Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Beh considerando che hanno messo Shisui che nel manga compare solo attraverso flashback, che comunque a parte il susanoo sgravo apparso dal nulla sembra fedelmente riprodotto, poi iruka che non ha mai fatto un combattimento, e l'inutile Hanabi Hyuga...

Io a questo punto avrei aggiunto:

 

-Coppia gemella (quelli che affrontano all'inizio che hanno la catena)

-Zaku

-Dosu

-hayate Gekko

-gemma shiranui

-baki

- 7 spadaccini della nebbia

-yoroi

-misumi turugi

-ebisu

-anko

-ibiki mirino

-guardie dei kage (akatsuchi, fuu, torune, Ao, chojuro, ecc)

-gingkaku e kinkaku

-il tizio della guerra mondiale con l'innata della gomma

-kurenai

-zetsu che usa il mokuton

 

Ne avevo altri 5-6 in mente, ma adesso non ricordo....

Sarebbe stato magnifico.

 

Poi che juugo non si trasforma al secondo livello, o che kankuro usi solo karasu...beh è una delusione assurda.

Non a casa la suprema di Iruka é una debole quanto ridicolissima cazziata con successivo pugno sulla cucuzza come quelli che dava a naruto all'inizio. Lascia anche il bernocolo. Davvero evitabile.

Mancanza gravissima quella dei 7 spadaccini come anche di Zetsu e quelli che hai nominato. Ginkaku e Kinkaku veramente mancanze gravi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a casa la suprema di Iruka é una debole quanto ridicolissima cazziata con successivo pugno sulla cucuzza come quelli che dava a naruto all'inizio. Lascia anche il bernocolo. Davvero evitabile.

Mancanza gravissima quella dei 7 spadaccini come anche di Zetsu e quelli che hai nominato. Ginkaku e Kinkaku veramente mancanze gravi.

Possibile che alcuni dei pg citati vengano introdotti nei DLC

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male anche che inserissero qualche personaggio dei film-filler stile dragonball, per carità nessuno ha il carisma di broly, ma qualcuno mi è piaciuto....

 

C'era Guren dei filler che aveva l'innata del cristallo....

 

Poi hiruko del film con le 4 arti (velocità, tempesta, metallo, oscurità)

 

Quei tizi con le abilità di ghiaccio nel film della neve.

 

Toneri otsutsuki dell'ultimo film, quello che risveglia il tenseigan.

 

E sicuramente ce ne sono altri ancora, filler e film proprio non me li ricordo.

 

Ah, un altro personaggio della lista precedente era il sandaime di suna, quello che nella storia dei kazekage è stati il più forte con l'innata del ferro, sarebbe stato bello vederlo combattere con un misto di taijutsu e ninjutsu di ferro.

 

Imho, con i DLC metteranno ben poco....che poi diciamocela tutta, il quartetto doveva essere presente nel gioco base cavolo e non a pagamento!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male anche che inserissero qualche personaggio dei film-filler stile dragonball, per carità nessuno ha il carisma di broly, ma qualcuno mi è piaciuto....

 

C'era Guren dei filler che aveva l'innata del cristallo....

 

Poi hiruko del film con le 4 arti (velocità, tempesta, metallo, oscurità)

 

Quei tizi con le abilità di ghiaccio nel film della neve.

 

Toneri otsutsuki dell'ultimo film, quello che risveglia il tenseigan.

 

E sicuramente ce ne sono altri ancora, filler e film proprio non me li ricordo.

 

Ah, un altro personaggio della lista precedente era il sandaime di suna, quello che nella storia dei kazekage è stati il più forte con l'innata del ferro, sarebbe stato bello vederlo combattere con un misto di taijutsu e ninjutsu di ferro.

 

Imho, con i DLC metteranno ben poco....che poi diciamocela tutta, il quartetto doveva essere presente nel gioco base cavolo e non a pagamento!!!

Tanto poi i pg che si usano son sempre gli stessi :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto poi i pg che si usano son sempre gli stessi :asd:

Beh io con gli amici preferisco affidarmi alla sorte dei personaggi casuali o fare scontri particolari stile storia parallela, giusto per sfruttare al meglio il rooster.

Vincere con un personaggio forte non c'è sfizio!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli attrezzi che abbiamo comprato durante l'avventura non si possono usare nelle altre modalitá tipo scontro libero, campionato e sopravvivenza? Sono tutti predefiniti? Se vado su personalizza personaggio mi fa cambiare solo tecnica della sostituzione e immagine finale tecnica suprema.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli attrezzi che abbiamo comprato durante l'avventura non si possono usare nelle altre modalitá tipo scontro libero, campionato e sopravvivenza? Sono tutti predefiniti? Se vado su personalizza personaggio mi fa cambiare solo tecnica della sostituzione e immagine finale tecnica suprema.

