Vai al contenuto

xbox 360 60gb.che modello è?


Luke76

Messaggi raccomandati

salve a tutti!vorrei chiedere un parere per sapere il modello della mia xbox 360 usata da 60 gb con hard disk esterno che ho acquistato da gamestop due settimane fa.premetto che non sono un esperto e che ne capisco poco ma ho letto su internet che per risalire al modello occorre sapere l'amperaggio e il tipo di alimentatore che si usa.l'amperaggio scritto dietro la console è di 16,5,cosa che farebbe pensare ai primi due modelli(xenon e zephir),ma l'alimentatore che mi hanno dato e che uso è di 175 watt,usato solitamente per modelli Falcon,che a quanto ho capito sono un pelino più affidabili delle prime due per il discorso dei famosi led rossi.quindi...che modello è la mia console?potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentatore è di un modello Falcon, comunque guarda MFR Date dietro, c'è scritto l'anno di produzione

 

 

salve a tutti!vorrei chiedere un parere per sapere il modello della mia xbox 360 usata da 60 gb con hard disk esterno che ho acquistato da gamestop due settimane fa.premetto che non sono un esperto e che ne capisco poco ma ho letto su internet che per risalire al modello occorre sapere l'amperaggio e il tipo di alimentatore che si usa.l'amperaggio scritto dietro la console è di 16,5,cosa che farebbe pensare ai primi due modelli(xenon e zephir),ma l'alimentatore che mi hanno dato e che uso è di 175 watt,usato solitamente per modelli Falcon,che a quanto ho capito sono un pelino più affidabili delle prime due per il discorso dei famosi led rossi.quindi...che modello è la mia console?potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

falcon :teach:

 

 

EDIT: aggiungo che i primi 2 modelli da te citati, non possono funzionare con un alimentatore da 175W, le stesse richiedono un alimentatore da 203W

comunque era meglio che ti prendevi una Jasper, alimentatore da 150W

 

 

la data di produzione è 29 agosto 2007