Vai al contenuto

King's Quest


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori The Odd Gentlemen hanno annunciato il secondo episodio della serie King's Quest.

 

Il reboot della classica avventura grafica avrà il suo secondo episodio entro la fine dell'anno, e sarà intitolato "Rubble Without a Cause". Si tratta di un gioco di parole come per il primo capitolo, intitolato "A Knight to Remember".

 

Stando a quanto affermato dagli sviluppatori al PAX 2015, questo secondo capitolo sarà ispirato a King's Quest 3, mentre il primo si rifaceva alle atmosfere dei primi due titoli della serie. "Rubble Without a Cause" vedrà il protagonista Graham affrontare le responsabilità dell'essere re, e cercare di sventare un assedio da parte dei goblin alla città di Daventry.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sierra Entertainment ha finalmente annunciato che la continuazione delle peripezie del giovane non-ancora-Re Graham sarà disponibile a partire dal prossimo 16 dicembre con Rubble Without a Cause (evidente gioco di parole con Rebel Without a Cause, il celebre film con James Dean arrivato da noi come Gioventù Bruciata), seconda parte del revival di King's Quest ad opera dei The Odd Gentlemen.

 

Il lasso di tempo trascorso fra un episodio e l'altro è stato piuttosto lungo, ma gli sviluppatori sembra si siano impegnati a perfezionare la formula implementando enigmi un pelo più impegnativi e tingendo la storia di una sfumatura sinistra.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da oggi è disponibile per per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Steam il secondo capitolo di King’s Quest: Rubble Without.

 

Quanti possiedono King’s Quest: The Complete Collection o il King’s Quest: Season Pass potranno scaricare il nuovo capitolo direttamente dal menu in-game.

 

La storia è il seguito di quella narrata nel primo capitolo:

 

“Questa volta, un’orda di nefasti goblin ha imprigionato la popolazione di Daventry, ed un ancora inesperto Graham deve operare scelte difficili e affrontare conseguenze ancora più dure per salvare i suoi amici”.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sierra ha annunciato che King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb, il terzo episodio del nuovo King’s Quest, è atteso a livello mondiale per il 26 aprile prossimo.

 

King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb è un’avventura romantica che introduce un amato personaggio degli inizi classici della serie, la Regina Valanice, moglie di Graham e nonna di Gwendolyn. I fan di lungo corso potrebbero pensare di conoscere la leggenda di come Graham salvò colei che sarebbe diventata sua moglie dalla torre della malefica strega Hagatha. Ma la verità dietro la fiaba è molto più complessa!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sierra ha annunciato che King's Quest Capitolo 3: Once Upon a Climb, l’ultima, emozionante fiaba nel nuovo universo di King's Quest - è disponibile da oggi a livello mondiale.

 

Perfetto per la primavera, King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb aggiunge un tocco da commedia romantica all’avventura, mettendo al centro della scena la Regina Valanice, la futura moglie di Re Graham oltre che personaggio classico delle origini della serie. Mentre Graham continua a raccontare alcune delle più ardite storie della sua vita alla sua nipotina Gwendolyn, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare la vera leggenda dietro il primo incontro di Graham con Valanice e di come lui la salvò dalla malefica strega Hagatha. Sviluppato da The Odd Gentlemen, il nuovo King’s Quest porta i giocatori in un viaggio indietro nel tempo in cinque capitoli facendo loro vivere tutti gli enigmi, le sfide ed i trionfi mai raccontati del lungo regno di Graham con lo stesso memorabile spirito fatto di stupore ed arguzia che sono stati la caratteristica fondante di uno dei più grandi franchise di avventura di oltre 30 anni fa.

 

 

In occasione dell’uscita del terzo episodio di King’s Quest, intitolato “Once Upon a Climb”, Microsoft ha reso disponibile a titolo gratuito A Knight to Remember, episodio d’esordio della nuova avventura targata Sierra Games.

 

La prima parte delle avventure di Graham, futuro re di Daventry, è scaricabile gratuitamente su Xbox One e Xbox 360, mentre l’episodio rimane a pagamento sulle restanti piattaforme.

 

In caso troviate l’assaggio di vostro gradimento, sappiate che il Season Pass del gioco è attualmente scontato del 25% su Xbox Store.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma porca miseriaccia però!! Questo gioco in italiano sarebbe fenomenale, ha una narrativa fantastica piena di gag e lo stile artistico è molto fiabesco e stilizzato rendendo tutta l'avventura piacevole, interessante anche le scelte morali che avranno riscontro nei prossimi capitoli....però purtroppo è solo inglese, il primo episodio comunque mi è piaciuto una cifra, penso di prenderlo comunque con uno sconto prima o poi.....

Che palle però, noi italiani consolari dobbiamo sempre perderci titoloni del genere per colpa di una semplice mancata localizzazioni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione King's Quest Episodio 3

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Scrittura di ottimo livello

- Piacerà ai fan dello stile Telltale

- Meno backtracking rispetto ai due predecessori

 

Contro

- Longevità non eccelsa

- I frangenti action dicono poco

 

The Games Machine 7.8

 

Pro

- La saga riparte alla grande.

- Dialoghi ottimamente scritti e recitati.

- Fa ridere, ma anche riflettere.

 

Contro

- Pochi enigmi.

- Cortino.

 

Everyeye 8.5

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

The Odd Gentleman ha annunciato la data di uscita del quinto atto di King's Quest, intitolato The Good Knight. Il nuovo capitolo sarà disponibile in contemporanea mondiale a partire dal 25 ottobre.

 

Sierra ha inoltre rivelato che lo stesso giorno sarà lanciata King’s Quest: The Complete Collection, una raccolta in edizione retail che garantisce l'accesso ai cinque episodi usciti finora e all'epilogo, che arriverà entro la fine dell'anno. "Guardare Re Graham crescere attraverso ogni capitolo è stato surreale per il nostro team, dal momento che anche noi siamo cresciuti assieme a lui come sviluppatori ed esseri umani. È raro avere la possibilità di percorrere l'intera vita di un personaggio all'interno di una serie, e avvicinandoci alla fine ci sentiamo incredibilmente emozionati al pensiero che i videogiocatori possano vivere le ultime pagine di questa visione del viaggio di Re Graham" ha affermato Matt Korba, presidente e direttore creativo di The Odd Gentleman.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Quindi confermato Full ENG??? Ma porca pupazza, un bellissimo gioco secondo me, ma se non ci sono almeno i Sub ITA inutile prenderlo, ci sono un sacco di dialoghi, peccato

 

 

No, solo il primo episodio uscì gratis, i restanti ( dovrebbero essere 4) sono a pagamento.

Il gioco secondo me è bellissimo, purtroppo però è solo inglese.... sennò lo avrei recuperato al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...