Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Idem, poi amo Londra vittoriana.... Parigi invece l'ho sempre odiata :asd:

a me parigi è piaciuta molto, l'unica pecca è che hanno dato praticamente zero spazio ai reali di francia, avrei tanto voluto vedere maria antonietta, luigi xvi e co.

 

londra vittoriana mi piace anche a me, spero in un atmosfera dark :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho boicottato unity solo per quello..ahahha

Andrebbe boicottato il gioco :asd:

Pro : motore grafico all avanguardi,vari spaccati sulla storia molto interessanti tutto ciò a discapito di un gameplay ripetitivo, narrazione andata a farsi benedire tempo fa.... Non c e più un filo logico... Per non parlare della debacle con il lancio di unity.. Tolte queste cose è un bel gioco se può essere chiamato tale

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe boicottato il gioco :asd:

Pro : motore grafico all avanguardi,vari spaccati sulla storia molto interessanti tutto ciò a discapito di un gameplay ripetitivo, narrazione andata a farsi benedire tempo fa.... Non c e più un filo logico... Per non parlare della debacle con il lancio di unity.. Tolte queste cose è un bel gioco se può essere chiamato tale

 

bow.gif

tutto ciò andrebbe nella copertina della A lot of Bugs Edition di AC unity , credo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me parigi è piaciuta molto, l'unica pecca è che hanno dato praticamente zero spazio ai reali di francia, avrei tanto voluto vedere maria antonietta, luigi xvi e co.

 

londra vittoriana mi piace anche a me, spero in un atmosfera dark :)

anche io ho come l'impressione che il prossimo abbia una natura "Dark", speriamo sia così caspita :mrgreen:

 

io ho boicottato unity solo per quello..ahahha

AHAHAHAHAHAHAHAA!!! :P

Guarda, seppur non mi piace Parigi, ammetto che il contesto storico guardandolo dal punto di vista artistico è tanta roba... infatti nonostante tutto, mi è piaciuta molto la città.

 

 

Andrebbe boicottato il gioco :asd:

Pro : motore grafico all avanguardi,vari spaccati sulla storia molto interessanti tutto ciò a discapito di un gameplay ripetitivo, narrazione andata a farsi benedire tempo fa.... Non c e più un filo logico... Per non parlare della debacle con il lancio di unity.. Tolte queste cose è un bel gioco se può essere chiamato tale

Sulla narrazione concordo, è partito benissimo e poi la storia è diventata anonima, sotto questo di punto di vista lo boccio anche io.

Ma messi da parte Bug, cali di frame e roba del genere che fortunatamente non ne ho visti molti, il gioco dal punto di vista gameplay mi è piaciuto moltissimo, le nuove aggiunte non fanno che piacere.

L'unica grossa pecca vera e propria, è che il nuovo sistema di Parkour che seppur più fluido del precedente talvolta è impreciso.... spero che con victory aggiustino i pattern e lo rendano più agibile.

Imho gli si può tranquillamente dare un 8,5 o più come voto.

 

 

Se poi nel prossimo migliorano tutto quello visto in unity, ci saranno meno "Glitch" e difetti, il parkour non fa capricci, e montano una signor storia...ah beh avremo un capolavoro tra le mani.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi nel prossimo migliorano tutto quello visto in unity, ci saranno meno "Glitch" e difetti, il parkour non fa capricci, e montano una signor storia...ah beh avremo un capolavoro tra le mani.

