Vai al contenuto

Consiglio samsung


Messaggi raccomandati

vorrei prendere per natale un nuovo smartphone (ora ne ho uno ormai vecchio) ma davvero non ho idea di quale comprare, non me ne intendo molto di smartphone, ne vorrei uno ottimo in qualità/prezzo, stavo guardando l's5 mini ma non so, ci sono sia commenti positivi che negativi

 

qualche consiglio?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quella fascia si trova l'S4 che è un ottimo telefono nonostante l'uscita dell'S5

Anche l'S5 mini resta un buon telefono, il primo della serie "mini" con un processore quadcore

 

ah scusate non avevo precisato, non ne voglio uno troppo grosso, per quello avevo guardato subito al mini

 

guardando in internet però mi sembra nettamente superiore l's4 all's5 mini

 

s4 life giusto?

costa 400 da unieuro è buono?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti (+1 a tutti e 5 stelle) :ok:

 

domani vado a prendere l's4

senza neanche farlo apposta al gigante da domani parte l'offerta che ti ridanno il 50% in buono spesa e l'unico telefono dentro quella offerta è proprio l's4 gt-19515! Hahahahahah

 

pago 400 e mi danno 200 in buono sconto, quindi in pratica lo pago 200 euro

 

grazie mille ancora per la vostra disponibilità! :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...