Vai al contenuto

The Game Awards


AngelDevil

Messaggi raccomandati

che io sappia è al lavoro su un rpg e non è mai stato detto che sia fallout! L'idea non sarebbe affatto male.

Il new Vegas a mio parere rimane imbattibile come meccaniche, per via della modalita harcodre, 1000 microfinali, libertá assoluta, ma anche questo 4 capitolo della serie non è affatto male, ne ha 4 diversi (uno per fazione) e come cose da fare è il più "vasto", sopratutto se perdi tempo con gli insediamenti!

Senza dubbio lo nominerei goty tra quelli citati, sono ad oltre 100 ore di gioco e di cose da vedere ne ha ancora a valanghe, non smette mai di sorprendermi.

Obsidian mi deve fare un'altro Fallout, da loro non voglio altro!)))

Io Fallout 4 non l'ho finito,non posso dare un giudizio definitivo,ma da quello che ho visto, ci sono missioni che non sono minimamente collegate tra loro ed altre sono ripetitive (anche se ci sono missioni stupende ogni tanto).La storia rimane davvero debole ed io non ci ritrovo quell'atmosfera post-apocalittica come nei precedenti.Ottimo gioco,ma non credo che si meriti il GOTY(e lo dico da grandissimo fan della saga)!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

The Game Awards 2015: tutti i vincitori

 

il candidato in grassetto è il vincitore del premio.

 

 

 

Gioco dell’anno (GOTY)

  • Bloodborne (Sony Computer Entertainment, From Software)
  • Fallout 4 (Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios)
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami, Kojima Productions)
  • Super Mario Maker (Nintendo, Nintendo EAD Group No. 4)
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Warner Bros., CD Projekt RED)

Sviluppatore dell’anno

  • Bethesda Game Studios
  • CD Projekt RED
  • From Software
  • Kojima Productions
  • Nintendo

Miglior gioco indipendente

  • Axiom Verge (Tom Happ)
  • Her Story (Sam Barlow)
  • Ori and the Blind Forest (Moon Studios)
  • Rocket League (Psyonix)
  • Undertale (Tobyfox)

Miglior gioco mobile/portatile

  • Downwell (Devolver Digital, Moppin)
  • Fallout Shelter (Bethesdsa Softworks, Bethesda Game Studios, Behaviour Interactive)
  • Lara Croft GO (Square Enix, Square Enix Montreal)
  • Monster Hunter 4 Ultimate (Capcom)
  • Pac-Man 256 (Bandai Namco, Hipster Whale)

Miglior narrazione

  • Her Story (Sam Barlow)
  • Life is Strange (Square Enix, Dontnod Entertainment)
  • Tales from the Borderlands (TellTale Games)
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Warner Bros., CD Projekt RED)
  • Until Dawn (Sony Computer Entertainment, Supermassive Games)

Miglior colonna sonora

  • Fallout 4 (Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios)
  • Halo 5: Guardians (Microsoft Studios, 343 Industries)
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami, Kojima Productions)
  • Ori and the Blind Forest (Microsoft Studios, Moon Studios)
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Warner Bros., CD Projekt RED)

Miglior performance

  • Ashly Burch as Chloe Price (Life is Strange)
  • Camilla Luddington as Lara Croft (Rise of the Tomb Raider)
  • Doug Cockle as Geralt (The Witcher 3: Wild Hunt)
  • Mark Hamill as The Joker (Batman: Arkham Knight)
  • Viva Seifert (Her Story)

Gioco di maggior impatto

  • Cibele (Nina Freeman)
  • Her Story (Sam Barlow)
  • Life is Strange (Square Enix, Dontnod Entertainment)
  • Sunset (Tale of Tales)
  • Undertale (Tobyfox)

Miglior sparatutto

  • Call of Duty: Black Ops III (Activision, Treyarch)
  • Destiny: The Taken King (Activision, Bungie)
  • Halo 5: Guardians (Microsoft Studios, 343 Industries)
  • Splatoon (Nintendo, Nintendo EAD Group No. 2)
  • Star Wars Battlefront (EA, DICE)

