Vai al contenuto

Problema Halo Nightfall


Thunderdranzer

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.

Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. A qualcuno presenta lo stesso problema??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ThunderDranzer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo perché dall'uscita del gioco HALO The Master Chief Collection, sono impossibilitato a visionare la serie Halo Nightfall presente su Halo Channel!!!! Appena entro nell'app nella sezione di Nightfall invece del pulsante play, è presente il pulsante "buy halo", come se non avessi acquistato il gioco. Io ho scaricato la digital copy.

Preciso che ho la condivisione famiglia, e avendolo scaricato il ragazzo con la quale ho la condivisione, a me si è scaricato in automatico. A qualcuno presenta lo stesso problema??

 

 

Sezione sbagliata! C'è già un tread apposito sulla serie di Halo: >>LINK

 

Fai domanda li e ti sapranno rispondere! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...