Vai al contenuto

Devil May Cry 4 Special Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rivedere questo Trailer mi ha fatto venire i brividi, mi ha fatto ricordare di quanto amo la serie Devil may cry CON IL VERO DANTE, le sue battute, la sua tamarragine, la musica bellissima, scene da urlo.... caspita mi manca!!

 

E quel "I need more power" alla fine? Lo dice Vergil in Devil May Cry 3 ( il più bello della serie IMHO ) nello scontro finale col fratello, sicuramente sarà il contenuto speciale di questa collection :bow: Hype

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedere questo Trailer mi ha fatto venire i brividi, mi ha fatto ricordare di quanto amo la serie Devil may cry CON IL VERO DANTE, le sue battute, la sua tamarragine, la musica bellissima, scene da urlo.... caspita mi manca!!

 

E quel "I need more power" alla fine? Lo dice Vergil in Devil May Cry 3 ( il più bello della serie IMHO ) nello scontro finale col fratello, sicuramente sarà il contenuto speciale di questa collection :bow: Hype

 

temo anch'io che sarà proprio quello il bonus dell'edizione speciale...

non amo Vergil a differenza della maggior parte degli aficionados della serie...anzi lo detesto davvero tanto...e spero di poterlo picchiare a più non posso...

 

il più bel capitolo della serie imho è il primo...un prodotto totalmente nuovo e bellissimo che ha dato inizio ad una rapida espansione del genere harcore e dell'action... :bow: :bow:

senza contare il livello di diffcoltà ai limiti dell'inumano... :love: :love:

 

anche DMC3 è stato un ottimo titolo...ma il primo imho gli caxa in testa...

poi son gusti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Direttamente dal Giappone giungono informazioni per quanto riguarda Devil May Cry 4: Special Edition, riedizione del quarto capitolo della serie principale di Capcom. Prima di tutto, il gioco sarà disponibile nella terra del Sol Levante a partire dal prossimo 18 giugno, per le edizioni PlayStation 4 e Xbox One, e dal 24 giugno su PC.

 

Purtroppo non è chiaro se queste date saranno confermate anche per l'occidente e specialmente per l'Europa. Ciò che è certo, invece, è la possibilità di giocare utilizzando i personaggi di Vergil, Lady e Trish e affrontando tutti gli stage presenti nella versione originale di Devil May Cry 4. Inoltre, è stata confermata la presenza della modalità Legendary Knight nelle edizioni console del gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=bR4HuK7JNfQ

 

Il numero di questa settimana della celebre rivista nipponica Famitsu ha svelato, o meglio, confermato alcuni dettagli sul prossimo remaster di casa Capcom, Devil May Cry 4 Special Edition.

 

Ecco, sinteticamente, la lista dei contenuti confermati da Capcom sulle pagine di Famitsu.

 

  • Vergil, Lady e Trish saranno personaggi giocabili.
  • Potrete scegliere questi personaggi per le missioni di Nero\Dante dopo aver finito almeno una volta il gioco.
  • La base tecnica per Devil May 4 Special Edition è la versione PC del gioco originale.
  • La modalità Legendary Dark Knight sarà presente in tutte le versioni del gioco.
  • Ogni nuovo personaggio avrà un nuovo finale e un nuovo filmato di apertura.
  • La prima stampa del gioco includerà costumi extra in omaggio per Lady e Trish.
  • Il titolo è pronto al 90%.
  • La data d’uscita prevista è il 18 giugno sia per Xbox One che per PS4, il 24 giugno per PC.
  • Il gioco sarà proposto ad un prezzo budget ( 4,490 yen, pari a 37 dollari circa).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi scusate, io non ho mai giocato a DMC, vorrei provarlo, ma quest'ultima versione è uguale alla definitive edition? Cambiano solo i co finiti aggiuntivi?

No, DMC definitive edition è il remastered/porting HD di DMC che sarebbe il 5° capitolo della saga di Devil may cry, ma essendo un Reboot della saga non ha "numeri" ...quindi si chiama semplicemente DMC.

 

 

Mentre SPecial Edition è il remastered/porting di Devil may cry 4 su Xbox One, che in più ha 3 personaggi aggiuntivi giocabili... come Vergil, Trish e Lady, personaggi importanti della saga e una modalità a sfida/orda

 

 

Insomma DMC definitive edition e Devil may cry 4 special Edition sono due giochi diversi.... ma appartenenti alla stessa saga, uno è il 4° capitolo della serie....(Devil may cry 4 special edition) e l'altro è il reboot della saga (DMC definitive)

 

Se hai domande chiedi pure

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, DMC definitive edition è il remastered/porting HD di DMC che sarebbe il 5° capitolo della saga di Devil may cry, ma essendo un Reboot della saga non ha "numeri" ...quindi si chiama semplicemente DMC.

