Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Anni fa sulla 360 avevo fatto qualche match con un amico e gia' allora mi era sembrato molto spassoso, dal video che ho visto questo sembra anche meglio.

Comunqhe non conosco il fumetto, per me e' tutto nuovo

ok ok, beh penso che dovresti leggerti il manga o guardare l'anime allora :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un video su YouTube che gira a 60 fps, ma io sapevo che il gioco girerà a 30 fps fissi.


Raga ma quindi questo è il naruto definitivo? È next gen Arriva alla fine della storia E si spera abbia il roster più vasto

si il gioco coprirà tutto il resto del manga, fino alla fine.

 

 

ci sarà anche extra capitolo di The Last :)

 

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga 50 pagine per questo gioco XD ok che da quando boxaro non c'è più nel forum, è andato scemando, ma grazie a tutti!!!!

 

w naruto!!!!!!

Se c'era Box a quest'ora eravamo a 100, ma per noi fan di secondo livello questo è un grande risultato..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'era Box a quest'ora eravamo a 100, ma per noi fan di secondo livello questo è un grande risultato..

ahahah sicuro

 

cmq guardando i video gameplay del Japan Expo ho notato diverse cose rispetto a revolution

 

metto sotto spoiler per correttezza

 

 

 

 

a parte i netti cambiamenti riguardo il CS, ovvero le classi tolte e ora unite

 

- il guard break che stordisce dura di meno rispetto a revolution

- il counter è stato completamente rivisitato, ora atterra all'indietro (sia personaggio che supporto) invece di stordire

- è tornato il jump guard, ovvero si può parare anche in volo

- il change leader può essere fatto durante le combo (hiroshi-san ha detto che vogliono migliorarlo per usarlo con maggior fluidità e velocità)

- risveglio madara r.s. è il terzo occhio + ombre di madara (evvai!!!)

- obito in risveglio usa sia spada che scudo

- carta bomba/katon provocano danni aggiuntivi perché continuano a bruciare

- è possibile stoppare il proprio attacco, anche il chidori di sasuke, mentre viene caricato (ad esempio casucce sta per fare il chidori, ma poi si ferma per parare un colpo con il susanoo.

 

inoltre imho raga hanno tolto il risveglio istantaneo. c'è il risveglio classico con TRIANGOLO/Y come Storm 2.

 

per il resto è la saga del riciclaggio, kakashi, hinata e neji sono presi pari pari da Storm Revolution. Madara Gunbai almeno ha il risveglio come dio comanda.

 

 

 

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in revolution il susanoo di madara (come il decacoda e il buddha di hashirama) erano così grandi da non stare neanche nel ring vedi te XD

appunto immagina il dio delle 1000 mani alto poco più di un normale pg,bho non capisco perchè li hanno ridotto cosi,credo per equilibrare il mach.Scusa me nel revolution davano problemi sti pg in risveglio fuori mappa?

assassin92ln.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...