Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Ubisoft non ha mai fatto mistero di essere al lavoro su un nuovo Assassin's Creed di cui, per ora, ufficialmente, non si sa nulla. Ufficiosamente sono però emersi diversi dettagli, ad esempio il titolo, che dovrebbe essere Assassin's Creed Empire. Oggi ne sono arrivati altri, che confermano alcune voci precedenti. Leggiamoli:

 

- Si tratterà di un prequel dell'intero franchise.
- Sarà ambientato nell'antico Egitto.
- Il protagonista è un antenato di Altair.
- È in sviluppo presso il team che ha realizzato Assassin's Creed: Black Flag (Ubisoft Montreal).
- Il personaggio ha la pelle più scura degli altri protagonisti della serie (essendo probabilmente egiziano, non sarebbe poi così stupefacente).
- Il mondo gioco sarà tre volte più grosso di quello di Assassin's Creed: Black Flag.
- Nel gioco ci saranno deserti e miraggi.

Ovviamente non c'è niente di confermato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto una rifondazione e una trama con i controc...

 

Quindi volo basso anche io

Rifondanzione e ritorno alle origini erano i 2 temi portanti con l'uscita di AC Unity. E poi si è visto com'è andata. Gioco graficamente notevole, ma pieno di glicht e framerate ballerino fino a scendere a 5 fps. Trama banalissima e rivoluzione francese ridotta ai minimi termini. Personaggi piattissimi compresa Elise.

 

Volare bassissimi se non anzi andare a piedi direttamente

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifondanzione e ritorno alle origini erano i 2 temi portanti con l'uscita di AC Unity. E poi si è visto com'è andata. Gioco graficamente notevole, ma pieno di glicht e framerate ballerino fino a scendere a 5 fps. Trama banalissima e rivoluzione francese ridotta ai minimi termini. Personaggi piattissimi compresa Elise.

 

Volare bassissimi se non anzi andare a piedi direttamente

Lo dici a me?! per me la serie è finita con AC III poi quello che è seguito una delusione totale

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Flag è stato l'ultimo Assassin's Creed ben realizzato , anche se aveva poco a che fare con la saga...

Per me l'unico modo per salvare la saga è ripartire o con un prequel o con un sequel diretto del 3.

In ogni caso servono diversi elementi:

-Connubio passato-presente-futuro

-un nuovo protagonista in stile Desmond con una propria saga

-ritorno della componente complottista, fantascientifica e religioso/mitologica

-ritorno degli Assassini in quanto setta e non di tizi in cerca di rivalsa (dopo il 3 è sparita la setta).

 

Spero che Ubisoft non porti Assassin's Creed verso lo stile multy di The Division e Ghost Recon Wildlands

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per me Unity è stato un capolavoro e probabilmente l'assassin's Creed più divertente/longevo e migliore in termini di gameplay, sicuramente il più "Assassin's" della serie.

Syndscate e Black flag anche mi sono piaciuti molto, quindi non posso proprio lamentarmi.... dovrebbero solo fare una trama/storia coinvolgente e ben scritturata e siamo apposto, anche se comprare AC (o quasi ogni altro a titolo Ubisoft) per sperare di emozionarsi con una trama con i controca**i è come comprare heavy rain per il gameplay :asd:

 

 

Tanto hype ed aspettative per L'assassin's egiziano!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per me Unity è stato un capolavoro e probabilmente l'assassin's Creed più divertente/longevo e migliore in termini di gameplay, sicuramente il più "Assassin's" della serie.

Syndscate e Black flag anche mi sono piaciuti molto, quindi non posso proprio lamentarmi.... dovrebbero solo fare una trama/storia coinvolgente e ben scritturata e siamo apposto, anche se comprare AC (o quasi ogni altro a titolo Ubisoft) per sperare di emozionarsi con una trama con i controca**i è come comprare heavy rain per il gameplay :asd:

 

 

Tanto hype ed aspettative per L'assassin's egiziano!

però la saga di Desmond era emozionante dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però la saga di Desmond era emozionante dai!!

