Vai al contenuto

Sebastien Loeb Rally Evo


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Demo disponibile, sono 3,8 GB, io l'ho già scaricata e provata per un bel po', veramente bello, sicuramente mio al D1.

 

Si possono vedere anche tutte le auto disponibili nel gioco. Sono 70. Che spettacolo.

Quanto è migliorato dall'ultimo Wrc?.. graficamente sembra un grande passo avanti ma con il pad quanto è migliorato?
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Preso oggi c'è una patch di 6gb...... A me là demo era piaciuta, e mi allevierà l attesa di dirt rally, e finalmente potro dimenticare quella delusione di wrc

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi c'è una patch di 6gb...... A me là demo era piaciuta, e mi allevierà l attesa di dirt rally, e finalmente potro dimenticare quella delusione di wrc

 

Pure io lo prenderò la settimana prossima in DD, anche a me la demo è piaciuta parecchio, però non è ancora presente sul Market e non capisco il perchè, hai già potuto provarlo?? Quindi in totale sono 27 Giga più 6 di patch??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la versione ps4 e sono 30gb poi mi ha scricato si i 6gb.

Si ho giocato ieri sera ho iniziato la carriera e anche la storia di loeb, sono molto soddisfatto del gioco anche perche vengo da wrc 5 che purtoppo mi ha deluso molto, il framerate e stabile sui 30 (tranne nei replay specie con la scia di povere si presentano dei cali )cosa importante e che su wrc mi dava un sacco fastidio, ottimo parco auto ci sono praticamente tutte le piu famose,e sono modellate anche bene, consiglio di dare un occhiata al photo mode e provare a fare degli zoom sulla vettura per notarne i dettagli. Dopo un po di pratica col modello di guida, ho ottenuto delle belle soddifazioni.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino dia qualche soddisfazione, soprattutto se paragonato a WRC5, non vedo l'ora di averlo e di poterci giocare, ma putroppo devo aspettare ancora una settimana, ti chiedo due cose che mi interessano parecchio, ma la Pikes Peak si può correre con tutte le macchine del gioco o solo con quelle apposite della gara? Nelle gare Rallycross si possono usare tutte le macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le gare possono essere fatte con tutte le auto in modalità libera poi nelle varie modalità carriera o eventi della storia di loeb le auto sono divise per categoria.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le gare possono essere fatte con tutte le auto in modalità libera poi nelle varie modalità carriera o eventi della storia di loeb le auto sono divise per categoria.

 

Avrei un altra domandina da farti, in modalità libera le macchine sono già sbloccate tutte o bisogna acquistarle con i crediti guadagnati nelle gare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono sbloccate, pero nella carriera ad esempio le puoi noleggiare (pagando) per fare delle gare, non puoi noleggiarle tutte solo una per categoria e scelta da loro.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono sbloccate, pero nella carriera ad esempio le puoi noleggiare (pagando) per fare delle gare, non puoi noleggiarle tutte solo una per categoria e scelta da loro.

 

Ottimo. :ok:

 

 

Qualcuno sa come mai, venerdì esce il gioco e sullo Store non è possibile ancora acquistarlo e scaricarlo? Non sò cosa aspettano a metterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Milestone ha distribuito la lista di compatibilità di Volanti, Pedaliere e Cambi compatibili con Sébastien Loeb Rally EVO.

 

Con il Team di Milestone abbiamo visto un approccio focalizzato nel ricercare il perfetto bilanciamento tra realismo e simulazione di guida per gli amanti del rally e di Sébastien Loeb”, spiega Gilles Raulet, Thrustmaster’s Development Director. “E’ stato un piacere per noi fornire supporto su questo grande progetto”.

 

La lista di compatibilità include:

· TH8RS (PC, Cambio ad H)

· T500 RS (PC e PS4™, Frizione, Cambio ad H, 900°)

· TH8A Add-On Shifter (PC, Xbox One e PS4, Cambio ad H)

· T3PA Add-On (PC, Xbox One e PS4, Frizione)

· T300RS (PC e PS4, Frizione, Cambio ad H, 900°)

· T150 Force Feedback (PC e PS4, Frizione, Cambio ad H, 900°)

· T300 Ferrari GTE Wheel (PC e PS4, Frizione Cambio ad H, 900°)

· T100 Force Feedback Racing Wheel (PC)

· T80 (PS4)

· TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition (PC e Xbox One, Frizione, Cambio ad H, 900°)

· Ferrari 458 Spider Racing Wheel (Xbox One)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stasera proviamo...

 

Milestone è lieta di annunciare che da oggi Sébastien Loeb Rally EVO è finalmente disponibile nei negozi e negli store digitali per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 

"Siamo contenti che da partire a oggi i giocatori di tutto il mondo potranno apprezzare un'esperienza di Rally unica e realista come Sébastien Loeb Rally EVO", afferma Luisa Bixio V.P. Milestone. "Questa nuova IP Milestone segna un punto di partenza sia qualitativo sia di sviluppo per tutte le future produzioni Milestone legate alla disciplina sportiva del Rally. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno lo sforzo e l'alto livello di questo titolo", conclude Bixio.

 

"Sono entusiasta che tutti i giocatori potranno finalmente giocare a Sébastien Loeb Rally EVO. La collaborazione con Milestone durante tutto lo sviluppo ci ha permesso di creare un prodotto estremamente realistico e che allo stesso tempo includesse tutti gli elementi della mia carriera sino a oggi. Non resta che accendere i motori della console e gareggiare online per battere i miei migliori tempi e record", afferma Sébastien Loeb.

 

Le principali caratteristiche di Sébastien Loeb Rally EVO includono:

  • L'esperienza del 9 volte campione del Mondo nella disciplina del Rally Sébastien Loeb
  • Oltre 300 kilometri di strade fedelmente riprodotte da ambientazioni reali
  • L'esclusiva Pikes Peak International Hill Climb, la cronoscalata più famosa al mondo con oltre 20 km di strade
  • 8 differenti Rally: Monaco, Svezia, Messico, Italia, Finlandia, Australia, Francia e Galles
  • 64 Special Stage
  • 5 Circuiti di Rallycross: Lohèac, Los Angeles, Franciacorta, Trois-Rivières e San Luis
  • 16 costruttori di auto tra cui: Citroën, Peugeot, Ford, VolksWagen, Audi, Subaru, Suzuki, Abarth, ecc...
  • 58 modelli di Auto dagli anni 60 a oggi
  • Diverse modalità di gioco adatte ad ogni Rallista che si rispetti: Gara Veloce, Modalità Carriera, Sébastien Loeb Experience, Online Multiplayer e molto altro
  • Un'ampia gamma di elementi personalizzabili per vivere l'esperienza del Rally con il proprio stile
  • Diverse condizioni di Luce e Climatiche per temprare le proprie abilità di guida
  • Una fisica ed un suono reali e caratteristici di ogni elemento presente in gioco realizzata con Sébastien Loeb
  • Estesa compatibilità con le principali periferiche di gioco - Volanti, cambi e pedaliere

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche tre auto dlc a 7.99€ e rotti l una...... Spero abbiano sbagliato perché sarebbero delle merd@cce a proporre 1 auto a 8€

 

ps. su metacritic per ora e messo bene sta a 80 quasi ma si sono poche recensioni.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...