 

solo nell'avventura

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male anche che inserissero qualche personaggio dei film-filler stile dragonball, per carità nessuno ha il carisma di broly, ma qualcuno mi è piaciuto....

 

C'era Guren dei filler che aveva l'innata del cristallo....

 

Poi hiruko del film con le 4 arti (velocità, tempesta, metallo, oscurità)

 

Quei tizi con le abilità di ghiaccio nel film della neve.

 

Toneri otsutsuki dell'ultimo film, quello che risveglia il tenseigan.

 

E sicuramente ce ne sono altri ancora, filler e film proprio non me li ricordo.

 

Ah, un altro personaggio della lista precedente era il sandaime di suna, quello che nella storia dei kazekage è stati il più forte con l'innata del ferro, sarebbe stato bello vederlo combattere con un misto di taijutsu e ninjutsu di ferro.

 

Imho, con i DLC metteranno ben poco....che poi diciamocela tutta, il quartetto doveva essere presente nel gioco base cavolo e non a pagamento!!!

mi piacerebbe vedere anche i costumi dei filler come quello di Sasuke nel filler che sta andando in onda in giappone

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia peró l'incoerenza.. naruto the last é scarsissimo. Tra i due the last Sasuke é il migliore. Naruto é davvero scomodo da usare e con delle tecniche per niente potenti.

 

 

Mi da tremendamente fastidio come hanno concepito i requisiti per avere la S. Nella storia battere Madara sei vie con quel pollo di Gai senza perdere meno del 90% della vita é praticamente impossibile! Ma chi concepisce certe cavolate?? Ci avró provato per ore.

Guardando dei video su youtube in cui ce la fanno ad ottenere il grado S si nota che Gai fa un sacco di danni. Io ne faccio pochissimi! Si puó sapere perché?? Ma c'é una sezione in cui cambiare la difficoltá forse? Ecco perché faccio pochi danni. É assurdo. Di questo passo non riusciró mai a batterlo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso su pc, lo sto scaricando... solo 40gb di roba dai.

 

Sperando che non ci siano cali di frame :'(

 

p.s. per chi l'ha finito... il gioco conclude proprio il manga? No perchè io lo sto seguendo (cartaceo) e credo manchino uno o due volumi alla fine (forse uno solo a memoria)... quindi il finale NON LO CONOSCO. Secondo voi mi spoilero tutto col gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia peró l'incoerenza.. naruto the last é scarsissimo. Tra i due the last Sasuke é il migliore. Naruto é davvero scomodo da usare e con delle tecniche per niente potenti.

 

 

Mi da tremendamente fastidio come hanno concepito i requisiti per avere la S. Nella storia battere Madara sei vie con quel pollo di Gai senza perdere meno del 90% della vita é praticamente impossibile! Ma chi concepisce certe cavolate?? Ci avró provato per ore.

Guardando dei video su youtube in cui ce la fanno ad ottenere il grado S si nota che Gai fa un sacco di danni. Io ne faccio pochissimi! Si puó sapere perché?? Ma c'é una sezione in cui cambiare la difficoltá forse? Ecco perché faccio pochi danni. É assurdo. Di questo passo non riusciró mai a batterlo.

pure io ho avuto difficoltà, ho dovuto spendere circa 2 ore per prendere s ,per non parlare dello scontro contro il susanoo di madara :crazy:

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso su pc, lo sto scaricando... solo 40gb di roba dai.

 

Sperando che non ci siano cali di frame :'(

 

p.s. per chi l'ha finito... il gioco conclude proprio il manga? No perchè io lo sto seguendo (cartaceo) e credo manchino uno o due volumi alla fine (forse uno solo a memoria)... quindi il finale NON LO CONOSCO. Secondo voi mi spoilero tutto col gioco?

Si, ti spoileri.

Comunque, qualche calo di frane l'ho visto....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano evitare un requisito cosí esagerato. 90% é da pazzi.

 

Roba da matti per opera dello spirito santo sono riuscito a finire al 100% la storia con il grado S. Non so ancora come ho fatto, eppure non riesco ad arrivare a 30 vittorie consecutive in sopravvivenza suprema. Mi manca solo quell'obbiettivo per millarlo.. Arrivo a 20-21 vittorie e niente non vado avanti.