 

Prendi un titolo a caso della passata gen, Deus Ex: Human Revolution :fischio: , non eccelleva sotto il punto di vista tecnico ma aveva una storia/trama con i controc***i e argomenti di una certa maturità. Io sogno un AC del genere più maturo e più elitario , non un giochetto per i bimbiminchia

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un titolo a caso della passata gen, Deus Ex: Human Revolution :fischio: , non eccelleva sotto il punto di vista tecnico ma aveva una storia/trama con i controc***i e argomenti di una certa maturità. Io sogno un AC del genere più maturo e più elitario , non un giochetto per i bimbiminchia

 

Va benissimo la grafica dei Unity (con meno bug e glitch). :)

Per il parkour, ci dev'essere un miglioramento sensibile, perché era davvero irritante a volte. Non potevo correre dentro una casa che basta che mi avvicinavo per sbaglio ad un tavolo ci saltava sopra, ma che minchia ti arrampichi sul vaso coi fiori? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un titolo a caso della passata gen, Deus Ex: Human Revolution :fischio: , non eccelleva sotto il punto di vista tecnico ma aveva una storia/trama con i controc***i e argomenti di una certa maturità. Io sogno un AC del genere più maturo e più elitario , non un giochetto per i bimbiminchia

Comprare AC per la trama è come comprare deus ex per lo stealth, due giochi con punti di forza differenti e imparagonabili.

Poi se fanno una storia all'altezza bene, ma io in A.C non cerco certo quella cosi come se voglio uno stealth non compro human revolutions

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non la capisco? come si vede c'è anche PS3, Xbox 360 e Wii U

 

http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/home/reveal.aspx

 

Ma no, è impossibile. :shock:

Controllato meglio, dove ci sono tutti i loghi è una parte del sito ricorrente in tutte le pagine. :)

Non fa riferimento a Victory (per inciso, forse il vero nome è Syndicate), ma a tutte le piattaforme sulle quali sviluppano. ;)

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, è impossibile. :shock:

Controllato meglio, dove ci sono tutti i loghi è una parte del sito ricorrente in tutte le pagine. :)

Non fa riferimento a Victory (per inciso, forse il vero nome è Syndicate), ma a tutte le piattaforme sulle quali sviluppano. ;)

Meno male...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un titolo a caso della passata gen, Deus Ex: Human Revolution :fischio: , non eccelleva sotto il punto di vista tecnico ma aveva una storia/trama con i controc***i e argomenti di una certa maturità. Io sogno un AC del genere più maturo e più elitario , non un giochetto per i bimbiminchia

 

AC sarebbe un giochetto per bimbiminchiia? Grazie di avermi dato del bimbominchia fenomeno ;)

 

Unity come componente stealth non ha niente da invidiare a Human revolution ( e te lo dice uno che HR lo ha finito 3 volte perché sono un grande fan ) , la IA è buona non mi sembra così scarsa, le missioni sfruttano il doppio approccio e funziona bene come in HR.

 

Sinceramente la trama di Unity non era tutto sto gran che, ma ho visto di peggio!

Personalmente fino a che AC mi piace e diverte continuerò a comprarlo da bravo bimbominchia!

Ma la tua tesi la vedo la classica tesi del fanboy anti AC sinceramente, io sono un bimbominchia gioco pure al tuo giochino preferito della eidos per quozienti intellettivi superiori , coincidenze ? Chissà!

Forse non è così da bimbominchiaAC ;)

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un titolo a caso della passata gen, Deus Ex: Human Revolution :fischio: , non eccelleva sotto il punto di vista tecnico ma aveva una storia/trama con i controc***i e argomenti di una certa maturità. Io sogno un AC del genere più maturo e più elitario , non un giochetto per i bimbiminchia

Non concordo per niente, già solo per gli avvenimenti storici che tratta lo rende difficilmente comprensibile dagli sculturati bimbim...Certo le missioni e la parte d'azione sono alla portata di tutti, ma se vuoi un quadro complessivo della trama qualcosina di storia devi sapere di storia..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

AC sarebbe un giochetto per bimbiminchiia? Grazie di avermi dato del bimbominchia fenomeno ;)

 

Unity come componente stealth non ha niente da invidiare a Human revolution ( e te lo dice uno che HR lo ha finito 3 volte perché sono un grande fan ) , la IA è buona non mi sembra così scarsa, le missioni sfruttano il doppio approccio e funziona bene come in HR.

 

Sinceramente la trama di Unity non era tutto sto gran che, ma ho visto di peggio!

