Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Da Whitechapel a Westminster. Dalla Città di Londra al distretto di Southwark. Immergiti nell'area di gioco più varia di tutto il franchise. Scopri il gigantesco open-world vivente di Assassin's Creed Syndicate nel trailer Orizzonti di Londra.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A luglio era stata diffusa la notizia secondo cui, in Assassin’s Creed Syndicate, sarebbe stato reintrodotto il sistema di multi-uccisioni già visto in Assassin’s Creed III.

 

Ora Ubisoft ha spiegato che questo sistema, unito alle armi nascoste, fa parte di un generale adeguamento delle opzioni di gioco per renderle più moderne rispetto a quelle dei precedenti capitoli.

 

In un’intervista, il senior producer François Pelland ha detto:

 

“Una cosa che abbiamo capito fin dall’inizio è che abbiamo passato l’epoca medievale, per cui non ci saranno più spade. Abbiamo voluto dare al combattimento un senso più brutale, da qui l’enfasi sulle armi nascoste. Alla fine, uno dei cambiamenti che abbiamo introdotto nei combattimenti è stato riprendere il sistema multi-uccisione di Assassin’s Creed III”.

 

Pelland ha poi continuato spiegando che anche la scelta di inserire due gemelli come protagonisti fa parte dello stesso piano di modernizzazione.

 

“Mi ricordo quando, due anni fa, abbiamo iniziato a pensare a come raccontare una storia moderna in un’epoca moderna, ed è stato a quel punto che abbiamo deciso di raccontare quella di una coppia di gemelli con personalità molto diverse”.

 

Infine ha aggiunto che i giocatori potranno arrampicarsi sui vagoni dei treni ed utilizzarli come una sorta di viaggio rapido all’interno della mappa di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato i contenuti inclusi nel Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate.

 

Vediamo di seguito, come descritti dall’editore nel comunicato affidato alla stampa:

  • La campagna “Jack lo Squartatore”.
  • Il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”: scopri dieci nuove missioni ambientate a Londra, in cui dovrai aiutare Duleep Singh a rivendicare la carica di Maharaja. In questa avvincente avventura per riottenere la sua eredità, dovrà affrontare i Templari e mettere alla prova la sua amicizia con la regina.
  • La missione esclusiva “Una lunga notte”: aiuta Jacob a rintracciare un membro della sua banda in pericolo e riportalo sano e salvo al nascondiglio, in una missione frenetica e pericolosa.
  • Pacchetto di gioco “Le strade di Londra”: accedi a più di un’ora di gameplay esclusivo grazie a nuove missioni, e ottieni una serie di armi, accessori e completi aggiuntivi.
  • Due set di armi e accessori di alto livello: potenzia il tuo arsenale grazie al pacchetto Steampunk e immergiti nei romanzi più famosi dell’epoca vittoriana con il pacchetto Leggende Vittoriane. Entrambi i set includono equipaggiamenti e armi all’avanguardia, oltre a un nuovo completo.
  • Un bonus esclusivo di punti XP: tutti i possessori del Season Pass riceveranno un bonus permanente ed esclusivo di punti XP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ora è il momento di fare un passo avanti in Ac, visto il periodo storico e andare più verso Hitman...

Io inserirei un fucile da cecchino, la possibilità di avvelenare cibo e bevande, possibilità di entrare in più case, di nascondersi negli armadi o altro, di interagire con più oggetti per far sembrare l'omicidio un incidente..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ora è il momento di fare un passo avanti in Ac, visto il periodo storico e andare più verso Hitman...

Io inserirei un fucile da cecchino, la possibilità di avvelenare cibo e bevande, possibilità di entrare in più case, di nascondersi negli armadi o altro, di interagire con più oggetti per far sembrare l'omicidio un incidente..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvicinarsi del lancio di Assassin’s Creed Syndicate cresce la curiosità dei fan riguardo alcune meccaniche che saranno presenti nel gioco. In particolare, spicca l'abilità camaleontica di Evie, che le permetterà di mimetizzarsi con prontezza per fronteggiare le situazioni più pericolose.

 

In molti è viva la preoccupazione che tale skill possa danneggiare il bilanciamento del gioco rendendolo troppo semplice. Al riguardo si è espresso in una intervista all'Examiner il game director del gioco, Scott Phillips, il quale ha diramato alcuni dettagli volti a rassicurare i fan. Ecco le sue parole:

 

“Si tratta di una abilità di alto livello, quindi non potrà essere sbloccata semplicemente giocando la missione principale, bisognerà portare al termine alcuni contenuti secondari. Semplicemente andando dritti verso la fine del gioco non vorrà dire che otterrete l'abilità Chameleon. Bisognava bloccarla in qualche modo, dato che è così potente. Ci sono un sacco di modi in cui può essere usata. Volevamo un'abilità che si concentrasse sullo stealth e che fosse lo strumento stealth definitivo, rendendo Evie di fatto invisibile ai nemici nelle vicinanze così che si possa nascondere praticamente in piena vista. Ciò è qualcosa che noi tutti pensiamo sia estremamente potente. Di sicuro, un'abilità da avere nella parte finale del gioco.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto un gameplay anteprima su un canale youtube straniero, sinceramente non mi piace proprio, questa saga per me credo che sia definitivamente morta dopo il flop (mio parere) di unity e forse anche black flag (trama ormai penosa da 3 capitoli).

È sempre il solito gioco, identico, stessi pregi e difetti da anni, con l'aggravante che la trama è andata progressivamente sparendo a livello qualitativo.

Basta, credo di aver chiuso forever con AC

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un gameplay anteprima su un canale youtube straniero, sinceramente non mi piace proprio, questa saga per me credo che sia definitivamente morta dopo il flop (mio parere) di unity e forse anche black flag (trama ormai penosa da 3 capitoli).

È sempre il solito gioco, identico, stessi pregi e difetti da anni, con l'aggravante che la trama è andata progressivamente sparendo a livello qualitativo.

Basta, credo di aver chiuso forever con AC

Da fan incallito sono arrivato al punto di odiare la serie oramai inconcludente sul piano narrativo ,spero che sia l'inizio della fine

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un gameplay anteprima su un canale youtube straniero, sinceramente non mi piace proprio, questa saga per me credo che sia definitivamente morta dopo il flop (mio parere) di unity e forse anche black flag (trama ormai penosa da 3 capitoli).

È sempre il solito gioco, identico, stessi pregi e difetti da anni, con l'aggravante che la trama è andata progressivamente sparendo a livello qualitativo.

Basta, credo di aver chiuso forever con AC

semmai dal 3 XD

 

ac è morto li. ac revelations grande ultimo gioco (anzi già li si vedeva qualche pecca)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...