Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

anche a me sta piacendo molto più di unity! soprattutto la storia che finalmente si ricollega alla principale con la quale era nato il brand.. il sistema di gioco diverso dai precedenti lo rende anche molto più " ragionato " sul da farsi.. per dire i vecchi facevi tutto con un tasto senza problemi.. ora se fai allo stesso modo muori dopo 2 secondi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.comprasuweb.it/EndUser/schede/index.asp?codice=300076902&IDCategoria=GB&IDNegozio=&IDFamiglia=&Prod=

Ho trovato questa offerta che sarebbe ottima ma io sto sito non l'ho MAI sentito e non so se fidarmi...

 

Comunque raga il gioco merita molto?

Ho recentemente giocato a BF e mi è piaciuto molto nonostante fossi scettico sull'ambientazione, Unity non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha fatto impazzire...Questo Syndicate come si piazza secondo voi? La trama del presente viene approfondita oppure è lasciata a sè stessa come negli ultimi capitoli? Il gioco è facile come di norma o più impegnativo? Longevità? Carisma dei personaggi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia di non voler pubblicare un altro capitolo di Assassin’s Creed nel 2016.

 

La conferma è arrivata durante un’assemblea degli azionisti questo pomeriggio. “Quest’anno abbiamo deciso di fare un passo indietro e riesaminare il franchise di Assassin’s Creed. Abbiamo dunque deciso di non pubblicare un gioco di Assassin’s Creed nel 2016″, le prime parole ufficiali pubblicate da Ubisoft.

 

Ubisoft ha deciso di prendersi un anno di pausa per riuscire a far evolvere le meccaniche di gioco ed essere in grado di sviluppare un Assassin’s Creed in grado di offrire un’esperienza unica e memorabile a livello di gameplay.

 

“Presto mostreremo qualcosa. Nel mentre, vogliamo ringraziare tutti i milioni di fan che continuano darci il loro supporto”.

 

La dichiarazione si chiude con le parole del CEO di Ubisoft Yves Guillemot, che promette di portare il brand di Assassin’s Creed ad una nuova dimensione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole per offendere Ubisoft ne troverei a bizzeffe fino ad arrivare al punto di non averne più. Ha munto la mucca finchè ha potuto, ora spero vivamente che riescano a fare qualcosa di maturo con questo brand,che con questi ultimi titoli ha raggiunto livelli bassissimi, rischiando di raschiare il fondo. L'hype per questa serie è andato scemando anno dopo anno,fino ad arrivare al minimo storico con Unity: la tresca amorosa tra due ragazzini http://www.tomshw.it/forum/dkstyles/smilies/1suicidio.gif

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è di male in una tresca amorosa?

Lotta eterna tra Assassini e Templari, il tutto condito con una razza aliena che schiavizzava le masse; per di più una fa ritorno con la morte di Desmond per vendicarsi...tutto questo sparito dalla serie. Ecco cosa c'è di male in una tresca amorosa, c'è di male se ne fai l'intreccio principale di una trama mai decollata e infantile sotto tutti i punti di vista

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver confermato che nel 2016 non verrà pubblicato alcun nuovo capitolo della serie Assassin's Creed, il CEO di Ubisoft ha spiegato che la saga potrebbe abbandonare il modello di pubblicazione annuale a cui siamo stati abituati fino ad oggi.

 

Dopo sette anni durante i quali abbiamo potuto acquistare un nuovo titolo di Assassin's Creed ogni 365 giorni, Yves Guillemot ha spiegato che con l'arrivo del prossimo gioco l'obiettivo della compagnia non tornerà ad essere la distribuzione su base annuale. Secondo le parole del CEO, la software house si impegnerà per garantire una pubblicazione regolare, i cui tempi non saranno vincolati da scadenze annuali: "Quello che stiamo vedendo è promettente. In futuro potremo tornare a distribuire il gioco su base regolare ma non posso promettere una frequenza annuale."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver confermato che nel 2016 non verrà pubblicato alcun nuovo capitolo della serie Assassin's Creed, il CEO di Ubisoft ha spiegato che la saga potrebbe abbandonare il modello di pubblicazione annuale a cui siamo stati abituati fino ad oggi.

 

Dopo sette anni durante i quali abbiamo potuto acquistare un nuovo titolo di Assassin's Creed ogni 365 giorni, Yves Guillemot ha spiegato che con l'arrivo del prossimo gioco l'obiettivo della compagnia non tornerà ad essere la distribuzione su base annuale. Secondo le parole del CEO, la software house si impegnerà per garantire una pubblicazione regolare, i cui tempi non saranno vincolati da scadenze annuali: "Quello che stiamo vedendo è promettente. In futuro potremo tornare a distribuire il gioco su base regolare ma non posso promettere una frequenza annuale."

giphy.gif

 

Stanno rinsavendo alla Ubisoft

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi, Ubisoft ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per Assassin’s Creed Syndicate, L'Ultimo Maharaja è finalmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

I gemelli Jacob ed Evie Frye si uniscono a Duleep Singh nella sua battaglia per reclamare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja in una nuova storia per Assassin’s Creed Syndicate. Nella sua missione per ottenere il trono, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà con i templari e metterà a dura prova la sua amicizia con la regina. L’ultimo Maharaja è disponibile come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate, che include Jack lo Squartatore, La Lunga Notte, Streets of London, due set esclusivi d’equipaggiamento e armamentario e un boost esclusivo di punti esperienza. L’ultimo Maharaja è inoltre incluso nella versione Gold, o disponibile per l’acquisto separato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Game Director di Ubisoft, Benoit Lambert, in un’intervista pubblicata dal portale Polygon ha parlato del prossimo gioco dedicato ad Assassin’s Creed, che arriverà nel 2017.