Personalmente fino a che AC mi piace e diverte continuerò a comprarlo da bravo bimbominchia!

Ma la tua tesi la vedo la classica tesi del fanboy anti AC sinceramente, io sono un bimbominchia gioco pure al tuo giochino preferito della eidos per quozienti intellettivi superiori , coincidenze ? Chissà!

Forse non è così da bimbominchiaAC ;)

 

Se ti senti chiamato in causa,per il 'bimbominchia', non è colpa mia . Io sto parlando del gioco, ed in particolare della trama , che dovrebbe essere colonna dorsale per un gioco . Quindi tu da super mega fan mi sai dire che piega sta prendendo la narrazione di AC? ti prego illuminami...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che il nuovo Assassin's Creed veda il ritorno della componente mitologico/complottista nella trama. Inoltre negli ultimi 2 capitoli sembra che i templari abbiano perso sempre più importanza,sembrano quasi non esistere più...poi spero in un gioco con sessioni anche al di fuori dell'animus,con tanto di indagini in stile assassin's creed 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere il capito più bello sia dal punto di vista delle ambientazioni e dei contenuti rimane il black flag.

AC Unity l ho giocato al d1 con tutti i vari problemi grafici e bug ed è stata una grande delusione. Forse andrebbe rigiocato nuovamente per farsi un idea più chiara del prodotto ma al momento non ho molto tempo da dedicarci.

Poi bisogna anche ragionare sul fatto che è stato il primo titolo della serie su next gen basato su un motore grafico nuovo quindi bisognava aspettarsi qualche brutta sorpresa.

Sarò ripetitivo ma il BF rimane il migliore e per arrivare a quel livello ne sono passati di capitoli..

 

 

Per quanto riguarda Victory non credo lo prenderò al d1 o almeno aspetterò di leggere qualche recensione.

 

Sicuramente la location e molto valida e la UBI ha dimostrato che l unica cosa che sa fare bene (dopo rayman) è preparare il lancio di un nuovo AC lavorando di marketing quindi anche questo capitolo venderà.

Spero solo che avremo tra le mani un prodotto di ottimo livello completo fin da subito, anche perché la Ubi non può più sbagliare. Fermo restando che una bella rinfrescata al gameplay non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere il capito più bello sia dal punto di vista delle ambientazioni e dei contenuti rimane il black flag.

AC Unity l ho giocato al d1 con tutti i vari problemi grafici e bug ed è stata una grande delusione. Forse andrebbe rigiocato nuovamente per farsi un idea più chiara del prodotto ma al momento non ho molto tempo da dedicarci.

Poi bisogna anche ragionare sul fatto che è stato il primo titolo della serie su next gen basato su un motore grafico nuovo quindi bisognava aspettarsi qualche brutta sorpresa.

Sarò ripetitivo ma il BF rimane il migliore e per arrivare a quel livello ne sono passati di capitoli..

 

 

Per quanto riguarda Victory non credo lo prenderò al d1 o almeno aspetterò di leggere qualche recensione.

 

Sicuramente la location e molto valida e la UBI ha dimostrato che l unica cosa che sa fare bene (dopo rayman) è preparare il lancio di un nuovo AC lavorando di marketing quindi anche questo capitolo venderà.

Spero solo che avremo tra le mani un prodotto di ottimo livello completo fin da subito, anche perché la Ubi non può più sbagliare. Fermo restando che una bella rinfrescata al gameplay non guasterebbe.

Sia Unity che Black Flag sono stati ottimi capitoli,però io ho nostalgia delle atmosfere di AC 1 e AC2 (il secondo credo che abbia avuto la miglior location e il miglior personaggio della serie) . Poi la storia nell'animus e fuori era in stretto collegamento,c'erano diversi misteri,fattore complottista/mitologico,il fattore della corsa contro il tempo per salvare il pianeta che creava angoscia e tanto altro che è venuto a mancare con gli anni...

