Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

raga oggi ho scritto a Hiroshi (il ceo di CC2) questa mia idea per modificare il counter

 

 

Hello, Hiroshi!! what's up?? I'm Italian Fan of Naruto!!!! Sorry for my English, i ask you to read my idea for Storm 4!!! Thank You very much!!!

I propose an idea to change the counter in Storm 4, because in my opinion and according to many players, this feature results in high rate of spam. When you use counter, instead of stun the opponent, I thought that the player could thrown away, similar to gunbai of Madara of storm revolution. Maybe not as violently ago Madara, to prevent the player goes out of the ring. Would not it be nice? at least they will avoid spammose combo. To stun the opponent so there is already the object stun.

I hope with all my heart that my request is taken into consideration to develop this feature on Storm 4.

In addition I also ask that the tournaments are made visible to every clash as Storm 3. Thanks a lot !!! We love italy CC2 and passion that you put into your video games !!!

Speriamo risponda XD

 

http://www.cc2.co.jp/narutimate_enq/intl.htmlqui potete scrivere il vostro suggerimento per migliorare il gioco

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque del nuovo manga non ci sto capendo nulla...

Forse è il troppo tempo passato dalla fine dello shippiden non só...

ho letto ieri il quinto capitolo.. a me sta piacendo tantissimo Sasuke che sembra voglia redirmersi dal passato (infatti non s'è fatto mettere il braccio con le cellule di hashirama proprio per questo).

 

Sul nuovo nemico bisogna capire bene... per ora è grosso punto di domanda.

 

 

cmq io sto letteralmente sclerando per le poche news sul gioco. A questo punto penso che vogliano tenere tutto in serbo per l'E3!

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile perchè ci sono 4 susanoo neri attorno a madara, che cercano di attaccare sasuke.

Uhm vero vero

i 2 Susanoo saranno sicuro quelli di sasuke e madara. quelli neri non saprei, credo siano le ombre del susanoo di madara.

 

speriamo che annuncino al piu presto il susanoo di Kakashi

11427035_896328603758658_950880381443486

11430144_896328597091992_517856228131443

Ma nessuno si è accorto che manca un pezzo al bastone di madara? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che hanno riciclato alcune cose da storm revolution.

 

Sakura a me sembra identica. Naruto poi che ha l'ultimate Jutsu UGUALE a storm revolution.

 

Madara con il Gunbai è riciclato idem. Non per fare il pignolo certo, anzi io mi aspettavo questo riciclaggio, c'è stato anche dal passaggio da Generations a Storm 3 (Obito, Kakashino)

 

per il resto ancora niente wall fight e le arene sono tutto fuorchè distruttibili. Si ai vestiti strappati :)

 

OBITO DIVINO.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al miglior E3 non potevano non pubblicare nuovo trailer di naruto!!!!

 

HYPE PAZZESCA!!!!

 

Che meritava lo sapevamo già, e con questo trailer non fanno altro che farmi aumentare la voglia di metterci le mani sopra :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...