Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

il problema è nato che sono rimasto spiazzato...con la 360 giocavo alla stessa posizione...tutto qui....ma non è che non funziona a volte per qualche strano motivo a random si disconnette....ma può funzionare bene per ore...

se mi muovo anche io e vado nella stanza vicino non si disconnette e resto anche io nel party chat ecc ecc....si disconnette a random....a volte mentre sei in piena partita a volte giochi per 3 ore senza problemi

 

vero l'ho notato anche io. Il bello è che mi si disconnette per 1 o forse 2 secondi. poi si riprende da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vero l'ho notato anche io. Il bello è che mi si disconnette per 1 o forse 2 secondi. poi si riprende da solo

udite udite ieri ore 17:35 mi chiama ms dicendomi che grazie alle mie molteplici telefonate ecc ecc hanno riscontrato il problema del pad da mooooolti utenti dovuto alla portata ridotta.mi hanno detto che capita molto spesso su giochi activision e mi hanno detto che ci stanno lavorando..inoltre sistemeranno...mi hanno ringraziato di averli disturbati quotidianamente e mi hanno regalato 1 mese di gold...

 

p.s a slapp85 sono 3 giorni che gioco a 2 metri in totale 27 ore di gioco e mai una disconnessione...il problema è la distanza dai 3 metri inizia ad avere il problema...di disconnessione randomica

Link al commento
Condividi su altri siti

udite udite ieri ore 17:35 mi chiama ms dicendomi che grazie alle mie molteplici telefonate ecc ecc hanno riscontrato il problema del pad da mooooolti utenti dovuto alla portata ridotta.mi hanno detto che capita molto spesso su giochi activision e mi hanno detto che ci stanno lavorando..inoltre sistemeranno...mi hanno ringraziato di averli disturbati quotidianamente e mi hanno regalato 1 mese di gold...

 

p.s a slapp85 sono 3 giorni che gioco a 2 metri in totale 27 ore di gioco e mai una disconnessione...il problema è la distanza dai 3 metri inizia ad avere il problema...di disconnessione randomica

 

Grazie Skizzo. Un po' lo avevamo capito ... ora mi metterò in mezzo alla stanza e dirò a mia figlia di non giocare tra il divano ed il televisore !! ahahahahah

 

Vabbeh dai ... vorrà dire che nel caso di PvP starò più vicino alla console!

 

...o quasi quasi mi faccio allungare le braccia ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Skizzo. Un po' lo avevamo capito ... ora mi metterò in mezzo alla stanza e dirò a mia figlia di non giocare tra il divano ed il televisore !! ahahahahah

 

Vabbeh dai ... vorrà dire che nel caso di PvP starò più vicino alla console!

 

...o quasi quasi mi faccio allungare le braccia ...

tanto per dire...che il problema stà facendo incazzare un pò tutti

 

https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20

 

gente in aumento....evidentemente non siamo mica solo io e slapp85 i pazzi che giochiamo a 3 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento destinato ai partecipanti al programma Preview di Xbox One. Questa volta il destinatario non è la console ma il controller.

 

Il firmware 2.3.2381.0 apporta aggiustamenti ai problemi di connessione sperimentati negli ultimi tempi da alcuni utenti. Potrebbe esserci anche dell’altro ma Microsoft non ha ancora rilasciato il change log ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve signori, volevo aggiornarvi

A causa di problemi avuti con il pad ho dovuto chiederne la sostituzione al GS

Non riuscivano a reperirne uno vecchio tipo per la sostituzione quindi me lo hanno sostituito con quello con jack da 3,5 incorporato (facendomi pagare la differenza).

Vi comunico che in almeno 20 ore di gaming non ho più avuto problemi di disconnessioni del pad (soltanto alcuni scatti nella voce chat ma che non comportavano la disconnessione del comando di gioco).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ragazzi mi serve una mano, venerdì scorso ho comprato la X con la nuova promozione di game stop dando indietro una vecchia fat del day one..console meravigliosa ma veniamo al problema:

il pad si disconnette di continuo!

ho controllato ed è aggiornato correttamente.

avete qualche consiglio? lo porto indietro?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

disattiva tutti i dispositivi collegati al WI FI, riprova, magari c'è qualche interferenza

ma se lo colleghi tramite cavo funziona senza problemi??

 

Do per scontato che nel pad ci sono batterie cariche, altrimenti verifica anche quello

 

ragazzi mi serve una mano, venerdì scorso ho comprato la X con la nuova promozione di game stop dando indietro una vecchia fat del day one..console meravigliosa ma veniamo al problema:

il pad si disconnette di continuo!

ho controllato ed è aggiornato correttamente.

avete qualche consiglio? lo porto indietro?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

disattiva tutti i dispositivi collegati al WI FI, riprova, magari c'è qualche interferenza

ma se lo colleghi tramite cavo funziona senza problemi??

 

Do per scontato che nel pad ci sono batterie cariche, altrimenti verifica anche quello

 

Stasera provo allora.. comunque sulle vecchie console sia fat che s mai dato questo problema e i dispositivi collegati in Wi-Fi sono sempre gli stessi... premetto che console e tv sono collegati con la lan normale non in Wi-Fi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

fai la prova, cosi' vai per esclusione :ok:

Stasera provo allora.. comunque sulle vecchie console sia fat che s mai dato questo problema e i dispositivi collegati in Wi-Fi sono sempre gli stessi... premetto che console e tv sono collegati con la lan normale non in Wi-Fi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

no, devi ricordarti di muovere il pad ogni tanto

Non so se é già stato chiesto, ho il pad collegato alla console via usb per usare le cuffie mentre gioco e sono in chat col volante, il problema é che dopo un po il pad si spegne lo stesso, come non fosse collegato, c'è qualche opzione su impostazioni da mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per adesso così, certo se i produttori di volanti si fossero degnati di mettere un attacco per le cuffie sarebbe stato meglio

 

Troppo complicato si vede .

Oppure che Microsoft avesse dato l'opportunità a tutte le cuffie di connettersi wireless e non solo alcune...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...