Vai al contenuto

Sebastien Loeb Rally Evo


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare lo sviluppo di Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l'autunno 2015 su Xbox One e PlayStation 4.

 

Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation 4 e Xbox One. Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l'obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

 

Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.

 

Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un'esperienza ricca di soddisfazione.

 

Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

 

"Siamo entusiasti di poter annunciare pubblicamente la nostra prima IP dedicata al mondo quattro ruote e la seconda dedicata al 2015. Afferma Luisa Bixio – VP Milestone. "Dopo l'expertise sviluppato nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitoli dedicati al mondo del Rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally. Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati", conclude L. Bixio.

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One e PlayStation®4.

 

http://static.gamesurf.it/cover/news/2014/674x226/61249.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, inneva la curiosità dei giocatori con la prima batch di screenshot per Sébastien Loeb Rally Evo.

 

Tante le migliorie tecniche messe in atto dal team di sviluppo italiano. SLRE rappresenta, infatti, un concentrato di tutto il know-how simulativo sviluppato da Milestone nel corso di questi anni su titoli dedicati al mondo del Rally. L'engine proprietario è stato migliorato per sfruttare appieno la potenza della nuova generazione di console attraverso sistemi di luce e vegetazione evoluti.

 

La prima batch rende evidente la cura maniacale nella ricostruzione di aree reali, ora ancora più immersive ed immedesimanti, arricchite di dettagli in tutti gli elementi di scena che riproducono esattamente quello che il giocatore si può aspettare gareggiando sul Rally Sweden.

 

Tra le migliorie più evidenti c'è: il sistema di tracciamento dei segni delle gomme ridisegnato in modo da influenzare differentemente la reazione di ogni singolo terreno; la resa dei nuovi shader* sia sulle nuove ambientazioni sia sulle carrozzerie delle macchine attraverso un avanzato sistema di riflessioni Real Time; nuovo anche il sistema di telecamere con effetti di messa a fuoco dinamici ed inquadrature televisive durante le fasi di Replay.

 

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-626/sebastien-loeb-rally-evo_PS4-9407.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-5198.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-1171.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-6765.jpg

 

 

 

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-6819.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-5468.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-6819.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-3847.jpg

 

 

 

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-6994.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-9037.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-9645.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-5772.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-1481.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-1923.jpg

 

 

 

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-8654.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-6551.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-4657.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-2509.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/1/22-875/sebastien-loeb-rally-evo_PC-9787.jpg

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma un bel Colin per ONE esce?? :) chiedo scusa a Milestone ma non ho resistito...

I Colin mcrae da quello che so non esistono più...Semmai uscirà un nuovo Dirt...Comunque non è che questo sia brutto, io un pò di fiducia ce l'ho...Certo non quanta come quando sfornano giochi sulle due ruote, ma sono sicuro che non sarà malaccio...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I Colin mcrae da quello che so non esistono più...Semmai uscirà un nuovo Dirt...Comunque non è che questo sia brutto, io un pò di fiducia ce l'ho...Certo non quanta come quando sfornano giochi sulle due ruote, ma sono sicuro che non sarà malaccio...

Lo penso anche io, potrebbero persino sorprendere, perché no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero il mio gioco di rally preferito rimane il vecchissimo V-Rally 2 su Playstation 1! Ma anche quella serie sembra morta e sepolta da un secolo!

L'ultimo v-rally (il 3 intendo) ha fatto pena...Il 2 concordo, era epico, quando nel caricamento sentivi i battiti del cuore che emozione che veniva!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca, mi manca un gioco di rally da giocare...

Con il nome di Loeb avrà sicuramente successo..Se metti sulla copertina del pilota più forte degli ultimi 20 anni su 4 ruote, non puoi non vendere...L'unico difetto di Loeb è che non ha avuto abbastanza anni per vincere ovunque...Qualsiasi tipo di auto ha guidato l'ha portata alla vittoria..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Le cose che mi hanno colpito :

 

1- Loeb in persona s'è appassionato al progetto al punto da richiedere a Milestone una console debug per seguire la progressione dello sviluppo e controllare che i suoi input vengano integrati correttamente. Un ottimo biglietto da visita per quanto riguarda elementi fondamentali come le indicazioni del copilota, il modello di guida e la tipologia delle varie ambientazioni.