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti senti chiamato in causa,per il 'bimbominchia', non è colpa mia . Io sto parlando del gioco, ed in particolare della trama , che dovrebbe essere colonna dorsale per un gioco . Quindi tu da super mega fan mi sai dire che piega sta prendendo la narrazione di AC? ti prego illuminami...

Da che mondo è mondo i videogames sono nati per divertire, una volta nemmeno esisteva la parola "Trama"...questo non significa che non ci debba essere, anzi ormai è diventato un elemento importante ma non principale o almeno, non in tutti i giochi.....sunset overdrive mi divertiva così tanto che nemmeno me la ca*avo la trama seppur anche su quell'aspetto è ben messo.

Tu prendi A.C per la Narrazione? è come prendere Call Of duty black ops per giocare nella modalità online contro i Bot :asd:

Sia chiaro, questo non significa che Victory o Syndacate che sia dovrà essere trascurato sotto il punto di vista narrativo, anzi spero che abbia una storia con i contro-fiocchi, ma pure se non dovesse essere??? chissene... A.C lo si prende per il gameplay, perché diverte... perché ci saranno tante cose da fare, approcciare come meglio preferisci ( stealth o meno ) perché ci sarà di nuovo la coop, personalizzazione e tanto altro e terrà incollato per ore sulla console.

 

E' inutile lamentarsi, se per te questo è un gioco da bimbominchia divertiti pure con i tuoi titoloni che di certo non sono meno privi di difetti da A.C ma vbè.... ognuno vede quel che vuole vedere :rolleyes:

 

Sicuramente la location e molto valida e la UBI ha dimostrato che l unica cosa che sa fare bene (dopo rayman) è preparare il lancio di un nuovo AC lavorando di marketing quindi anche questo capitolo venderà.

in realtà Ubisoft ha dimostrato di essere una delle più grandi case produttrici di Arcade/Indie dal valore artistico di alto livello, Child Of Lights, Valiat Arts e ora pure Assassins China e discendenti.

Ubisoft se c'è una cosa che sa far bene, sono i giochi.... tutti quelli elencati ne sono la dimostrazione, e ci metterei anche Rainbow Six Siege che sembra essere un competitivo con i controco**oni.

 

E sicneramente, vedo più innovazione e novità tra i capitoli di A.C che da nuove I.P emulatrici come L'ombra di Mordor che non fa che scopiazzare

 

Prima vi hanno fatto comandare una setta di assassini ( Brotherhood ) mettendo anche un lato competivo alla serie ( il multiplayer )

Poi vi hanno dato la possibilità di essere un "Indiano" con caccia e la bellissima ambientazione dei tempi.

Poi vi hanno messo a capo di una Nave con la propria ciurma da gestire...e infine vi hanno regalato un Unity con la possibilità di esplorare tantissimi interni, rendendolo più realistico possibile ( a differenza dei precedenti ) con un assassino personalizzabile e possibilità di giocare in compagnia.... e non dimentichiamo i casi di omicidio, tra cui alcuni molto ben fatti..

 

Se questo non è "diversificare" la saga, non so cosa possa esserlo... ma tanto ormai è scattata la moda di lamentarsi e dire che tutti i giochi sono uguali.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Unity che Black Flag sono stati ottimi capitoli,però io ho nostalgia delle atmosfere di AC 1 e AC2 (il secondo credo che abbia avuto la miglior location e il miglior personaggio della serie) . Poi la storia nell'animus e fuori era in stretto collegamento,c'erano diversi misteri,fattore complottista/mitologico,il fattore della corsa contro il tempo per salvare il pianeta che creava angoscia e tanto altro che è venuto a mancare con gli anni...

assolutamente quoto,

 

unity ha riprovato a presentare un setting abbastanza chiuso, una città, come lo erano Firenze, Roma, venezia in nella saga di Ezio. E' venuta a mancare la storia soprattutto la parte moderna incatenata con l'antenato. Cose che invece erano il perno centrale di AC2, ACB e ACR.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...