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Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

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il problema secondo me non è la cadenza annuale dei capitoli, ma la trama che che gradualmente e inevitabilmente va scemando verso la mediocrità.

Pensate alla trama dei primi 2 assassin's (in parte anche Brotherhood e revelation) e paragonatela ai restanti capitoli, non c'è proprio paragone.

Io comunque da buon affezionato alla saga un po' ci spero sempre

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il problema secondo me non è la cadenza annuale dei capitoli, ma la trama che che gradualmente e inevitabilmente va scemando verso la mediocrità.

Pensate alla trama dei primi 2 assassin's (in parte anche Brotherhood e revelation) e paragonatela ai restanti capitoli, non c'è proprio paragone.

Io comunque da buon affezionato alla saga un po' ci spero sempre

 

si,

 

in effetti siamo passati da:

 

 

AC 1 , wow ! puoi assasinare la gente..

 

 

AC II , wow assassini gente a Firenze e Venezia.... Ezio uno di noi !

 

 

AC : B , maGgica Roma !!!

 

 

AC: R , figa Costantinopoli..

 

 

AC III -_-

 

 

AC IV , ahhh ciurma di cani rognosi, cazzate quelle vele! ;D

 

 

Watch Dogs : -______-

AC : Unity , XD XD XD XD XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spero veramente riescano a tornare ai fasti dei primi 2 AC....

quelli si che erano Capolavori !

Modificato da R3DMIDNIGHT
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AC ha perso tantissimo quando hanno deciso di eliminare la trama del presente (dico eliminare perchè qualche cutscene ogni mille ore non le considero una trama).

 

Insomma io non vedevo l'ora di uscire dall'Animus con Desmond e vedere cosa stava accadendo. I glifi del Soggetto 16, l'Abstergo, l'Effetto Osmosi, Villa Auditore, la storia di Lucy, il tempio,...sostituiti da qualche rara sequenza in prima persona peraltro spesso evitabile.

 

La parte del presente dava quell'aria di mistero e incertezza all'intera vicenda, e gli conferiva uno scopo preciso. Sapevamo che dovevamo entrare nell'Animus per trovare questo o scoprire quest'altro. Adesso non c'è uno scopo, non c'è una trama generale delineata che ti coinvolge.

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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AC ha perso tantissimo quando hanno deciso di eliminare la trama del presente (dico eliminare perchè qualche cutscene ogni mille ore non le considero una trama).

 

Insomma io non vedevo l'ora di uscire dall'Animus con Desmond e vedere cosa stava accadendo. I glifi del Soggetto 16, l'Abstergo, l'Effetto Osmosi, Villa Auditore, la storia di Lucy, il tempio,...sostituiti da qualche rara sequenza in prima persona peraltro spesso evitabile.

 

La parte del presente dava quell'aria di mistero e incertezza all'intera vicenda, e gli conferiva uno scopo preciso. Sapevamo che dovevamo entrare nell'Animus per trovare questo o scoprire quest'altro. Adesso non c'è uno scopo, non c'è una trama generale delineata che ti coinvolge.

 

tumblr_m4zc1fMLux1rwcc6bo1_500.gif

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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AC ha perso tantissimo quando hanno deciso di eliminare la trama del presente (dico eliminare perchè qualche cutscene ogni mille ore non le considero una trama).

 

Insomma io non vedevo l'ora di uscire dall'Animus con Desmond e vedere cosa stava accadendo. I glifi del Soggetto 16, l'Abstergo, l'Effetto Osmosi, Villa Auditore, la storia di Lucy, il tempio,...sostituiti da qualche rara sequenza in prima persona peraltro spesso evitabile.

 

La parte del presente dava quell'aria di mistero e incertezza all'intera vicenda, e gli conferiva uno scopo preciso. Sapevamo che dovevamo entrare nell'Animus per trovare questo o scoprire quest'altro. Adesso non c'è uno scopo, non c'è una trama generale delineata che ti coinvolge.