 

2-Partiamo dalla grafica, finalmente next-gen. Se MotoGP e soprattutto Ride nelle loro versioni PC più spinte mettevano ancora in mostra elementi a bordo pista obsoleti e un sistema d'illuminazione datato, in Sebastien Loeb Rally Evo si nota un approccio decisamente più evoluto alla realizzazione della scena con riflessi sulla carrozzeria molto definiti, ombre e tutta una serie di effetti di polvere di buon impatto, ma ampiamente provvisori. Anche le ambientazioni e il manto stradale promettono bene grazie a una buona vegetazione ed elementi di contorno diversi come edifici, rocce e segnaletica.

 

3-Chiedendo lumi sul perché di questa scelta sono stato positivamente sorpreso nel sentir nominare Richard Burns Rally, il simulatore di guida che un decennio fa fece la storia del suo genere, grazie a un modello di guida a tutt'oggi ancora valido. Un gioco di nicchia espressamente pensato per riprodurre vetture e tracciati, compresa la sede stradale ristretta a poco più dello spazio per farci passare una sola vettura, a velocità da ritiro patente.

 

4-In seconda battuta non mancherà la possibilità di modificare le vetture nell'estetica ma soprattutto con parti non standard e modifiche relative al setup per le speciali più complesse, sbloccando quelli più efficaci con la progressione a seconda della modalità prescelta.

 

5- Ma la vera sostanza è rappresentata dai trecento chilometri di piste suddivise in otto diverse locazioni con sessantaquattro diverse varianti a cui si aggiungeranno prove di Rallycross in parallelo contro altre vetture, da provare soprattutto in multiplayer. La ciliegina sulla torta dovrebbe essere l'inclusione di una fedele riproduzione della Pikes Peak Hillclimb, una delle cronoscalate più famose del mondo di cui Loeb, manco a dirlo, detiene il record di percorrenza.

 

Guarda te che forse ho trovato un titolo Milestone stimolante. :)

Promette veramente bene.

 

Con tappe, circuiti e Pikes Peak ricreati identici alla realtà.

Più di 50 auto da rally, dagli anni 60 in poi.

Fisica riscritta da zero, ed evoluta in base alle richieste e alle indicazioni di Loeb.

 

Veramente stupendo, mi ha gasato tantissimo...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Milestone rilascia una nuova serie di screenshot dedicati alle diverse condizioni di luce presenti in Sébastien Loeb Rally Evo, nuova IP dello studio in uscita durante l'autunno.Alba, giorno, tramonto e notte. Neve, pioggia, sole e nebbia. Queste le condizioni di luce e climatiche che faranno di Sébastien Loeb Rally EVO un'esperienza sempre diversa e con un gameplay sempre variabile. Lo stesso tracciato non sarà mai lo stesso e il cambiamento influenzerà inevitabilmente lo stile di guida da adottare e metterà alla prova anche i piloti più esperti. Ma non è solo gameplay. Il livello artistico e di dettaglio delle differenti condizioni offre al giocatore un'esperienza sempre appagante non solo attraverso il Pad ma anche attraverso la vista. Ed è così che la funzione di Photosharing diventa fondamentale per catturare avvincenti tramonti, respirare le nebbie in cui si immergono i diversi tracciati durante l'alba e condividere il tutto con i proprio amici.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/5/5-116/sebastien-loeb-rally-evo_PC-1200.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/5/5-116/sebastien-loeb-rally-evo_PC-8543.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che curino bene la carriera. Quella del primo Wrc era piuttosto lineare, ma alla fine non mi è dispiaciuta. Quella del secondo a stagioni era interessante, ma dopo un tot mi ha annoiato e fui costretto a finire il gioco un poco alla volta. Ci vorrebbe una via di mezzo insomma :teach:

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.

Stanno diventando tanta roba i giochi di auto per questa gen, speriamo anche in dirt...

Vero: dall' inizio della generazione sembrava che il racing game fosse morto, invece ora stanno uscendo giochi di auto come funghi. Ho molta fiducia per questo nuovo capitolo.

Modificato da Tumber

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...