 

 

É cambiato qualcosa nel gioco. Dopo aver completato tutta la storia a grado S é come se tutte le altre modalitá fossero diventate piú difficili. La prima volta che feci sopravvivenza suprema uscí dalla modalitá perché mi stavo annoiando per la troppa facilitá. Usavo Shisui. Arrivai a 21 con molta facilitá. Ora invece non riesco ad arrivare a 30 per sbloccare l'obbiettivo. A parte il fatto che 30 sono troppi incontri. É una frustrazione unica perdere e dover ricominciare tutto da capo. Ma li ho provati tutti i personaggi. Non c'é nulla da fare. Se mi va bene arrivo a 20 vittorie. I nemici sono troppo forti. Eppure uso pg come Shisui, Naruto, Sasuke, Hashirama.. Niente da fare. Con Hashirama credevo di aver trovato la speranza eppure son stato battuto da quel pollo di Roushi. Roba da pazzi. É di una frustrazione unica. Demoralizzato da un'insulsa modalitá survival e mi manca solo questo come obbiettivo per millarlo. Che nervi. 30 incontri sono troppi per chiunque. Quest anno l'hanno concepito proprio per farti tirare smadonnate e per frustrare. Sono stanco di provarci. Non c'é verso. Anche perché arrivare a 30 vittorie é una lentezza infinita, se ci arrivi. Anche se credo che il gioco si sia complicato dopo aver finito la storia a grado S. Non capisco perché non avevo grandi difficoltá prima.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Potevano evitare un requisito cosí esagerato. 90% é da pazzi.

 

Roba da matti per opera dello spirito santo sono riuscito a finire al 100% la storia con il grado S. Non so ancora come ho fatto, eppure non riesco ad arrivare a 30 vittorie consecutive in sopravvivenza suprema. Mi manca solo quell'obbiettivo per millarlo.. Arrivo a 20-21 vittorie e niente non vado avanti.

 

 

É cambiato qualcosa nel gioco. Dopo aver completato tutta la storia a grado S é come se tutte le altre modalitá fossero diventate piú difficili. La prima volta che feci sopravvivenza suprema uscí dalla modalitá perché mi stavo annoiando per la troppa facilitá. Usavo Shisui. Arrivai a 21 con molta facilitá. Ora invece non riesco ad arrivare a 30 per sbloccare l'obbiettivo. A parte il fatto che 30 sono troppi incontri. É una frustrazione unica perdere e dover ricominciare tutto da capo. Ma li ho provati tutti i personaggi. Non c'é nulla da fare. Se mi va bene arrivo a 20 vittorie. I nemici sono troppo forti. Eppure uso pg come Shisui, Naruto, Sasuke, Hashirama.. Niente da fare. Con Hashirama credevo di aver trovato la speranza eppure son stato battuto da quel pollo di Roushi. Roba da pazzi. É di una frustrazione unica. Demoralizzato da un'insulsa modalitá survival e mi manca solo questo come obbiettivo per millarlo. Che nervi. 30 incontri sono troppi per chiunque. Quest anno l'hanno concepito proprio per farti tirare smadonnate e per frustrare. Sono stanco di provarci. Non c'é verso. Anche perché arrivare a 30 vittorie é una lentezza infinita, se ci arrivi. Anche se credo che il gioco si sia complicato dopo aver finito la storia a grado S. Non capisco perché non avevo grandi difficoltá prima.

Dai emkior basta lamentarti

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i giochi li preferisco difficili.

D'altro canto non è obbligatorio millarli, gli sviluppatori stavolta con ninja storm 4 hanno messo i bastioni tra le ruote ai fan della serie, e imho questo è un punto a favore.

Altrimenti lo si finisce subito...io probabilmente neanche ci provo a millarlo, l'ultimo che giocai ai livelli alti è il ninja storm 2, ero un mostro...adesso sul 4 sono una pippa, tra l'altro non mi sono mai abituato alle meccaniche diverse, sostituzioni o parata che si sposta con l'analogico ecc, quando me lo faro prestare mi allenero un pò.

Su accel 2 invece ero una vera e proprio bestia a livelli altissimi....bei tempi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano evitare un requisito cosí esagerato. 90% é da pazzi.

 

Roba da matti per opera dello spirito santo sono riuscito a finire al 100% la storia con il grado S. Non so ancora come ho fatto, eppure non riesco ad arrivare a 30 vittorie consecutive in sopravvivenza suprema. Mi manca solo quell'obbiettivo per millarlo.. Arrivo a 20-21 vittorie e niente non vado avanti.