Miglior action/adventure

  • Assassin’s Creed Syndicate (Ubisoft, Ubisoft Quebec)
  • Batman: Arkham Knight (Warner Bros., Rocksteady Studios)
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami, Kojima Productions)
  • Ori and the Blind Forest (Microsoft Studios, Moon Studios)
  • Rise of the Tomb Raider (Microsoft Studios, Crystal Dynamics)

Miglior gioco di ruolo

  • Bloodborne (Sony Computer Entertainment, From Software)
  • Fallout 4 (Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios)
  • Pillars of Eternity (Paradox Interactive, Obsidian Entertainment)
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Warner Bros., CD Projekt RED)
  • Undertale (Tobyfox)

Miglior picchiaduro

  • Guilty Gear Xrd: Sign (Aksys Games, Arc System Works)
  • Mortal Kombat X (Warner Bros., NetherRealm Studios)
  • Rise of Incarnates (Bandai Namco)
  • Rising Thunder (Radiant Entertainment)

Miglior gioco per famiglie

  • Disney Infinity 3.0 (Disney Interactive Studios, Avalanche Studios)
  • LEGO Dimensions (Warner Bros., Traveller’s Tales)
  • Skylanders: Superchargers (Activision, Beenox Studios, Vicarious Visions)
  • Splatoon (Nintendo, Nintendo EAD Group No. 2)
  • Super Mario Maker (Nintendo, Nintendo EAD Group No. 4)

Miglior gioco sportivo/di guida

  • FIFA 16 (EA, EA Canada)
  • Forza Motorsport 6 (Microsoft Studios, Turn 10 Studios)
  • NBA 2K16 (2K Sports, Visual Concepts)
  • Pro Evolution Soccer 2016 (Konami, PES Productions)
  • Rocket League (Psyonix)

Miglior multiplayer

  • Call of Duty: Black Ops III (Activision, Treyarch)
  • Destiny: The Taken King (Activision, Bungie)
  • Halo 5: Guardians (Microsoft Studios, 343 Industries)
  • Rocket League (Psyonix)
  • Splatoon (Nintendo, Nintendo EAD Group No. 2)

Miglior direzione artistica

  • Batman: Arkham Knight (Warner Bros., Rocksteady Studios)
  • Bloodborne (Sony Computer Entertainment, From Software)
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami, Kojima Productions)
  • Ori and the Blind Forest (Microsoft Studios, Moon Studios)
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Warner Bros., CD Projekt RED)

Scelti dai fan Gioco eSport dell’anno (eSports GOTY)

  • Call of Duty: Advanced Warfare (Activision, Sledgehammer Games)
  • Counter-Strike: Global Offensive (Valve)
  • DOTA 2 (Valve)
  • Hearthstone (Blizzard Entertainment)
  • League of Legends (Riot Games)

Miglior creazione dei fan

  • Grand Theft Auto V – Targets (Hoodoo Operator)
  • Portal Stories: Mel (Prism Studios)
  • Real GTA (Corridor Digital)
  • Twitch Plays Dark Souls (Twitch Community)

Giocatore più di tendenza

  • Christopher “Montecristo” Mykles
  • Greg Miller
  • Markiplier
  • Pewdiepie
  • Total Biscuit

Team eSport dell’anno

  • Evil Geniuses
  • Fnatic
  • Optic Gaming
  • SK Telecom T1
  • Team Solomid

Giocatore di eSports dell’anno

  • Kenney “Kenneys” Schrub (Counter-Strike: Global Offensive, Team EnVyUs)
  • Lee “Faker” Sang-Hyeok (League of Legends, SK Telecom T1)
  • Olof “Olofmeister” Kajbjer (Counter-Strike: Global Offensive, Fnatic)
  • Peter “PPD” Dager (DOTA 2, Evil Geniuses)
  • Syed Sumail “SUMA1L” Hassan (DOTA 2, Evil Geniuses)

Gioco più atteso

  • Horizon: Zero Dawn (Sony Computer Entertainment, Guerrilla Games)
  • No Man’s Sky (Hello Games)
  • Quantum Break (Microsoft, Remedy Entertainment)
  • The Last Guardian (Sony Computer Entertainment, genDesign)
  • Uncharted 4: A Thief’s End (Sony Computer Entertainment, Naughty Dog)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premiazione deludente! Si sono fatti prendere tutti dalla moda di Rocket League. Miglior indie? Ma soprattutto migliore sport/ racing quando c'era Forza Motorsport 6? Miglior multiplayer Splatoon? Non fraintrendetemi possiedo il suddetto gioco, lo considerò la nuova IP più brillante dell' anno, ma mancano tanti servizi al multiplayer. Non hanno fatto vincere Halo in nessuna categoria, sperando che il premio miglior shooter vada a lui ,almeno. Annunci neanche l'ombra. L'unico che si salva è Psychonauts 2.

Modificato da gabrielones
Link al commento
Condividi su altri siti

Obsidian mi deve fare un'altro Fallout, da loro non voglio altro!)))

Io Fallout 4 non l'ho finito,non posso dare un giudizio definitivo,ma da quello che ho visto, ci sono missioni che non sono minimamente collegate tra loro ed altre sono ripetitive (anche se ci sono missioni stupende ogni tanto).La storia rimane davvero debole ed io non ci ritrovo quell'atmosfera post-apocalittica come nei precedenti.Ottimo gioco,ma non credo che si meriti il GOTY(e lo dico da grandissimo fan della saga)!

Guarda, proprio come Atmosfera invece sto fallout 4 è una bomba, certi scorci grafici con effetti di nebbia/luce/tempesta radioattiva da farti rimanere incantato, tutto un'altro livello rispetto ai precedenti, i luoghi al chiuso con cadaveri appesi, sacchi di carne dei supermutanti, bar abbandonati e decadenti....e sopratutto il mare splendente, cioè sono sconvolto, non esiste atmosfera post-apocalittica migliore, dai un occhiata agli screenshots nella sezione di fallout 4 ;)

 

 

 

Premiazione deludente! Si sono fatti prendere tutti dalla moda di Rocket League. Miglior indie? Ma soprattutto migliore sport/ racing quando c'era Forza Motorsport 6? Miglior multiplayer Splatoon? Non fraintrendetemi possiedo il suddetto gioco, lo considerò la nuova IP più brillante dell' anno, ma mancano tanti servizi al multiplayer. Non hanno fatto vincere Halo in nessuna categoria, sperando che il premio miglior shooter vada a lui ,almeno. Annunci neanche l'ombra. L'unico che si salva è Psychonauts 2.

diciamo che per alcuni aspetti si, ci può stare qualche nomination come ad esempio witcher 3 goty, a mio avviso se lo merita ( anche se eprsonalmente avrei scelto fallout 4 ) ma vedere splatoon come multiplayer..... è una trollata bella e buona, meglio star wars, meglio rainbow six, meglio cod, meglio halo ( e 1000 volte, perché parliamo di competitività ai massimi livelli)

 

Idem un gioco come rocket league ( per carità divertentissimo ) superiore ad Ori... insomma, è il miglior indie che abbia mai giocato, davvero il top bisogna essere orbi per non notarlo, anche se mi consolo come miglior direzione artistica per quest'ultimo che, straquoto alla grande.

 

Tutto sommato le nomination di quest'anno sono state un pelino migliori di quelli precedenti.

 

Poi vbè tutto il resto è soggettivo, come sempre... io come colonna sonora Halo tutta la vita, ormai l'ascolto prima di coricarmi nel letto tante delle emozioni che mi provoca. ( sarà che hanno usato parecchio l'effetto nostaligia di alcune soundtrack presenti in Halo 1 )

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito quali sarebbero questi 10 nuovi giochi in anteprima mondiale che dovevano annunciare ieri sera..

 

Tramite l’account ufficiale di Twitter di Geoff Keighley scopriamo che ai The Games Awards 2015 verranno presentati 10 nuovi giochi in anteprima mondiale.

 

Nel tweet infatti Keighley spiega che giovedì prossimo, quando andranno in onda i The Game Awards 2015, oltre alle 10 premiazioni dei migliori giochi dell’anno, verranno presentati in anteprima mondiale 10 nuovi titoli, di cui non abbiamo ulteriori informazioni.

 

cioè, a parte UbiLoL che annuncia titoli uguali a sony (far cry primal per me è = a Horizon )

a parte telltale games che non si stanca mai di tirar fuori roba (adesso anche su batman..)

o Psychonauts 2 che non avendo avuto la prima xbox non so cosa sia

e epic che annuncia una remastered (quindi non è un titolo nuovo)

 

io non ho visto niente di così nuovo come potevo immaginare ieri sera..

ma soprattutto dove sono sti 10 giochi ? a malapena se ne contano più di 5..

(chiedo perchè non ho voglia di vedermi la premiazione su YT..)

 

grazie :)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

diciamo che per alcuni aspetti si, ci può stare qualche nomination come ad esempio witcher 3 goty, a mio avviso se lo merita ( anche se eprsonalmente avrei scelto fallout 4 ) ma vedere splatoon come multiplayer..... è una trollata bella e buona, meglio star wars, meglio rainbow six, meglio cod, meglio halo ( e 1000 volte, perché parliamo di competitività ai massimi livelli)

Idem un gioco come rocket league ( per carità divertentissimo ) superiore ad Ori... insomma, è il miglior indie che abbia mai giocato, davvero il top bisogna essere orbi per non notarlo, anche se mi consolo come miglior direzione artistica per quest'ultimo che, straquoto alla grande.

Tutto sommato le nomination di quest'anno sono state un pelino migliori di quelli precedenti.

Poi vbè tutto il resto è soggettivo, come sempre... io come colonna sonora Halo tutta la vita, ormai l'ascolto prima di coricarmi nel letto tante delle emozioni che mi provoca. ( sarà che hanno usato parecchio l'effetto nostaligia di alcune soundtrack presenti in Halo 1 )

 

 

Alcune premiazioni sono state giuste, come anche alcune nominations. Fa storcere il naso vedere come in una premiazione fatta, se non sbaglio dalla critica, vi siano delle cadute di stile. Posso capire se mi mettono MGS V al posto di Halo 5, ma non se premiano un gioco del genere ( Rocket League) in un genere dove c' entra ben poco.

Ci avevo promesso un evento meraviglioso, meglio di qualsiasi conferenza, e alla fine tranne Psychonauts 2 non c'è stato nulla che abbia fatto gridare al miracolo. Non c'è l'ho con l'evento in se, che è stato godibile, ma con tutta lhype che è stata creata intorno all' evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per The Witcher 3, è indubbiamente il miglior gioco del 2015 tenuto conto di tutto.

 

Sul discorso F3, F4, New Vegas... per me F3 è un discreto gioco, ma con una incoerenza tale nelle ambientazioni e nelle situazioni di gioco, e con una banalità di quest e meccaniche RPG, che mi sembra quasi una presa per il sedere al giocatore. F4 segue la stessa strada. New Vegas invece è il miglior Action RPG della scorsa generazione e degno seguito di Fallout 2.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!! Halo 5 unica vera alternativa agli fps arcade che ci sono in giro, con server stabilissimi dal primo giorno, warzone che è tra le modalità social più divertenti della storia. DLC gratis, colonna sonora curatissima, non ha vinto un solo premio!.. BASITO!! :bang:


Ori che ha vinto solo miglior direzione artistica e non miglior indi.............................................. :crazy: :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole!! Halo 5 unica vera alternativa agli fps arcade che ci sono in giro, con server stabilissimi dal primo giorno, warzone che è tra le modalità social più divertenti della storia. DLC gratis, colonna sonora curatissima, non ha vinto un solo premio!.. BASITO!! :bang:

Ori che ha vinto solo miglior direzione artistica e non miglior indi.............................................. :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento solo per The Witcher 3: una volta tanto hanno premiato il gioco che meritava davvero di più senza tener conto del bacino di utenza. Ma sui premi di ogni categoria son stati più venduti delle partite del Catania di Pulvirenti! :prr: :prr:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito quali sarebbero questi 10 nuovi giochi in anteprima mondiale che dovevano annunciare ieri sera..

