Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, una piccola domanda che non è strettamente legata a questo titolo...

ma non esiste un gioco di naruto dove poter creare il proprio ninja??? tipo dragonball xenoverse..secondo me è una funzione perfetta per il mondo di naruto.

Purtroppo no, se intendi i videogiochi ufficiali.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?

 

Significa che se tutti e tre hanno la stessa barra della vita, quindi, se colpisco un tuo membro, quando ne entrerà un altro avrà la stessa vita. Ovviamente, a rigor di logica, se anche solo uno dei membri muore, perdi il match. Un po' come succede su Tekken Tag ma leggermente diverso. :ok:

 

Così come se sei in Modalità Risveglio anche gli altri lo saranno, ma ancora non è chiaro se s'intenda l'Instant o la True. ;)

 

Spettacolo!

11130157_355169388027540_7968500464553707415_n.jpg?oh=7cd495682f2e2e035d76dd3af62f6edb&oe=55A64115

11041025_355169254694220_6831069773825531023_n.jpg?oh=6ed7c3e3c92178dd4538ced760788b76&oe=55AAD493

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un trailer di gioco che mostra uno scontro classico! L'avventura non mi interessa minimamente, sono QTE a gogo!

 

L'avventura secondo me dovrebbero completamente cambiarla, così non va proprio bene.

Vorrei vedere un Naruto RPG con creazione del personaggio stile DC Universe, scegliendo combattimento/resistenza/tecniche etc. etc. a seconda dei clan (Uchiha, Uzumaki, Senju, Sarutobi...). Lo stile però voglio vederlo comunque action però con scontri tattici come la prima serie di Naruto, ma mi rendo conto che questa idea non vedrà mai la luce.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

UAHHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHU

 

speriamooooooooooooooooo

Mah... secondo me mi ha risposto così per farmi smettere di spammare questo messaggio all'infinito... tipo "gli scrivo che faremo il possibile così almeno si sta zitto 'sto scemo!" XD :asd:

 

Datemi un trailer di gioco che mostra uno scontro classico! L'avventura non mi interessa minimamente, sono QTE a gogo!

 

L'avventura secondo me dovrebbero completamente cambiarla, così non va proprio bene.

Vorrei vedere un Naruto RPG con creazione del personaggio stile DC Universe, scegliendo combattimento/resistenza/tecniche etc. etc. a seconda dei clan (Uchiha, Uzumaki, Senju, Sarutobi...). Lo stile però voglio vederlo comunque action però con scontri tattici come la prima serie di Naruto, ma mi rendo conto che questa idea non vedrà mai la luce.

 

Un Naruto RPG esiste, ma è solamente disponibile in cinese. La storia comunque deve essere con i QTE, altrimenti sarebbero scontri piattissimi tipo Dragon Ball... :P

 

I video gamplay delle battaglie singole arriveranno, ma se vuoi vedere qualche combattimento in singolo puoi vederlo nelle immagini del gioco. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... secondo me mi ha risposto così per farmi smettere di spammare questo messaggio all'infinito... tipo "gli scrivo che faremo il possibile così almeno si sta zitto 'sto scemo!" XD :asd:

 

 

 

Un Naruto RPG esiste, ma è solamente disponibile in cinese. La storia comunque deve essere con i QTE, altrimenti sarebbero scontri piattissimi tipo Dragon Ball... :P

 

I video gamplay delle battaglie singole arriveranno, ma se vuoi vedere qualche combattimento in singolo puoi vederlo nelle immagini del gioco. :ok:

Nono, ma voglio proprio un mondo vasto, alla Skyrim diciamo. Un gigantesco mondo ninja, quest che ti vengono date dai vari villaggi. Possibilità di trovare ninja fessacchiotti o ninja di grado S, che ti tendono trappole etc. etc.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, ma voglio proprio un mondo vasto, alla Skyrim diciamo. Un gigantesco mondo ninja, quest che ti vengono date dai vari villaggi. Possibilità di trovare ninja fessacchiotti o ninja di grado S, che ti tendono trappole etc. etc.

