Vai al contenuto

xbox one


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, soltanto 3 giorni fa ho acquistato una One nuova dalla media world: l'ho collegata e tutto è filato liscio per 3 giorni, dove ci ho giocato giusto 5 ore in totale. Poi, stasera, vado per accenderla ma tutto tace: tramite il pulsante del joypad non dà segni di vita... tramite il pulsante sulla console neanche!

 

Ho già provato a cambiare presa di corrente, staccandola da una multipla per collegarla a una presa direttamente a muro, spostando addirittura tutto di qualche metro onde evitare eventuali campi magnetici... ma niente, è allucinante! Non si accende più e l'ho comprata soltanto 3 giorni fa!

 

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la ri metti nella scatola e la riporti alla media world te la fai sostituire subito.

 

Almeno io farei così poi vedi tu

 

C'è un bel problema: nella console è memorizzato il mio profilo ad accesso automatico... se per caso viene rivednuta dopo una eventuale riparazione rischio grosso un furto di account!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bel problema: nella console è memorizzato il mio profilo ad accesso automatico... se per caso viene rivednuta dopo una eventuale riparazione rischio grosso un furto di account!

Il problema nn si pone. Cambia la password di accesso del tuo profilo dopo esserti fatto sostituire console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, l'incazzatura momentanea mi ha fatto dimenticare in effetti che il cambio password mi terrebbe fuori da ogni rischio!

 

Io comunque ho fatto la procedura online in caso di mancanza di alimentazione e sembrerebbe proprio che sia l'alimentatore a essere andato completamente. Domani sera lo provo con quello di un amico, ma in ogni caso credo proprio che la media world dovrà riattendermi... che rottura...

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è proprio l'alimentatore, era capitato a diverse persone al lancio della console. Collega la console alla presa elettrica e dai un occhio all'alimentatore, dovrebbe esserci un led arancione perennemente acceso che indica la presenza della tensione. Se non vedi la lucetta, vuol dire che il problema è quello.

 

P.S. quando risolvi, ti consiglio di collegare la presa direttamente a muro o max su una tripla. Tempo fa avevo la one collegata ad una ciabatta e l'alimentatore ha cominciato a non ricevere più corrente da un momento all'altro (e la cosa strana è che qualunque cosa attacchi a quella ciabatta funziona perfettamente, ad eccezione della one :whew: )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è proprio l'alimentatore, era capitato a diverse persone al lancio della console. Collega la console alla presa elettrica e dai un occhio all'alimentatore, dovrebbe esserci un led arancione perennemente acceso che indica la presenza della tensione. Se non vedi la lucetta, vuol dire che il problema è quello.

 

P.S. quando risolvi, ti consiglio di collegare la presa direttamente a muro o max su una tripla. Tempo fa avevo la one collegata ad una ciabatta e l'alimentatore ha cominciato a non ricevere più corrente da un momento all'altro (e la cosa strana è che qualunque cosa attacchi a quella ciabatta funziona perfettamente, ad eccezione della one :whew: )

 

Sì... ieri sera quanto meno la luce sull'alimentatore restava arancione e la console non partiva... adesso la luce sull'alimentatore è sparita del tutto! :ph34r:

 

ormai è chiaro che è quello: siamo sicuri che alla media world me la sostituiranno lo stesso anche se il problema è chiaramente causato da un "pezzo" che non riguarda la console in modo specifico?

 

Io voglio sperare di sì cavoli, l'ho comprata 4 giorni fa! Non voglio sbattimenti con l'assistenza dopo così poco tempo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì... ieri sera quanto meno la luce sull'alimentatore restava arancione e la console non partiva... adesso la luce sull'alimentatore è sparita del tutto! :ph34r:

 

ormai è chiaro che è quello: siamo sicuri che alla media world me la sostituiranno lo stesso anche se il problema è chiaramente causato da un "pezzo" che non riguarda la console in modo specifico?

 

Io voglio sperare di sì cavoli, l'ho comprata 4 giorni fa! Non voglio sbattimenti con l'assistenza dopo così poco tempo! :ph34r:

 

Tranquillo,sostituiscono la console senza problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano comunque obbligati a sostituirtela!A me successe qualcosa di simile con la mia prima PS3 alcuni anni fa,la riportai dopo una settimana perchè non dava segni di vita,me la sostituirono in un attimo dopo aver verificato che non si accendeva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano comunque obbligati a sostituirtela!A me successe qualcosa di simile con la mia prima PS3 alcuni anni fa,la riportai dopo una settimana perchè non dava segni di vita,me la sostituirono in un attimo dopo aver verificato che non si accendeva!

 

Beh, pensa che a me non l'hanno neanche controllata a causa della massa di gente che stava assalendo il negozio.

 

Comunque la mia paura principale non era tanto per la console che, appunto, dovevano sostituirmi per legge, ma piuttosto per il profilo a cui il sistema accedeva in automatico senza barriere (del resto non potevo neanche lontanamente immaginare un problema simile dopo 3 giorni...).

 

Onde evitare brutte sorprese, ho cambiato ovviamente la password e posizionato la ONE su un piano più areato rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...