Vai al contenuto

King's Quest


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

King's Quest

 

 

"King's Quest, che più che un remake è una vera e propria reimmaginazione della famosa avventura punta e clicca pubblicata da Sierra ben 30 anni fa, nel 1984.

 

Il gioco è stato finalmente rivelato tramite un trailer presentato all'evento, che vi mostriamo di seguito; come potete vedere, stavolta ci troviamo di fronte ad un action-adventure dallo stile grafico molto ispirato, apparentemente influenzato dalle opere di Don Bluth.

 

Il gioco è atteso per fine 2015 su Xbox One e Xbox 360, e l'editore ci spiega che "King’s Quest re-immagina tutto il fascino, l’ironia, gli enigmi, l’esplorazione e il senso di meraviglia che ha reso la serie così magica quando è arrivata sul mercato trent’anni fa. Vecchio e canuto, il Re Graham – l’eroe che è diventato leggenda nei giochi originali della serie King’s Quest – condivide le straordinarie storie della sua gioventù con la sua curiosa nipote, Gwendolyn, portando i giocatori a rivivere le imprese che hanno formato un regno." Buona visione"

 

 

 

 

Sicuramente questo piacerà a molti ( grandi e piccini ) , sembra una fiaba! :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

King's Quest : "The Vision" è il primo episodio di una serie di quattro diari che seguiranno lo sviluppo del gioco di avventura di prossima uscita King's Quest™. La prima parte ci presenta il direttore creativo Matt Korba e la produttrice Lindsey Rostal, che hanno colto al volo l'opportunità di trasportare la narrazione, i rompicapi e l'indimenticabile spirito dei giochi originali in una nuova era. Pensando al futuro di una serie dal passato così glorioso, la squadra ha scelto di iniziare questo nuovo viaggio dalla sua fine: l'anziano Re Graham narra alla nipote Gwendolyn le storie mai raccontate della sua incredibile vita.

 

http://www.youtube.com/watch?v=YUsAtd2f7y4

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lo sviluppatore The Odd Gentlemen ha svelato il cast dei doppiatori del nuovo King's Quest, reboot della nota serie che verrà pubblicato entro la fine dell'anno da Sierra Entertainment. Tra gli artisti che hanno prestato la propria voce ai personaggi del gioco troviamo Christopher Lloyd, Kath, Soucie, Fred Tatasciore, Tom Kenny, Zelda Williams e Loretta Devine, solamente per citarne alcuni.

 

Ecco la lista completa:

 

  • Christopher Lloyd (Ritorno al Futuro)
  • Josh Keaton (The Spectacular Spider-Man)
  • Michael Gough (Batman Arkham Origins)
  • Andy Pessoa (Transformers Prime)
  • Kevin Michael Richardson (The Cleveland Show)
  • Kath Soucie (Rugrats)
  • Fred Tatasciore (Avengers Assemble)
  • Richard White (La Bella e la Bestia)
  • Michael-Leon Wooley (La Principessa e il Ranocchio)
  • Tom Kenny (SpongeBob)
  • Maggie Elizabeth Jones (La mia vita è uno zoo)
  • Zelda Williams (The Legend of Korra)
  • Wallace Shawn (Toy Story)
  • Michael Benyaer (Transformers: La Vendetta del Caduto)
  • Loretta Devine (Crash)
  • Gideon Emery (Teen Wolf)
  • Jean Gilpin (Frozen)

 

http://www.youtube.com/watch?v=an1ZrpsO3Fk

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

King's Quest: "A Hand Painted Game" è il terzo episodio del nostro diario in quattro parti e porterà lo spettatore dietro le quinte di King's Quest insieme al direttore artistico Evan Cagle e alla produttrice Lindsey Rostal di The Odd Gentlemen, per vedere come le illustrazioni, dalla carta, prendono vita sullo schermo.

 

La creazione di un mondo fantastico e intrigante che rimanesse fedele allo spirito di King's Quest ha richiesto di prendere ispirazione dal passato. A partire da King's Quest V, del 1990, Sierra ha ideato un modo per permettere agli artisti di disegnare le proprie idee in modo colorato e dettagliato prima di importarle nel gioco e rifinirle ulteriormente. Ora, 25 anni più tardi, la squadra ha adottato una tecnica simile per dare a questa versione moderna di una classica storia l'incredibile aspetto che merita.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

King's Quest: "Music with Character", l'ultimo episodio del nostro diario in quattro parti, porta lo spettatore nello studio di registrazione per scoprire come la storia abbia ispirato la nuova colonna sonora di King's Quest. Per meglio rappresentare un mondo brulicante di creature fantastiche e bizzarri personaggi come quello di King's Quest il compositore David Stanton di The Odd Gentlemen ha optato per un approccio tematico. Mentre l'anziano Re Graham ripercorre le storie dimenticate della sua giovinezza insieme al giocatore, i temi ricorrenti sono fondamentali per godersi al meglio le imprese di persone ed eventi che hanno forgiato il suo destino, dalle umili origini agli atti più nobili ed eroici.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il primo capitolo del nuovo King's Quest uscirà il prossimo mese.

 

Titolo del primo episodio sarà "A Knight to Remember", e il titolo sviluppato da The Odd Gentlemen sarà diviso in cinque parti.

 

La seconda parte è prevista per quest'anno, mentre non ci sono ancora date di uscita per gli ultimi tre capitoli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata odierna Sierra Games ha pubblicato un nuovo trailer di King’s Quest, svelando la data di uscita del primo capitolo.

 

Il trailer, chiamato The Complete Edition, presenta i cinque capitoli dell’avventura che i giocatori affronteranno a partire dal 29 luglio, giorno in cui debutterà il primo episodio della serie.

 

 

Il bundle di tutti i cinque capitoli del nuovo King’s Quest, che include un epilogo giocabile della storia come bonus, chiamato King’s Quest: The Complete Collection, I pre-ordini per Xbox One avranno inizio il 7 Luglio sull’Xbox Games Store.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

BAAAAAh sicuramente i fans faranno una patch su quello è sicuro.

Ma...Josh Keaton? Cavolo ho sempre sperato di farmi annoiare e tediare a morte dalla voce dell'Uomo Ragno anche in giochi che non sono suoi :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...