 

Il director Lambert ha dichiarato in proposito:

 

“Vogliamo prenderci il tempo per sviluppare un grande gioco. Fin dal primo Assassin’s Creed abbiamo imparato molto sullo sviluppo di giochi open-world esplorabili, e abbiamo lavorato duramente su come ottimizzare quest’esperienza. È stato molto impegnativo ma anche entusiasmante. Oggi i nostri team di sviluppo stanno guardando verso il futuro e abbiamo l’ambizione e la voglia di sfidare ulteriormente noi stessi e migliorare il concetto di open-world negli anni a venire. Vogliamo che i giocatori sentano che la loro esperienza su Assassin’s Creed sia unica e significativa, e per questo vogliamo introdurre molte novità sia a livello di idee che a livello tecnologico su questo brand”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Carissimi, anzitutto Buona Pasqua.

Poi scusate il quasi OT e per chi ancora non lo sapesse: su Rolling Stones di marzo è pubblicata un'intervista a Michael Fassbender in cui parla del film AC che uscirà in prossimità del prossimo Natale.

Che non fossa anche il pretesto per la -presunta- nuova storyline del nuovo videogame?

Ancora Auguri a Tutti! 😎😎😎

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che dire, ho appena finito Assassin's Creed Syndacate ( prestato ) le mie impressioni sono senza dubbio positive.

Mi è piaciuto il nuovo combat system, che seppur non è niente di speciale lo ritengo abbastanza soddisfacente, le uccisioni singole e multiple che sono belle da vedere e sopratutto BRUTALI. ( video sotto a tutto )
Londra Vittoriana è fantastica, una delle mie ambientazioni preferite, sopratutto quando piove e c'è nebbia di notte, tecnicamente il gioco è di alto livello.
Jacob ed Evie sono caratterizzati benissimo, molto simpatici e divertenti, la storia purtroppo è priva di colpi di scena e non decolla mai.
COme attività, ce ne sono molte da fare, forse anche troppe.

Una cosa che ho apprezzato molto, è che le guardie stavolta sono realistiche, niente nemici in grado di far parkour e seguirti ovunque, sono normali umani.
Cosa ancor più bella è che quando ti isneguono anche il modo in cui li devi seminare è realistico, basta che loro ti perdano di vista e puoi nasconderti dove ti pare, lo stesso è se ti scoprono in una missione, solo le guardie che ti hanno visto saranno allarmate, o quelle che sono attirate dal trambusto, le altre continueranno ad essere ignare... nei vecchi assassin's creed arrivava tutto il circondario, insomma il tutto è mooolto più realistico. ( strano non sia stato detto nelle recensioni )

Fantastiche le carrozze, treni e battelli a vapore, per ora è la città più viva e movimentata della serie con centinaia di cose su schermo che si muovono. ( senza cali di frame )
Inoltre l'aggiunta di questi mezzi offre nuove attività e modi di giocare.

Idem il rampino molto utile per scalare i palazzi con comodità o per arrivare da un punto all'altro, oltre che per abbattere i nemici di sorpresa.

Sugli interni non avete detto che erano pochi? io ne ho beccati centinaia! ( prendete i bauli, vi portano spesso in interni ) certo non è paragonabile ad unity che aveva intere reggie aperte, però comunque molto godibile anche sotto questo aspetto.

Piacevole sorpresa anche la frattura nella prima guerra mondiale.

Degna menzione anche per la colonna sonora, sopratutto quando bisogna salvare i ragazzini.

Pecca un po sul sistema di controllo durante il parkour, non so se è colpa del gioco o il mio joypad che si sta un po fottendo (l'analogico sinistro cammina da solo a volte o non risponde ai comandi ) però in unity ho avuta molto più facilità per muovermi come dicevo io.


Insomma, nel complesso un ottimo assassin's creed.
Per me da 8,5 pieno ( e non è poco )

Attendo il prossimo, intanto vi lascio con il video delle finishing moves.




Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

finito! un po' in ritardo, mi rendo conto... :) ma lasciatemi dire, da accanito fan della serie, CHE NOIA. CHE NOIA, CHE NOIA.

 

​ripetitivo fino all'ossessione, buggato, colonna sonora mediamente noiosa, a parte un paio di perle - un brano in pianoforte nel menu ed una serie di brani di Chopin dentro un pub - storia praticamente inesistente, sequenze nel presente a dir poco ridicole.