 

Un'esperienza simile, seppur non come la vedi tu, la puoi trovare in The Broken Bond. :ok:

 

Sarebbe anche il mio sogno, anche se Naruto deve essere di per sé un picchiaduro, di RPG vorrei solamente la struttura ma non il gameplay.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'esperienza simile, seppur non come la vedi tu, la puoi trovare in The Broken Bond. :ok:

 

Sarebbe anche il mio sogno, anche se Naruto deve essere di per sé un picchiaduro, di RPG vorrei solamente la struttura ma non il gameplay.

Sisi, ho giocato al primo, cioè Rise of a Ninja. Però appunto c'è giusto quel poco di esplorazione.

 

Comunque la componente picchiaduro c'è ancora, i combattimenti avvengono in un mondo alla Skyrim, gli scontri quindi non si riducono a quella singola mappa, ma possono spostarsi anche da un bosco ad una distesa pianeggiante, con la possibilità di fuga del tuo avversario.

Così il singleplayer diventa una figata incredibile, crescita del personaggio, impari nuove tecniche (man mano che fai esperienza) a seconda della tua "casata", svolgi quest per il tuo villaggio (le quest ovviamente vanno studiate per bene, puntando sulla varietà), possibilità di tradire il tuo villaggio, affrontare covi ninja (magari con un team composto o NPC o da Players). Il PVP può tranquillamente essere introdotto un po' come succede in Dark Souls. Ditemi voi se un gioco del genere non è una figata.

Naruto ha una base perfetta per realizzare tutto ciò!

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ho giocato al primo, cioè Rise of a Ninja. Però appunto c'è giusto quel poco di esplorazione.

 

Comunque la componente picchiaduro c'è ancora, i combattimenti avvengono in un mondo alla Skyrim, gli scontri quindi non si riducono a quella singola mappa, ma possono spostarsi anche da un bosco ad una distesa pianeggiante, con la possibilità di fuga del tuo avversario.

Così il singleplayer diventa una figata incredibile, crescita del personaggio, impari nuove tecniche (man mano che fai esperienza) a seconda della tua "casata", svolgi quest per il tuo villaggio (le quest ovviamente vanno studiate per bene, puntando sulla varietà), possibilità di tradire il tuo villaggio, affrontare covi ninja (magari con un team composto o NPC o da Players). Il PVP può tranquillamente essere introdotto un po' come succede in Dark Souls. Ditemi voi se un gioco del genere non è una figata.

Naruto ha una base perfetta per realizzare tutto ciò!

Se la metti su questo piano allora certo, anche io lo vorrei così. ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quali sarebbero ste cose inventate? io proprio non le ricordo :mrgreen:

Quasi tutti i fight della serie sono inventati perche chi sengue BENE il manga anzi seguiva non avvenivano proprio in quel modo,inventate? Si per i quick time event

 

Bro m stai dicendo che se non mettono il Susano'o Perfetto non lo compri? Ma dici sul serio o cosa? :ph34r:

 

Hanno messo nei vari giochi ogni possibile variazione di Sasuke, compresa quella del Susano'o, e vuoi che non inseriscano il S.P.? Suvvia :P

 

 

 

Di cose inventate ce ne sono state molte, ma non per questo mica il gioco non è godibile..

 

Assolutamente no.

Io voglio il susano'o di carne di sasuke,perche sono stufo dei soliti formati solo con l'armatura.

Sasuke è diventato piu forte di madara se non il doppio piu forte di lui,è stato l'unico e manco il "grande" madara è stato in grado di evocarlo,aveva sta fissa del juuby e basta,manco a fighe è andato,pensava solo a quello ed è morto senza

Manco farsi na trombata -.-

 

Se la metti su questo piano allora certo, anche io lo vorrei così. ;)

 

Sai a me cosa fa incazzare?

Che abbiamo piu idee noi player quando invece dovrebbero essere fli sviluppatori ad averle.

Io sono sicuro che se mettessero 10 utenti e basta di mondo xbox farebbero CAPOLAVORI NON GIOCHI MA CAPOLAVORI da venerare alla cappella sistina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...