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Assassin's Creed: Syndicate


Itachi91Uchiha

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stupendo il guanto con la lama celata di syndacate!! sapete se uscirà una versine Gioco+guanto?? per risparmiare qualcosina?

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.318152500/Assassins-Creed-Syndicate-Guanto-e-Lama-Celata-dellAssassino.html

Modificato da Pax360Volt

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lo stealth c'è eccome, solo che hanno tolto il tasto. Ormai è tutto automatico ;)

 

Aspettate che sennò qui si fa confusione :) Allora, la modalità stealth non è automatica: bisogna sempre premere un pulsante per passare dalla modalità "esplorazione" a quella "stealth", dove il protagonista inizia a camminare più accucciato. Quello che è automatico non è entrare in questa modalità, ma appunto il sistema di copertura: una volta che si è attivata la modalità stealth, quando ci si avvicina ad un muro lo agganciamo automaticamente andando in copertura :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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stupendo il guanto con la lama celata di syndacate!! sapete se uscirà una versine Gioco+guanto?? per risparmiare qualcosina?

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.318152500/Assassins-Creed-Syndicate-Guanto-e-Lama-Celata-dellAssassino.html

 

Per ogni titolo della serie è uscito merchandising simile, ma che io ricordi non hanno mai fatto un bundle gioco+accessorio, quindi non ci sono molte probabilità che lo facciano per syndacate, sorry..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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Aspettate che sennò qui si fa confusione :) Allora, la modalità stealth non è automatica: bisogna sempre premere un pulsante per passare dalla modalità "esplorazione" a quella "stealth", dove il protagonista inizia a camminare più accucciato. Quello che è automatico non è entrare in questa modalità, ma appunto il sistema di copertura: una volta che si è attivata la modalità stealth, quando ci si avvicina ad un muro lo agganciamo automaticamente andando in copertura :teach:

ah!!! non avevo capito!!!!

 

quindi bisogna accucciarsi!

HOLYVAMP.png

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Unity è stato un'episodio controverso, lasciando stare le polemiche dei vari bug e della fluidità non proprio granitica posso dire che l'ultima fatica di Ubisoft finalmente ha apportato modifiche importanti nel gameplay, finalmente è possibile usare un' approccio stealth convincente capace di dare soddisfazione, anche il combact system mi è piaciuto, sindacate ha il compito di limare i vari difetti di unity, prima di tutto è importante rendere precisi i comandi nelle scalate dinamiche, poi non mi dispiacerebbe una trama un po' più articolata con momenti epici.. Speriamo che Ubisoft stavolta centri l'obbiettivo

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Unity è stato un'episodio controverso, lasciando stare le polemiche dei vari bug e della fluidità non proprio granitica posso dire che l'ultima fatica di Ubisoft finalmente ha apportato modifiche importanti nel gameplay, finalmente è possibile usare un' approccio stealth convincente capace di dare soddisfazione, anche il combact system mi è piaciuto, sindacate ha il compito di limare i vari difetti di unity, prima di tutto è importante rendere precisi i comandi nelle scalate dinamiche, poi non mi dispiacerebbe una trama un po' più articolata con momenti epici.. Speriamo che Ubisoft stavolta centri l'obbiettivo

Unity ha spaccato un po' i fan: se non fosse stato per i gravi difetti e bug e l' ottimizzazione tirata, avremmo avuto tra le mani un autentico gioiello, alla fine è un vero peccato. L' unica cosa che è piaciuta a tutti è l' ambientazione: la Rivoluzione Francese ha il suo fascino. Ora, come dici tu, speriamo che Ubisoft non canni anche questo, perchè l' ambientazione vittoriana mi interessa e non poco.

Corv90.png

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Per ogni titolo della serie è uscito merchandising simile, ma che io ricordi non hanno mai fatto un bundle gioco+accessorio, quindi non ci sono molte probabilità che lo facciano per syndacate, sorry..

Grazie!! :)

edit: ordinato a 54€ incluse spese! non ho resistito! devo aspettare solo ottobre adesso XD

Modificato da Pax360Volt

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Ubisoft ha appena presentato Assassin’s Creed Syndicate: The Tour.

 

“Quest’anno, Assassin’s Creed Syndicate arriverà in 8 grandi città in tutto il mondo in concomitanza con l’E3. Dal 16 al 18 giugno avrai l’opportunità unica di giocare ad Assassin’s Creed Syndicate in anteprima esclusiva”.

 

“Unisciti a noi per partecipare all’Assassin’s Creed Syndicate The Tour e alle sue attività. Per provare personalmente il gioco in esclusiva, registrati e prenota una sessione di gioco su questo sito”. https://assassinscreed-event.com/

 

La tappa italiana si terrà a Milano.

Modificato da AngelDevil

1634485.png

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Il creative director Marc-Alexis Cote ha svelato a OXM che in Assassin’s Creed Syndicate sarà possibile “interagire con ogni veicolo”.


“Qualunque veicolo che il giocatore può vedere, ci può interagire. Si può saltare su un battello o su un treno per manipolarli a proprio vantaggio”, ha spiegato Cote. “I veicoli sono così intrinsechi nell’esperienza del gameplay che cambieranno profondamente il modo in cui la gente giocherà il titolo”.


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Il creative director Marc-Alexis Cote ha svelato a OXM che in Assassin’s Creed Syndicate sarà possibile “interagire con ogni veicolo”.

“Qualunque veicolo che il giocatore può vedere, ci può interagire. Si può saltare su un battello o su un treno per manipolarli a proprio vantaggio”, ha spiegato Cote. “I veicoli sono così intrinsechi nell’esperienza del gameplay che cambieranno profondamente il modo in cui la gente giocherà il titolo”.

 

In pratica afferma che le carrozze saranno un ulteriore mezzo per sfuggire alle guardie.

Corv90.png

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Il direttore creativo di Ubisoft Quebec, Marc-Alexis Côté, in una recente intervista ha parlato delle missioni secondarie del nuovo Assassin’s Creed Syndicate.

 

Lo sviluppatore ha sottolineato come le quest secondarie saranno più importanti ai fini della trama principale rispetto agli scorsi capitoli del gioco.

 

Côté ha dichiarato:

 

“Negli Assassin’s Creed siamo sempre stati molto generosi con le attività che i giocatori possono svolgere, ma una delle cose che dobbiamo fare per modernizzare l’esperienza è quella di rendere tali attività sensate ed è su questo aspetto che stiamo lavorando quest’anno. Ogni attività secondaria sarà collegata alla trama principale e servirà a svelare parti della storia del protagonista. L’obiettivo è quello di sviluppare la Londra open-world in modo che tutte le attività siano interconnesse alla storia principale”.

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