Vai al contenuto

Gioco dell'anno 2014 Mondoxbox


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Il 2015 è ormai alle porte e come da titolo, vorrei proporre l'idea di scegliere il GOTY 2014 secondo L'utenza del forum.

 

Regolamento

 

- E' Possibile votare qualunque gioco di qualunque piattaforma purché sia un titolo uscito nel 2014 (Indie & Arcade Compresi) vi basterà semplicemente commentare e dire qual'è il gioco che più vi è piaciuto, più vi ha sorpreso e che secondo voi merita di essere giudicato titolo dell'anno.

 

- Remastered, Porting di giochi usciti anni prima sono esclusi ( Esempio: Gta V, TLOU, Halo Collection e così via )

 

- Dato che di certo non abbiamo giocato l'intero catalogo 2014, E' Possibile cambiare voto quando volete: Basterà dire dire qual'è il gioco da voi precedentemente scelto e sostituirlo con il nuovo ( Esempio: Oggi ho recuperato Alien Isolation, voto questo invece che Murdered da me precedentemente scelto )

 

- La classifica Verrà aggiornata ad ogni vostro responso qui, in prima pagina.

 

Votate

 

 

Io dico Forza Horizon 2

 

Classifica

 

1° Posto pari merito con 6 voti - Dark Souls II - Forza Horizon 2

 

2° Posto con 4 voti - Sunset overdrive

 

3° Posto pari merito con 3 voti - Alien Isolation - Dragon Age Inquisition

 

4° Posto pari merito con 2 voti - The Evil Within - Bayonetta 2 - The Amazing Spiderman 2

 

5° Posto pari merito con 1 Voto - Destiny - Costume Quest 2 - Titanfall - The Crew - Infamous: Second Son - NBA 2k15 - Assassin's Creed: Unity - Outlast - Far Cry 4 - Mario Kart 8

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow pochi commenti eppure noto già una gran varietà di titoli diversi!!

Strano che non si sia visto ancora Dragon Age, lo davo per vincitore scontato ed invece... :ok:

Speriamo che il topic acquisti più visibilità

 

 

@Tonywars ti pareva che non facevi baccano, quell'immagine enorme mi ha fatto quasi impallare il PC :bang: :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. Peccato non poterlo giocare. Ho PS4

Io l'ho giocato sulla X1 di mia moglie finchè non mi ha cacciato perchè non mi staccavo più dalla console, giocone incredibile!

 

The Crew

Snake ormai si fa sempre più insistente le voce che lavori per Ubisoft!:-)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia top 3 ci metterei mario kart 8 e smash bros wii u sicuramente, il terzo posto a valiant hearts per le grandi emozioni che ti da!

Destiny per quanto ci stia giocando riconosco i tanti difetti che ha..mentre Dragon Age lo devo ancora finire e bayo non l'ho giocato perché non adoro gli hack n slash

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...