Vai al contenuto

Errore "Disco Illeggibile"


DarkTitanium

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) Mi era tornata la voglia di giocare al primo Forza Horizon cosi l'ho riscaricato dalla cronologia di download. All inizio lo avevo su chiavetta ma ora l'ho scaricato sul disco rigido che ho comprato da poco. Una volta avviato e superato il "filmato" iniziale parte il caricamento e, a meta del caricamento, Esce scritto disco illeggibile... Cosa dovrei fare? E un gioco scaricato; Non riesco a giocarlo neanche se vado nel multiplayer... Aiutatemi perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Mi era tornata la voglia di giocare al primo Forza Horizon cosi l'ho riscaricato dalla cronologia di download. All inizio lo avevo su chiavetta ma ora l'ho scaricato sul disco rigido che ho comprato da poco. Una volta avviato e superato il "filmato" iniziale parte il caricamento e, a meta del caricamento, Esce scritto disco illeggibile... Cosa dovrei fare? E un gioco scaricato; Non riesco a giocarlo neanche se vado nel multiplayer... Aiutatemi perfavore

E' capitato anche a me con un altro gioco,ho risolto in questo modo:

Cancellato il gioco

Svuotato la cache

Riscaricato il gioco

Dopo ciò ha funzionato alla perfezione,prova e vedi se funziona anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me con un altro gioco,ho risolto in questo modo:

Cancellato il gioco

Svuotato la cache

Riscaricato il gioco

Dopo ciò ha funzionato alla perfezione,prova e vedi se funziona anche a te ;)

 

Ciao :) Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto; Ho provato come hai detto tu ma purtroppo non funziona ancora.. Ho riscaricato il gioco 4 volte nello sperare che funzionasse.. Il problema e che non me lo fa avviare neanche offline... ho provato anche a metterlo su chiavetta ma non va di nuovo. Anche nel multiplayer, si blocca in quel fatidico caricamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...