Vai al contenuto

Non riesco a collegare la console ad internet


Gegeluc

Messaggi raccomandati

Non posso esserti molto d' aiuto perchè non ho nè Telecom nè modem TP-Link, in generale sei rimasto però troppo vago anche per gli altri, prova comunque a cercare il tuo modello preciso qui e segui la guida che trovi associata.

Ne approfitto comunque per farti un paio di segnalazioni. La prima riguarda la sezione scelta per aprire la discussione, il forum ha un suo ordine per renderlo meno confusionario, nello specifico tu hai chiesto aiuto in "Xbox 360 - Giochi" ovvero la sezione dedicata ai giochi per la console che dici di avere, come capirai non è quindi questa la sezione adatta ma discussioni tecniche sotto Xbox Live dove vedo di spostarti. La seconda invece riguarda il vecchio titolo scelto, non usarne mai di generici perchè rendi meno chiaro il forum, oltre a questo è controproducente anche per te perchè dal titolo uno capisce già se l' argomento può interessargli e/o può esserti d' aiuto o meno, specifica quindi da subito di cosa vuoi parlare così da aumentare le tue possibilità di avere una risposta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...