Vai al contenuto

[Halo 5] Beta - Topic di discussione


light

Messaggi raccomandati

E che hai trovato uno che si degna di metterlo il mirino...c'è chi con il cecco neanche lo fa e ti headshotta da distanze siderali...ma voglio dire che aumentino pure l'autoaim a sto punto al respawn ognuno spari come un forsennato a caxxo poi ci pensano i proiettili (rigorosamente a ricerca) ad andare a conficcarsi dove meglio credono.

 

Anche oggi per me lag da venire il vomito...se la continuano fino al 18 va a finire che se lo tengono.

Ma oggi roba da: mi scanso con il thruster...quello spara dritto per dritto dov'ero prima e muoio...

O roba tipo mitraglietta in faccia al mio compagno a 5 metri da me e muoriamo tutti e due...appena lagga il server non capisce chi spara a chi e per andare sul sicuro fa morire un po' tutti nel raggio di 20 metri (e lo dico perche' nella killcam mi ha mostrato il tizio che uccideva il mio compagno).

Ieri con l'hydra mi son ritrovato un mio razzo che doveva andare a killare uno che avevo davanti e invece boooooomerang...scompare a 10cm dal nemico e mi esplode in faccia che ero nascosto dietro ad una copertura.

Eeeeeh ma è supercompetitivo che appena lagga un filo gli avversari con 2 mezzi colpi ai testicoli ti seccano e tu manco con 20 colpi di Br in testa...

 

Confermo che purtroppo la situazione lag sta degenerando in maniera preoccupante. Ieri ho visto un sacco di gente che si teletrasportava, gente che ti uccideva sputandoti in un'occhio mentre a me caricatori interi spesso non bastavano, tristezza infinita. Per me la beta possono anche chiuderla domani se l'esperienza di gioco dev'essere questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che purtroppo la situazione lag sta degenerando in maniera preoccupante. Ieri ho visto un sacco di gente che si teletrasportava, gente che ti uccideva sputandoti in un'occhio mentre a me caricatori interi spesso non bastavano, tristezza infinita. Per me la beta possono anche chiuderla domani se l'esperienza di gioco dev'essere questa.

Confermo,uno schifo. Spero sia perché magari stan stressando i server.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente stanno mettendo a dura prova i server, oltretutto secondo me stann cambiando il bilanciamento ogni volta...

perché in alcune partite mi becco nabbi assurdi che anche se sono in superiorità numerica li tiro giù senza problemi, 2/3 alla volta.

Altre mi becca gente dal rateo pauroso che guai a scontrarla 1 Vs 1, mi fa il cu*o in tutte le salse.... sta cosa mi va a giorni alterni... se ieri sera ho giocato da dio, scommetto che oggi è meglio che non lo tocco :asd:

 

In ogni caso, è possibile votare quale delle 2 mappe inserire tramite forgia, dal gioco stesso vi aprirà se volete, halo channel con video che le mostra e votazione :ok:

 

Il tizio che si teletrasportava ieri comunque, era una vergogna!! stavo per colpirlo con la spada..e puff.. mi scompare davanti e lo trovo a 5 metri da tutt'altra parte!!!... Ninja :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente stanno mettendo a dura prova i server, oltretutto secondo me stann cambiando il bilanciamento ogni volta...

perché in alcune partite mi becco nabbi assurdi che anche se sono in superiorità numerica li tiro giù senza problemi, 2/3 alla volta.

Altre mi becca gente dal rateo pauroso che guai a scontrarla 1 Vs 1, mi fa il cu*o in tutte le salse.... sta cosa mi va a giorni alterni... se ieri sera ho giocato da dio, scommetto che oggi è meglio che non lo tocco :asd:

 

In ogni caso, è possibile votare quale delle 2 mappe inserire tramite forgia, dal gioco stesso vi aprirà se volete, halo channel con video che le mostra e votazione :ok:

 

Il tizio che si teletrasportava ieri comunque, era una vergogna!! stavo per colpirlo con la spada..e puff.. mi scompare davanti e lo trovo a 5 metri da tutt'altra parte!!!... