Vai al contenuto

Foto

The Game Awards

• Per cortesia connettiti per rispondere
247 risposte a questa discussione

#241 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24188 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 07:00

Dopo un'intensa nottata, i Game Awards 2018 si sono conclusi decretando tutti i vincitori dell'evento. Di seguito facciamo un riepilogo su tutti i giochi che hanno ricevuto un premio nelle rispettive categorie:

Spoiler

Messaggio modificato da AngelDevil, Oggi, 19:02

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#242 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2025 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 09:18

Ne ho giocati 2 di quelli che hanno vinto qualcosa :asd:

Speravo in NMS nell'ngoing, ma sapevo che era impossibile.

• 0

Gaxel.png

#243 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3976 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 07 December 2018 - 09:53

Incredibile che ci sia Octopath Traveler, che ha un bs divertente ma come storia e missioni è veramente banale.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#244 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2154 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 07 December 2018 - 10:40

Purtroppo non ho potuto vederla tutta, belli gli annunci, i premi più o meno concordo, anche se le categorie in cui ha vinto RDR2 di solito vogliono dire goty.
Mi sono venuti i brividi alla premiazione dell'attore di Arthur.
  • 0
Immagine inserita

#245 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13048 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 10:42

Purtroppo non ho potuto vederla tutta, belli gli annunci, i premi più o meno concordo, anche se le categorie in cui ha vinto RDR2 di solito vogliono dire goty.
Mi sono venuti i brividi alla premiazione dell'attore di Arthur.

Non poteva non vincere Arthur li XD
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#246 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1035 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 10:58

Mai sentito questo Celeste, tocca approfondire.
  • 0

#247 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3976 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 08 December 2018 - 11:14

dragon quest xi che non vince best RPG, la dice tutta XD

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#248 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24188 messaggi

Inviato Oggi, 18:50

Da alcuni anni a questa parte, i Game Awards stanno assumendo un'importanza sempre più concreta all'interno dell'industria videoludica.

Nato come semplice occasione per premiare i migliori videogiochi dell'anno, l'evento diretto da Geoff Keighley può sempre più spesso fregiarsi di anteprime mondiali che mandano in visibilio i giocatori. Ad esempio, quest'anno abbiamo avuto il reveal ufficiale di di Crash Team Racing Nitro-Fueled e di The Outer Worlds di Obsidian, nonché il primissimo teaser del nuovo capitolo della serie di Dragon Age. L'attesa creatasi attorno allo show ha portato ben 26 milioni di persone a sintonizzarsi sui vari canali di streaming per seguire le premiazioni e gli annunci in diretta, con un picco di 1.3 milioni di spettatori connessi in contemporanea su Twitch.

Come ha precisato lo stesso Keighley tramite il suo sempre attivo profilo Twitter, una tale cifra rappresenta un incremento maggiore del 50% rispetto ai numeri dello scorso anno, quando "soltanto" 11 milioni di fan si erano interessati dell'evento. Facendo un rapido confronto, a malapena due anni fa i Game Awards 2016 registravano un totale di 3.8 milioni di spettatori.

"Tutto questo è semplicemente incredibile", ha dichiarato Keighley, che nei giorni precedenti all'evento ha saputo stuzzicare a dovere i giocatori con svariati teaser e piccole anticipazioni. "Grazie per averci seguito e sostenuto in questi ultimi 5 anni. Il gaming continua costantemente a crescere"
  • 0

Lone+Wolf+X0.png