Su questo concordo in pieno,il bello dei primi giochi era proprio capire come sarebbe andata a finire con la prima civilizzazione,Desmond che tramite Animus si addestrava per combattere i templari,era tutto bello e misterioso,ora è stato tutto completamente cancellato e la mancanza si sente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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il problema secondo me non è la cadenza annuale dei capitoli, ma la trama che che gradualmente e inevitabilmente va scemando verso la mediocrità.

Pensate alla trama dei primi 2 assassin's (in parte anche Brotherhood e revelation) e paragonatela ai restanti capitoli, non c'è proprio paragone.

Io comunque da buon affezionato alla saga un po' ci spero sempre

Concordo, gli ultimi AC sono senza anima.Per me AC finisce con Revelations(già ACIII non aveva molto senso).

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Concordo, gli ultimi AC sono senza anima.Per me AC finisce con Revelations(già ACIII non aveva molto senso).

 

Ok, d'accordo il passaggio da moderno al passato manca anche quello, logico. La serie è stata fondata su quel pilastro. Soltanto che è il tipo di giocabilità che ha stufato. Il modo di affrontare le cose, che praticamente 9 su 10 è sempre lo stesso.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Ok, d'accordo il passaggio da moderno al passato manca anche quello, logico. La serie è stata fondata su quel pilastro. Soltanto che è il tipo di giocabilità che ha stufato. Il modo di affrontare le cose, che praticamente 9 su 10 è sempre lo stesso.

Scusa,e quali giochi appartenenti a saghe,non si basano su questo sistema? Cod? Halo? Battlefield? GTA? Etc etc...

Slap - Bump - Roll

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  • 1 mese dopo...

Ma si dai, Japan approved su tutta la linea :bow:

ma ora è un po prestino per parlare del prossimo, voglio vedere Victory!!!!

 

 

Per quanto riguarda certi commenti sopra, beh posso dire che l'ipocrisia non ha una fine...... come se nuove I.P potessero portare qualcosa di nuovo, il nome non fa il gioco, l'ombra di mordor che copia da Assassin's ne è un chiaro esempio..... e per quanto ho potuto testare con mano, ogni volta La serie di A.C si rinnova più di molte altre che fanno il suo ritorno (e se volete nomi, no problem..la lista è lunga) nel 3° ci siamo ritrovati la foresta, possibilità di arrampicarci sugli alberi, e la caccia, nel 4° ci siamo ritrovati la possibilità di guidare/potenziare la nave, gestire una flotta e tanto altro, in unity nuovi tipo di missioni ( come i casi omicidio da risolvere) nuove meccaniche ( simil rpg con livello, personalizzazione ) e la coop..... ma di che stiamo parlando? :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ma si dai, Japan approved su tutta la linea :bow:

ma ora è un po prestino per parlare del prossimo, voglio vedere Victory!!!!

 

 

Per quanto riguarda certi commenti sopra, beh posso dire che l'ipocrisia non ha una fine...... come se nuove I.P potessero portare qualcosa di nuovo, il nome non fa il gioco, l'ombra di mordor che copia da Assassin's ne è un chiaro esempio..... e per quanto ho potuto testare con mano, ogni volta La serie di A.C si rinnova più di molte altre che fanno il suo ritorno (e se volete nomi, no problem..la lista è lunga) nel 3° ci siamo ritrovati la foresta, possibilità di arrampicarci sugli alberi, e la caccia, nel 4° ci siamo ritrovati la possibilità di guidare/potenziare la nave, gestire una flotta e tanto altro, in unity nuovi tipo di missioni ( come i casi omicidio da risolvere) nuove meccaniche ( simil rpg con livello, personalizzazione ) e la coop..... ma di che stiamo parlando? :lol:

 

Nessuno ha detto che il gioco fa schifo, se noi siamo ipocriti allora la Ubi è incoerente e poco rispettosa :ok: Il set di Londra è molto più facile da utilizzare, riciclano grand parte del lavoro fatto su Parigi . Il grande sforzo lo devono fare per la location in Giappone se questa si rivelerà vera : nuovo sistema di combattimento ( la katana si tiene a due mani ) , nuova arte e architettura dei palazzi ecc.

