Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

CI Games ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Sniper: Ghost Warriors 3, titolo che arriverà nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

 

Sniper: Ghost Warriors 3 sarà ambientato nell'est Europa e permetterà al giocatore di vivere un'esperienza non lineare all'interno di un ambiente di gioco sandbox dilaniato dalla guerra fra tre fazioni nemiche.

 

il CEO di CI Games, Marek Tyminski, ha spiegato che il titolo verrà sviluppato da un nuovo team capitanato dall'ex producer di Sniper Elite, Steve Hart.

 

"Il franchise di Sniper: Ghost Warrior è uno dei più popolari all'interno del catalogo di CI Games con oltre 5,5 milioni di copie vendute e per questo motivo vogliamo investire in modo significativo nella produzione di un terzo capitolo," ha spiegato Tyminski.

 

"Ci impegneremo duramente al fine di creare un franchise tripla A su cui i giocatori possano fare affidamento come miglior titolo in prima persona incentrato sulla figura del cecchino".

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/pub/605x/sniper_ghost_warrior_31.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

CI Games ha rivelato che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà presente all'E3 di quest'anno.

 

Gli sviluppatori promettono che il gioco sarà "la migliore esperienza sniper per PC e console di nuova generazione".

 

Non ci sono ulteriori informazioni sul titolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

CI Games ha pubblicato il primo video di gameplay per Sniper Ghost Warrior 3.

 

Il trailer è piuttosto corposo e nei suoi 24 minuti mostra i vari elementi del gameplay del nuovo capitolo della serie.

 

Come potete vedere dal video, il titolo avrà una componente di esplorazione delle ambientazioni, e bisognerà appostarsi con cautela ed usare la modalità Scout per riuscire ad ottenere le posizioni dei soldati nemici.

 

Per quanto riguarda il realismo, parametri come la temperatura ambientale e l'umidità andranno ad influenzare i vostri proiettili.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/08/05/sniper3_gamescon_screenshot01_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/08/05/sniper3_gamescon_screenshot02_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/08/05/sniper3_gamescon_screenshot03_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/08/05/sniper3_gamescon_screenshot04_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

CI Games e Koch Media hanno siglato un accordo per la distribuzione di Sniper Ghost Warrior 3 che andrà ad aggiungersi alla lista dei prodotti di Koch Media.

 

In base ai termini dell’accordo, Koch Media diventa distributore esclusivamente per il territorio europeo, di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:

 

“Siamo molto contenti di mettere Sniper Ghost Elite 3 nelle mani di uno dei distributori più importanti d’Europa”, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. “Sono certo che le loro competenze nell’ambito del marketing e delle vendite apporteranno molti benefici al lancio del nostro nuovo titolo”.

 

“Siamo molto orgogliosi della fiducia che CI Games ripone in noi affidandoci il suo brand più importante e siamo assolutamente determinati a raggiungere i migliori risultati possibili per questo progetto”, ha affermato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “Siamo rimasti impressionati da Sniper Ghost Warrior 3 e crediamo abbia un grande potenziale per diventare un grande successo l’anno prossimo”.

 

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Entra a far parte del team di sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3 Mikolai Stroinski, pluripremiato compositore polacco.

 

Stroinski è nato in Kenya ed è cresciuto in Polonia. Dopo aver lavorato con i network televisivi HBO, CBS, FOX, ABC e molti altri ha aperto uno studio a Los Angeles.

 

Stroinski non è nuovo alla lavorazione di colonne sonore per i videogiochi, tanto da portarsi a casa tre nomination all’Hollywood Music in Media Awards come “Miglior colonna sonora originale” per The Witcher 3: Wild Hunt e The Vanishing of Ethan Carter.

 

“Sniper: Ghost Warrior 3 è una produzione AAA e merita la musica composta dal migliore in assoluto. Siamo davvero onorati di avere Mikolai Stroinski nella nostra squadra di artisti e sviluppatori di talento “, le parole di Marek Tyminski, CEO di CI Games.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Nella giornata di oggi CI Games ha annunciato che Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile a partire dal 27 Gennaio 2017, su PC, PS4 e Xbox One. I mesi extra assicureranno una qualità del gioco all'altezza delle aspettative dei fan e del team di sviluppo.

 

Queste le parole di Marek Tyminski, CEO e fondatore di CI Games S.A.:

 

"Visto che siamo arrivati vicini al traguardo, ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l'obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po' di tempo in più per affinare alcuni dettagli ed assicurarci che Sniper Ghost Warrior 3 sia eccezionale. Apprezziamo sinceramente la pazienza e l'impegno dei giocatori. Sono solo un paio di mesi. E ne sarà valsa la pena".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha rilasciato un nuovo reveal trailer per Sniper Ghost Warrior 3. Il trailer presenta 3 diversi stili di gameplay: sniper, ghost e warrior. La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione è nelle mani del giocatore.

 

Vestendo i panni di un cecchino americano, sarai catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Esplora una vasta mappa del mondo con un clima dinamico ed il ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul tuo gioco e sulle tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.

 

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 gennaio 2017.

 

 

Sniper Ghost Warrior 3 ha sicuramente delle ottime potenzialità ed il nucleo del gameplay è basato su un sistema balistico decisamente convincente. Quello che manca al titolo però è una maggior cura nell’intelligenza artificiale che, allo stato delle cose, mostra il fianco sin troppo spesso alle azioni imprevedibili del giocatore.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete sempre sognato di vestire i panni (virtuali) di un cecchino donna, presto avrete la vostra occasione: CI Games ha infatti annunciato che il coloro che pre-ordineranno il suo Sniper: Ghost Warrior 3 avranno accesso ad una campagna aggiuntiva in singolo giocatore, intitolata "The Escape of Lydia".

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2016/8/multi/238116/238116_1a.jpg

 

"The Escape of Lydia consente al giocatore di vestire i panni di un cecchino donna per completare delle missioni prequel che completano la storia del gioco" ha spiegato CI Games. Vedremo poi se queste missioni DLC saranno distribuite, in seguito, anche indipendentemente dal pre-ordine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...