Più che altro aveva quell'alone di mistero che mi incuriosiva parecchio, scoprivi pian piano qualcosa di grosso e volevi saperne di più, anche se nel finale (A.C III) l'ho trovata molto deludente, ad esempio mi aspettavo molto di più nella lotta contro i templari (un Desmond moderno che agiva in città).
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io difatti non ho mai capito le scelte di ubisoft, già dal secondo capitolo mi aspettavo che sarebbero andati sempre avanti nelle epoche fino ad arrivare ai giorni nostri con Desmond che dopo tutte le varie sessioni nell'animus fosse diventato lui stesso un ottimo assassino, difatti proprio sul 2 o su brotherhood ci sono delle "missioni" in cui è proprio desmond a muoversi tra scaffali per allenarsi o tra i palazzi per svolgere delle quest.

Secondo me vedendo i profitti (loro stessi hanno detto ai tempi che la serie AC è il loro COD al livello di vendite) hanno pensato di allungare il brodo cosi da trarne vantaggio ma alla fine hanno ottenuto il risultato opposto, la trama è andata a scemare e hanno dovuto interrompere per dedicargli più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lessi un'intervista di uno dei creatori di Assassin's Creed , ma non ricordo il nome... Comunque affermava che l'intento iniziale fosse quello : arrivare all'epoca moderna con Desmond.

Purtroppo Ubisoft ha pensato che il successo della saga fosse il passato e non il legame che questo aveva con il presente (e il futuro) e quindi hanno abbandonato l'idea secondo me.

Più che altro aveva quell'alone di mistero che mi incuriosiva parecchio, scoprivi pian piano qualcosa di grosso e volevi saperne di più, anche se nel finale (A.C III) l'ho trovata molto deludente, ad esempio mi aspettavo molto di più nella lotta contro i templari (un Desmond moderno che agiva in città).

si , il finale del 3 è stato deludente!

Sia per la poca enfasi data ad esso , sia perché rende vano ogni addestramento di Desmond fatto fino ad allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il franchise di Assassin's Creed sembra proporsi come un vero e proprio ariete per cercare di sfondare anche attraverso forme d'intrattenimento differenti e dopo il film ci dovrebbe essere spazio anche per un altro progetto. Come riportato da DualShockers, a parlarne è stato l'head of content di Assassin's Creed, Ymar Azaiza, all'interno di un AMA tenutosi su Reddit.

 

Azaiza ha rivelato che Ubisoft ha dei piani per produrre una serie TV ambientata nell'universo del franchise. Per il momento non si hanno ulteriori dettagli in merito a questa serie ma il dirigente ha specificato che: "ci prenderemo tutto il tempo necessario per essere certi di creare qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi".

 

Il progetto in questione potrebbe nascere addirittura da una collaborazione con Netflix dato che nello scorso anno il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot aveva proprio discusso con i vertici della compagnia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate ma una domanda..

Non riesco a capire dove trovarla..

 

 

Con Jacob, quando vai sul treno inizia a dire che c'è una lettera per lui..
Ma non la trovo!!!!

Dov'è?! ho girato tutto il treno!

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma una domanda..

Non riesco a capire dove trovarla..

 

 

Con Jacob, quando vai sul treno inizia a dire che c'è una lettera per lui..

Ma non la trovo!!!!

 

Dov'è?! ho girato tutto il treno!

 

Guarda non vorrei dire una scemenza perchè ne è passato di tempo da quando l'ho giocato, però da quel che ricordo ogni volta che andavo in treno c'era jacob che diceva: "ah, una lettera". Ma sinceramente credo che solo una volta lessi una lettera in treno per jacob e ho sempre pensato che questa frase fosse frutto di un bug. Oppure ho sbagliato qualcosa e lo diceva sempre perchè non la leggevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non vorrei dire una scemenza perchè ne è passato di tempo da quando l'ho giocato, però da quel che ricordo ogni volta che andavo in treno c'era jacob che diceva: "ah, una lettera". Ma sinceramente credo che solo una volta lessi una lettera in treno per jacob e ho sempre pensato che questa frase fosse frutto di un bug. Oppure ho sbagliato qualcosa e lo diceva sempre perchè non la leggevo.

 

Il bello che se vai anche con Evie dice che c'è una lettera per lui.. :asd:

provo a cercare anche in giro..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...