 

devo continuare? il maledetto rampino riduce il parkour ad un tediosissima azione alla uomo ragno, e neanche a dire di farne a meno, perché ovviamente le mappe per salire e scendere dagli edifici sono ridotte all'osso e semplicissime, cosa prevedibile visto che perdono di qualunque significato. ed infatti sono sparite le gare di parkour, e i quest per arrivare in cima a torri ed edifici facendo i salti giusti.

 

le carrozze sono un elemento interessante e tecnicamente notevole, ma perché, perché non ci sono i cavalli, intendo svincolati dalle carrozze? il team che li aveva sviluppati non ha passato il codice in Québec? non riesco a trovare un altro motivo plausibile. a che servono i mercanti se tanto si preme "acquista tutto" e via? perché non caratterizzare le bande dei diversi quartieri in modo diverso? ok, la gang è la stessa, ma inventarsi qualcosina, un vestito diverso, un'acconciatura... e invece no, e quando giro per i quartieri e vedo le stesse facce mi immagino loro che corrono come pazzi dietro le quinte facendo poi finta davanti a me di essere altri... almeno la cosa mi fa sorridere.

 

Londra è grande, d'accordo, ma a parte che - com'è stato già detto da altri e da me - le location interne e sotterranee sono notevolmente meno di Unity, e che quindi alla fine le mappe in estensione si equivalgono, le animazioni delle persone non sono poi moltissime, la città è fatta di una trentina e non di più di mestieri che si ripetono decine e decine di volte. in ogni quartiere, poi, bisogna fare esattamente le stesse cose: libera i bambini, rapisci un tizio, uccidine un altro, ruba un carro, difendine uno tuo, botte finali e via... al quarto quartiere inizi ad averne abbastanza. ed allora ti appoggi ai segreti di Londra, un mazzo notevole a trovarli tutti (ma mi sono abbastanza divertito) con la curiosità di cosa sarebbe successo una volta ultimata la sequenza... e cosa succede?

si ottiene un mantello! col 10% in più di questo e quello.

wow che soddisfazione.

 

un vero peccato, Londra del 1800 meritava senz'altro di piú. peccato perchè la città è resa molto bene, sopratutto il clima, il bagnato, gli edifici, il Tamigi con le imbarcazioni... fa veramente rabbia.

 

comunque l'ho finito, e mi sarei quindi aspettato

i titoli di coda, giusto? sbagliato. m'ero preparato per lo screenshot di rito da mandare a mia sorella :) quando una simpatica scritta mi informa che devo prima conquistare tutti i quartieri e fare tutte le missioni, ovvero rifare 100 volte le stesse 5 cose.

no grazie.

 

se penso ad AC Revelation, quello che m'è piaciuto piú di tutti, con una sceneggiatura di ferro, un'ambientazione affascinante sia nel passato che nel presente... beh spero proprio che lo rendano retrocompatibile che in attesa del nuovo AC ci faccio un altro giro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato come primo gioco dallo store appena comprata la Xbox, però a parte la grafica stupenda, un po' sono deluso dalla monotonia del tutto. Ci sono molte cose da fare ma quasi tutte uguali..comunque continuerò a giocarlo e vedremo

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sembrerebbe che Ubisoft abbia in programma di rimasterizzare le vecchie avventure di Ezio Auditore per riproporle, in veste tecnica migliorata, su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Sul sito coreano Game Rating Board possiamo infatti vedere come sia apparso il rating di un "Assassin’s Creed Ezio Collection" che può significare solamente che potremo, a breve, assistere all'annuncio di questo particolare cofanetto.

 

I titoli compresi nella collection dovrebbero essere Assassin's Creed 2, Brotherhood e Revelations anche se non si conosce effettivamente nessun dettaglio aggiuntivo in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In una lunga intervista concessa a Gamespot il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha parlato del nuovo Assassin's Creed sottolineando come ci sia "il potenziale per rivoluzionare la serie."

 

"Ciò che vedevamo nello sviluppo del nuovo Assassin's Creed era l'opportunità di portare la serie a un livello superiore, quindi abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo di cui avevamo bisogno al fine di creare un'esperienza fantastica. È stata una scelta percorribile perché siamo in grado di proporre altri giochi. C'è il potenziale per rivoluzionare l'IP quindi ci siamo detti: 'cambiamo il nostro modello di pubblicazione in modo da avere più tempo e di tornare con un'esperienza ancora più fantastica."

 

Guillemot ha poi sottolineato che un'uscita nel 2017 è tutt'altro che confermata e che il gioco sarà pubblicato "quando sarà pronto". Proprio questo punto potrebbe essere una decisione fondamentale per un franchise che ha spesso sofferto la necessità di arrivare sul mercato ogni anno e che, soprattutto dal punto di vista tecnico, non è sempre arrivato pronto all'appuntamento con il pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito qualche giorno fa, scusate il ritardo :asd:

Sarò sincero, avevo sentito molte critiche, ma onestamente pur non amando molto il periodo in cui si svolge la storia del gioco lo trovato bello, un po snaturato per le varie uccisioni brutali che si possono fare (che io trovo comunque belle) ma nel complesso godibile :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...