 

 

É cambiato qualcosa nel gioco. Dopo aver completato tutta la storia a grado S é come se tutte le altre modalitá fossero diventate piú difficili. La prima volta che feci sopravvivenza suprema uscí dalla modalitá perché mi stavo annoiando per la troppa facilitá. Usavo Shisui. Arrivai a 21 con molta facilitá. Ora invece non riesco ad arrivare a 30 per sbloccare l'obbiettivo. A parte il fatto che 30 sono troppi incontri. É una frustrazione unica perdere e dover ricominciare tutto da capo. Ma li ho provati tutti i personaggi. Non c'é nulla da fare. Se mi va bene arrivo a 20 vittorie. I nemici sono troppo forti. Eppure uso pg come Shisui, Naruto, Sasuke, Hashirama.. Niente da fare. Con Hashirama credevo di aver trovato la speranza eppure son stato battuto da quel pollo di Roushi. Roba da pazzi. É di una frustrazione unica. Demoralizzato da un'insulsa modalitá survival e mi manca solo questo come obbiettivo per millarlo. Che nervi. 30 incontri sono troppi per chiunque. Quest anno l'hanno concepito proprio per farti tirare smadonnate e per frustrare. Sono stanco di provarci. Non c'é verso. Anche perché arrivare a 30 vittorie é una lentezza infinita, se ci arrivi. Anche se credo che il gioco si sia complicato dopo aver finito la storia a grado S. Non capisco perché non avevo grandi difficoltá prima.

a me invece il contrario, nella sopravvivenza sono arrivato al 35 alla prima botta perchè i nemici erano troppo babbi e poi ho chiuso per noia, per l'obbiettivo ho usato madara 6 vie con supporto sasuke e naruto 6 vie

Modificato da assassin92ln

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure perché nella sopravvivenza con limiti ho sbloccato il grado avanzato. Forse si adatta al grado che sblocchi in quella modalitá. Fatto sta che ho fatto l'impresa di finire a S la storia e non riesco a finire una stupida modalitá survival :asd:

Saró diventato nabbo io.

Loro mi fanno danni assurdi anche solo con il corpo a corpo, mentre io pochissimo.

 

 

Edit: Ci sono riuscito con un 30esimo incontro al limite della disperazione. Mancava ad entrambi un pezzetto di vita e sono riuscito a finirlo con la modalitá risveglio di naruto. ma ripeto per me la difficoltá é aumentati in seguito a qualche evento. Sono veramente tosti e schivano quasi tutti i colpi gli avversari.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano evitare un requisito cosí esagerato. 90% é da pazzi.

 

Roba da matti per opera dello spirito santo sono riuscito a finire al 100% la storia con il grado S. Non so ancora come ho fatto, eppure non riesco ad arrivare a 30 vittorie consecutive in sopravvivenza suprema. Mi manca solo quell'obbiettivo per millarlo.. Arrivo a 20-21 vittorie e niente non vado avanti.

 

 

É cambiato qualcosa nel gioco. Dopo aver completato tutta la storia a grado S é come se tutte le altre modalitá fossero diventate piú difficili. La prima volta che feci sopravvivenza suprema uscí dalla modalitá perché mi stavo annoiando per la troppa facilitá. Usavo Shisui. Arrivai a 21 con molta facilitá. Ora invece non riesco ad arrivare a 30 per sbloccare l'obbiettivo. A parte il fatto che 30 sono troppi incontri. É una frustrazione unica perdere e dover ricominciare tutto da capo. Ma li ho provati tutti i personaggi. Non c'é nulla da fare. Se mi va bene arrivo a 20 vittorie. I nemici sono troppo forti. Eppure uso pg come Shisui, Naruto, Sasuke, Hashirama.. Niente da fare. Con Hashirama credevo di aver trovato la speranza eppure son stato battuto da quel pollo di Roushi. Roba da pazzi. É di una frustrazione unica. Demoralizzato da un'insulsa modalitá survival e mi manca solo questo come obbiettivo per millarlo. Che nervi. 30 incontri sono troppi per chiunque. Quest anno l'hanno concepito proprio per farti tirare smadonnate e per frustrare. Sono stanco di provarci. Non c'é verso. Anche perché arrivare a 30 vittorie é una lentezza infinita, se ci arrivi. Anche se credo che il gioco si sia complicato dopo aver finito la storia a grado S. Non capisco perché non avevo grandi difficoltá prima.

Stai scherzando spero, io quella modalità lho fatta usando sakura kid e mangiando nel mezzo dei combattimenti

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non scherzo. Ho avuto grandi difficoltá. Ripeto la sopravvivenza suprema la feci come prima cosa la prima volta che avviai il gioco e come voi non trovai difficoltá. Ma non arrivai a 30 perché non sapevo dell'obiettivo. Mi fermai prima per noia. Quindi ho fatto la storia a S e sono arrivato a sbloccare la parte avanzata di sopravvivenza con limiti e ho finito tutti i campionati. Dopodiché ho ricominciato la sopravvivenza suprema, ed é stato lí che ho trovato difficoltá. Ecco perché credo che sia aumentata in quanto ho finito le altre modalitá.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...