 

 

 

cioè, a parte UbiLoL che annuncia titoli uguali a sony (far cry primal per me è = a Horizon )

a parte telltale games che non si stanca mai di tirar fuori roba (adesso anche su batman..)

o Psychonauts 2 che non avendo avuto la prima xbox non so cosa sia

e epic che annuncia una remastered (quindi non è un titolo nuovo)

 

io non ho visto niente di così nuovo come potevo immaginare ieri sera..

ma soprattutto dove sono sti 10 giochi ? a malapena se ne contano più di 5..

(chiedo perchè non ho voglia di vedermi la premiazione su YT..)

 

grazie :)

far cry primal uguale a Horizon? No vbe....chiudete il forum.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In totale disaccordo con i vincitori

 

Secondo me star wars e fallout non hanno fatto in tempo a provarli :asd: :asd:

guarda, pensandoci non hai tutti i torti.

Ho giocato molto a fallout, almeno cento ore, eppure ho ancora molto da vedere.... È lungo e c'è sempre qualcosa sa scoprire

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sorry è che la tua dichiarazione mi ha sconvolto!

 

non ti preoccupare, tanto anche le dichiarazioni di chi dice che fallout meritava il goty sconvolgono.. Tuttavia non rispondo per non riaprire un dibattito lungo da qui all'eternità.. I miei pensieri sui vincitori li ho già messi nel post di ieri sera e vedo che almeno su qualcosa ci ho preso.. Su halo no e son rimasto sconvolto di più di vedere non premiato fallout

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, pensandoci non hai tutti i torti.

Ho giocato molto a fallout, almeno cento ore, eppure ho ancora molto da vedere.... È lungo e c'è sempre qualcosa sa scoprire

 

La quantità non è necessariamente sinonimo di qualità, io comunque sto a 200 ore a TW3 e ancora devo fare più di metà delle missioni secondarie... per dire.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La quantità non è necessariamente sinonimo di qualità, io comunque sto a 200 ore a TW3 e ancora devo fare più di metà delle missioni secondarie... per dire.

no ovvio, intendo dire che essendo uscito da poco ed essendo lungo non crddo abbiano potuto vedere molto, io tutt'ora trovò cose che mi rimangono basito nonostante ci ho giocato tantissimo.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ovvio, intendo dire che essendo uscito da poco ed essendo lungo non crddo abbiano potuto vedere molto, io tutt'ora trovò cose che mi rimangono basito nonostante ci ho giocato tantissimo.

 

Secondo me, proprio perché è uscito da poco non può (ancora) essere giudicato appieno... poi probabilmente la stroncatura su metacritic e della rete in generale, al di là delle vendite (tutte dayone, comunque, più per voglia che per merito quindi), ha influito sul giudizio.

 

Io lo trovo noioso, ma son io probabilmente, che invece mi diverto a ri-giocare Watch Dogs dopo quasi 100 ore (mio goty 2014) e tutti l'hanno castrato.

 

Va da se però che invece sto giocando a New Vegas su X360 (dopo averlo quasi completato su PC al tempo) e mi piace come pochi, così come non mi ha annoiato Fallout 3, se non dopo molte più ore... quindi, devo ancora capire perchè, cos'ha che nn va (al di là delle "evidenze") Fallout 4.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva vincere solo lui, il Witcher! :ok: . Davvero volevate goty un gioco che nel 2015 ha le texture del 2005 ed ogni volta che entri in un edificio o cambi zona si mette a caricare? :acc: e non iniziate con la storia che il reparto tecnico non è importante, perchè proprio sul piano tecnico witcher è tre spanne sopra a fallout e merita la vittoria visto che non penso che come trama/gameplay/longevità sia inferiore a fallout...tant'è........ sempre imho eh ad ognuno i suoi gusti.

 

Per halo ci son rimasto malissimo almeno sul migliore multiplayer ero convinto vincesse.

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é questione di comparto tecnico. The witcher meritava il goty per la cura e la maniacalità con cui tutto é stato proposto. Fallout viene spacciato come il re degli rpg quando ha poco o nulla di sto genere qua. L'unica cosa che si salva di sto evento é il goty, sul resto ribadisco il mio ribrezzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...