 

 

Io sto giocando ad Unity ( pagato 16€ ) il colpo d'occhio è notevole ma per arrivare a questo risultato, quanto ci è voluto?? 3 anni di sviluppo ("") e 4 patch ?! Io è qui che mi inc4zzo con Ubisoft , non è possibile che un gioco di tale portata faccia questo debutto al lancio. Poi ci sono diversi problemi di gameplay : le movenze di Arno sono un po robotiche e ha difficoltà con le finestre . La trama non posso ancora giudicarla , ma a quanto ho visto c'è ancora sta storia dei 'Saggi' in giro

 

 

Comunque ricordate quegli artwork di quell'artista ? il tipo , a quanto pare ( manca ancora l'intervista) , è stato assunto da Ubi Osaka :teach:

 

http://i.imgur.com/vWu91cb.jpg?1

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Nessuno ha detto che il gioco fa schifo, se noi siamo ipocriti allora la Ubi è incoerente e poco rispettosa :ok: Il set di Londra è molto più facile da utilizzare, riciclano grand parte del lavoro fatto su Parigi . Il grande sforzo lo devono fare per la location in Giappone se questa si rivelerà vera : nuovo sistema di combattimento ( la katana si tiene a due mani ) , nuova arte e architettura dei palazzi ecc.

 

 

Io sto giocando ad Unity ( pagato 16€ ) il colpo d'occhio è notevole ma per arrivare a questo risultato, quanto ci è voluto?? 3 anni di sviluppo ("") e 4 patch ?! Io è qui che mi inc4zzo con Ubisoft , non è possibile che un gioco di tale portata faccia questo debutto al lancio. Poi ci sono diversi problemi di gameplay : le movenze di Arno sono un po robotiche e ha difficoltà con le finestre . La trama non posso ancora giudicarla , ma a quanto ho visto c'è ancora sta storia dei 'Saggi' in giro

 

 

Comunque ricordate quegli artwork di quell'artista ? il tipo , a quanto pare , è stato assunto da Ubi Osaka :teach:

Mhhh dubito che vedremo qualcosa di nuovo sul sistema di combattimento , si ok la katana si tiene con 2 mani ( non per musashi lol ), beh è lo stesso con un ascia, piccone e tante altre armi che ci sono in unity, cambieranno la posa di combattimento, il modo in cui da fendenti e le esecuzioni, ma il resto sarà quello che già conosciamo. ( che poi in unity c'è anche la katana ma la utilizza ad una mano )

 

Però se mi fanno un grosso repertorio di armi ognuna con modi diversi di utilizzo, sarei contento.. Dalla katana, naginata, ai Sai, Kusarigama, tonfa, Odachi, potrei continuare per molto in quanto il repertorio Nipponico è vastissimo, il Giappone per quanto scontato, sarebbe senza dubbio la miglior location di sempre per quanto riguarda la serie.. sia a livello artistico/culturale, che per gli utensili del tempo, le figure leggendarie, la mitologia, e il fatto di essere assassini.

Insomma mi aspetto molto da Victory e ancora più da quello dopo ( ammesso sia ambientato in occidente ovviamente )

 

----

 

P.s: Per quanto riguarda le Finestre, è un tuo errore.. tieni premuto il Tasto LT e ci entra in automatico ;)

 

P.s.s: l'artwork è fantastico :bow: :bow: mamma mia così mi sale già l'hype.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Mhhh dubito che vedremo qualcosa di nuovo sul sistema di combattimento , si ok la katana si tiene con 2 mani ( non per musashi lol ), beh è lo stesso con un ascia, piccone e tante altre armi che ci sono in unity, cambieranno la posa di combattimento, il modo in cui da fendenti e le esecuzioni, ma il resto sarà quello che già conosciamo. ( che poi in unity c'è anche la katana ma la utilizza ad una mano )

 

Però se mi fanno un grosso repertorio di armi ognuna con modi diversi di utilizzo, sarei contento.. Dalla katana, naginata, ai Sai, Kusarigama, tonfa, Odachi, potrei continuare per molto in quanto il repertorio Nipponico è vastissimo, il Giappone per quanto scontato, sarebbe senza dubbio la miglior location di sempre per quanto riguarda la serie.. sia a livello artistico/culturale, che per gli utensili del tempo, le figure leggendarie, la mitologia, e il fatto di essere assassini.