 

 

Mentre SPecial Edition è il remastered/porting di Devil may cry 4 su Xbox One, che in più ha 3 personaggi aggiuntivi giocabili... come Vergil, Trish e Lady, personaggi importanti della saga e una modalità a sfida/orda

 

 

Insomma DMC definitive edition e Devil may cry 4 special Edition sono due giochi diversi.... ma appartenenti alla stessa saga, uno è il 4° capitolo della serie....(Devil may cry 4 special edition) e l'altro è il reboot della saga (DMC definitive)

 

Se hai domande chiedi pure

 

Ah ok, sei stato molto preciso XD

Comunque quale mi consigli di giocare prima? O non c'è differenza?

Modificato da Riddick10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, sei stato molto preciso XD Comunque quale mi consigli di giocare prima? O non c'è differenza?

Non c'è differenza, perché non sono collegati tra loro.. come già detto DMC è un reboot quindi parte da zero.

 

Se prendi Devil may cry 4 invece, ti consiglio almeno di leggerti cosa succede nei primi 3 :ok:

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, sei stato molto preciso XD Comunque quale mi consigli di giocare prima? O non c'è differenza?

 

Nella versione su 360 negli extra c'era il riassunto, con tanto di immagini, dei primi 3 capitoli. Probabilmente lo avranno lasciato anche nella remastered quindi non dovresti avere problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella versione su 360 negli extra c'era il riassunto, con tanto di immagini, dei primi 3 capitoli. Probabilmente lo avranno lasciato anche nella remastered quindi non dovresti avere problemi.

Bella idea quella di inserire dei "recaps" degli episodi precedenti negli extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se prenderlo avendolo già giocato ai tempi..secondo voi vale la pena?

Beh se ti piace e ci giocherai abbastanza, perché no?

Io l'ho già giocato eppure penso che lo riprenderò.... i contenuti aggiuntivi, e sopratutto Vergil che è uno dei miei personaggi videoludici preferiti di sempre mi spronano all'acquisto, poi c'è anche il fatto che già ora costa pochissimo: 25€ ( Molti indie che durano 3 orette li fann pagare 20€) al primo sconto verrà un inezia.... ma direi che non c'è nemmeno bisogno di attenderlo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La serie Devil May Cry potrebbe non continuare se la Special Edition del quarto capitolo non venderà abbastanza.

 

Capcom nonostante la pubblicazione di DMC – Devil May Cry Definitive Edition e l’arrivo imminente di Devil May Cry 4 Special Edition non è ancora sicura di voler investire ulteriormente nella saga.

 

A rivelare questa notizia è il produttore della serie Hideaki Itsuno, nel corso di un’intervista pubblicata dal portale giapponese di Capcom.

 

Itsuno spiega che non sa se sarà in grado di sviluppare un nuovo capitolo, quindi se i giocatori non vogliono aspettare altri sette anni per un nuovo gioco o lasciare che Devil May Cry 4 Special Edition diventi l’ultima release della serie dovranno supportarla e far sapere a Capcom che cosa ne pensano.

 

A quanto pare il gioco conterrà un sondaggio speciale che verrà utilizzato per raccogliere feedback sul gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto! Devo dire che però potevano fare una campagna dedicata ai nuovi pg..anche una campagna banale ma almeno una campagna! Rigiocare il gioco con altri pg senza le cutscene non è poi così bello.... per il resto ho solo provato Vergil per ora ed è fenomenale è divertentissimo da usare e le 3 armi sono praticamente bellissime e offrono 3 ottimi stili diversi fra di loro

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto! Devo dire che però potevano fare una campagna dedicata ai nuovi pg..anche una campagna banale ma almeno una campagna! Rigiocare il gioco con altri pg senza le cutscene non è poi così bello.... per il resto ho solo provato Vergil per ora ed è fenomenale è divertentissimo da usare e le 3 armi sono praticamente bellissime e offrono 3 ottimi stili diversi fra di loro

che armi ha??? oltre la katana... non sapevo di altri 2 stili.....

Sicuramente prenderò sto gioco quando calerà di prezzo, anche se l'ho già giocato....ma quest'edizione con Vergil è imperdibile!

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...