Vai al contenuto

Foto

Il Mio Mashup

• Per cortesia connettiti per rispondere
73 risposte a questa discussione

#1 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 02 December 2014 - 10:03

Ho creato un montaggio, inserendogli le mie migliori clip. Su vari giochi usciti sulla xbox ONE. Spero vi piaccia, buona visione! :mrgreen:
Ps: Se vi iscrivete e condividete sulle vostre pagine facebook il mio video, mi aiuterete tantissimo. Vi ringrazio in anticipo :bow:

• 0

M4MBA+Bite.png

#2 Rez

Rez
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 01:53

Complimenti il fucile da cecchino non ha segreti per te...
  • 0

#3 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 09:54

Tu hai aperto un topic solo per pubblicizzare il tuo canale?
  • 2
Slap - Bump - Roll

#4 shark90

shark90
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 11:35

Complimenti bel video
  • 0

SQUALO2090.png

#5 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 11:30

Secondo me hai messo non mi piace :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • 0

Rest in Peace Chester

#6 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 15:01

pure se fosse , l'ha fatto in maniera delicata!!! Bravissimo Mamba !

Messaggio modificato da Gladio, 08 December 2014 - 15:03

• 0

#7 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 15:11

condivido !!!questa e solo pubblicità per il canale youtube ....che schifo!!!
  • 0

#8 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 15:30

il topic di sf5 chiuso in meno di 1 giorno e questo ancora aperto da 5 giorni, io non mi esprimo però..
  • 0

Rest in Peace Chester

#9 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 15:34

il topic di sf5 chiuso in meno di 1 giorno e questo ancora aperto da 5 giorni, io non mi esprimo però..

io voto per chiudere questa pagina! :ok:
  • 0

#10 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 19:07

Che tristezza alcuni commenti... .MaMBa. bel video complimenti! Ovviamente "like" come per le tue altre "fatiche"!
  • 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#11 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 19:20

Pecore che seguono il pastorello ovunque . segnalate e basta dato che doveva pubblicarlo nell altro topic
Che poi pubblicitá di cosa ? Avrá un centinaio di visite maddai

Tempo fa c erano due persone che intasavano i topic di ogni gioco con i loro gameplay a dir poco "inutili" e nessuno ha mai detto niente ora tutti a fare bau bau
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#12 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 19:31

Vi ringrazio tantissimo ragazzi. Sono contento che vi sia piaciuto!!! :D

Per quanto riguarda gli altri (soliti) "elementi" sapete una cosa veramente bella?
A me non me ne può fregar di meno cosa voi scrivete, tanto comandate voi nell'insalata... :)
Pubblicità o no io non obbligo nessuno. La mia è solo una passione, cioè videogiocare. Ammetto comunque di aver sbagliato a postare il video nella sezione sbagliata, mea culpa, non capiterà più. Questo è un forum libero e non devo giustificarmi se voglio condividere con voi qualche mio "momento fortunato" su un gioco.

Messaggio modificato da .MaMBa., 08 December 2014 - 19:35

• 0

M4MBA+Bite.png

#13 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 19:35

Per quanto riguarda gli altri (soliti) "elementi" sapete una cosa veramente bella?
A me non me ne può fregar di meno cosa voi scrivete, tanto comandate voi nell'insalata... :)
Pubblicità o no io non obbligo nessuno. La mia è solo una passione, cioè videogiocare. Questo è un forum libero e non devo giustificarmi se voglio condividere con voi qualche mio "momento fortunato" su un gioco.

Chiedi a Neural di fartelo spostare nell altro topic ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#14 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 19:39

Chiedi a Neural di fartelo spostare nell altro topic ;)

Ok
  • 0

M4MBA+Bite.png

#15 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 20:54

Pubblicità o no io non obbligo nessuno. La mia è solo una passione, cioè videogiocare. Ammetto comunque di aver sbagliato a postare il video nella sezione sbagliata, mea culpa, non capiterà più. Questo è un forum libero e non devo giustificarmi se voglio condividere con voi qualche mio "momento fortunato" su un gioco.

-_-

Messaggio modificato da Aiirbandit, 08 December 2014 - 20:57

• 0

Rest in Peace Chester

#16 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 21:58

Secondo me hai messo non mi piace :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non lo apro nemmeno..

Ah,tra l'altro sono stato uno di quelli che segnalavano maggiormente i video del pivotal e di ruger,figuriamoci se non segnalo questo..
  • 0
Slap - Bump - Roll

#17 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 22:17

Ma non lo apro nemmeno..

Ah,tra l'altro sono stato uno di quelli che segnalavano maggiormente i video del pivotal e di ruger,figuriamoci se non segnalo questo..

Se sapete leggere ha scritto piu volte di aver sbagliato sezione del forum , spetterá a chi di dovere spostarlo nella sezione adeguata .
Se avesse voluto pubblicizzare il suo canale di sicuro non lo avrebbe fatto in questo modo "conoscendolo"
Non capisco cosa ci guadagnate a fare i piagnoni , segnalate segnalate e risegnalate ai mod

@Mamba quando youtube con la tua cinquantina di utenti che ti seguono ti fa partnership mandami la bustarella ... Che tristezza
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#18 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 22:26

Ahahahhaha che tristi oh! 😀
Fatevi una vita 👍😆

Ps: Dany se vuoi con le "bustarelle" ti compro quel dildo rosa che ti piaceva tanto ❤
  • 0

M4MBA+Bite.png

#19 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10954 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 22:35

Ragazzi, se uno vuole condividere un video o il proprio canale youtube, può farlo tranquillamente. Le community esistono anche per questo, eh. Se poi la cosa non interessa a nessuno, il topic finirà velocemente sommerso dagli altri e non se ne parlerà più. Le vostre lamentele non fanno invece che sortire proprio l'effetto opposto, ossia tenerlo in cima al forum ;)

Quello che invece non ammettiamo è che la gente usi il forum per pubblicizzare i propri video postandoli più volte oppure uppando continuamente i topic in cui li hanno messi. O anche chi si registra e, senza aver mai partecipato alla vita della community, posta video giusto per pubblicizzarsi (e non è questo il caso). Per questo abbiamo tranquillamente richiamato e anche sospeso la gente. Quindi finché MaMBa si limita questo solo topic senza infestare il forum con altri post, non ci vedo nulla di male. Se invece inizierà a comportarsi in maniera indesiderata, allora ci penseremo noi ;)
Immagine inserita

#20 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 08 December 2014 - 22:38

Ma non lo apro nemmeno..

Ahahahahahahahahaha!!!
Are you serious??
Sisi segnala! Segnala tutto tutto mi raccomando eh! Non tralasciare nulla!
Così dopo come ricompensa riceverai una bella caramella! :o
  • 0

M4MBA+Bite.png