto spoiler?

 

Sotto spoiler ti allego un video che mostra dove trovarla, la parte per la chiave che cerchi va dall'inizio fino a 2:36

 

 

 

 

Per quanto riguarda i boss, io quando ci sono andato ero livello 180-190 circa.. ti dico solo che contro uno ci ho messo 2h più o meno per batterlo (ma per un errore mio, evito di dire cosa) dopo aver risolto questo "errore" non è stato comunque facile affrontarlo e sono morto un'infintà di volte :mrgreen:. L' altro boss è leggermente più facile, ci ho messo circa 1h.. l'ultimo boss è l'unico che ho fatto in co op e ho detto tutto :mrgreen: :ok:

 

PS: Non ho iniziato a giocare con DS 2, avevo già finito DeS e DS 1

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...