Vai al contenuto

La minaccia del gruppo Lizard Squad


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagino Tony.. Ho riletto meglio il tweet e non parlano di profili ma di 40-80% del DNS del psn, purtroppo sono ignorante in materia e non so cosa possa bene significare...

il dns in se è un server che converte/risolve il nome del sito nel suo IP (indirizzo di rete)

nel caso del psn avranno come già fatto ieri sul live inviato un attacco ddos in modo da saturare tutti i dns del psn così da rendere impossibile l'accesso al servizio.

lucertole del ca**o! :angry:

che poi dico..

date almeno una motivazione a quello che fate :?:

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che non stanno più facendo nulla e hanno ringraziato mega, perché?

Perchè il tizio di megaupload voleva giocare a destiny quindi gli ha pregato di smettere in cambio di non so cosa, loro hanno accettato e si sono fermati, almeno così mi ha detto un mio amico che si è informato.

Questo significa che se tra 4 giorni gli girano le palle, mandano down di nuovo i server del psn/live....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il tizio di megaupload voleva giocare a destiny quindi gli ha pregato di smettere in cambio di non so cosa, loro hanno accettato e si sono fermati, almeno così mi ha detto un mio amico che si è informato.

Questo significa che se tra 4 giorni gli girano le palle, mandano down di nuovo i server del psn/live....

 

in cambio di 3000 licenze premium

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si è capito Lizard squad = bimbiminkia in cerca di pubblicità, il tizio di Megaupload pure, finest squad millantatori (non hanno fatto praticamente nulla)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre piano piano sia Xbox Live che PSN si stanno riprendendo, infatti, sono in tanti a chiedersi: perché? La risposta più scontata potrebbe essere “for the lulz” (per divertimento), ma stando a un’intervista pubblicata su The Daily Dot alcuni membri di Lizard Squad avrebbero spiegato i motivi dietro i loro presunti attacchi.

 

“Microsoft e Sony sono come dei ritardati, letteralmente scimmie dietro a un computer. Avrebbero maggiore fortuna se assumessero qualcuno che sa come impedire attacchi come questo“.

 

“Se lavorassi per Microsoft o Sony e avessi un budget sostanzioso, avrei potuto fermare questi attacchi” ha detto un membro del gruppo.

 

Lizard Squad sostiene di aver agito in questo modo proprio per mostrare l’incapacità di Sony e Microsoft, che propinano agli utenti servizi poco sicuri, ma costosi. Si sono inoltre giustificati affermando di aver avvertito le aziende tempo prima e che i giocatori avrebbero potuto stare qualche ora senza giocare.

 

http://www.dailydot.com/technology/lizard-squad-hackers/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me anche stasera benché mi dica che tutti i servizi funzionano (così come la mia connessione internet) non mi logga e mi dice che è necessario essere online per giocare (Outlast scaricato da Store...)...che XXXX devo fare oltre che lanciare qualche maledizione???? In compenso lo Store gli amici e tutto il resto funziona...ah da oggi non mi si connette ai server EA (Fifa..)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non funziona la lista amici e battlefield4 ...problemi ea access...

 

Putroppo condivisione e giochi digitali ....se il live non funziona non puoi giocare a niente

 

Non è vero. Io Sunset Overdrive, Unity, Black Flag, e Rayman, che li ho riscattati sullo store e tramite codice e con la condivisione, ci gioco senza problemi.

Solo i giochi dell'Ea Access non partono.

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è completamente random...un attimo va e l'attimo dopo niente...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i miei amici (100) sono OFFLINE. Gli obiettivi non si sbloccano più su ONE e l'app relativa crasha sull start, restituendo un codice di errore.

Un altro attacco DDOS???

ho giocato a rabbit invasion con moglie e bimba,nessun problema.anche con gli obiettivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...