Insomma mi aspetto molto da Victory e ancora più da quello dopo ( ammesso sia ambientato in occidente Oriente ovviamente )

 

----

 

P.s.s: l'artwork è fantastico :bow: :bow: mamma mia così mi sale già l'hype.

 

L'artwork è una semplice disegno dell'artista Vin Hill, niente di ufficiale

 

http://i.imgur.com/RsOLEqo.png

 

Ecco un altro lavoro, giusto perchè siamo masochisti :asd:

 

Tra l'altro la stessa Ubi ha contattato il ragazzo per complimentarsi e gli ha regalato una copia di Unity ,e poi arriviamo al post di FB. Comunque potrebbe essere tutto e niente, ma speriamo che lo accolgano tra le loro fila perchè merita veramente :bow:

 

@Hulong questo ti piacerà :asd:

 

http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2014/258/2/e/assassin_s_creed_5__rising_sun___morning_meeting_by_theenderling-d7z98l8.png

 

P.s: Per quanto riguarda le Finestre, è un tuo errore.. tieni premuto il Tasto LT e ci entra in automatico ;)

 

Mi riferivo a questo

http://a.pomf.se/tvoojt.gif

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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L'artwork è una semplice disegno dell'artista Vin Hill, niente di ufficiale

 

http://i.imgur.com/RsOLEqo.png

 

Ecco un altro lavoro, giusto perchè siamo masochisti :asd:

 

Tra l'altro la stessa Ubi ha contattato il ragazzo per complimentarsi e gli ha regalato una copia di Unity ,e poi arriviamo al post di FB. Comunque potrebbe essere tutto e niente, ma speriamo che lo accolgano tra le loro fila perchè merita veramente :bow:

 

@Hulong questo ti piacerà :asd:

 

http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2014/258/2/e/assassin_s_creed_5__rising_sun___morning_meeting_by_theenderling-d7z98l8.png

 

 

 

Mi riferivo a questo

http://a.pomf.se/tvoojt.gif

Spero di si *__*

 

Per il bug della finestra, in quel caso doveva premere RT + B per uscire, lui stava premendo RT + A ( per questo il personaggio cerca di ''salire'' arrampicarsi ) Insomma un suo errore :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 3 settimane dopo...

Nel corso di un incontro con gli investitori sull'ultimo trimestre fiscale, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha annunciato che il nuovo Assassin's Creed arriverà nel corso del prossimo anno fiscale.

 

Guillemot ha confermato che il gioco sarà basato sulla stessa tecnologia di Assassin's Creed Unity, e ha espresso fiducia nel fatto che gli sviluppatori abbiano imparato molto dagli errori commessi con l'ultimo capitolo della serie.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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  • 2 mesi dopo...

A quanto sembra Ubisoft sta lavorando all’implementazione di un ‘innovativo gameplay asincrono’ nel nuovo capitolo della sua saga di maggior successo, Assassin’s Creed Victory.

 

Le informazioni arrivano direttamente dal profilo LinkediIn di Daniel Palix, produttore associato del titolo, sul quale si può leggere che tra il novembre 2013 e l’agosto 2014, Ubisoft ha lavorato al gameplay asincrono di cui sopra e ad un ‘innovativo Spazio Giocatore’.

 

Nonostante le informazioni possano ritenersi affidabili non è detto che queste feature vengano implementate nel prodotto finale e per ora vanno considerate come semplici rumor.

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

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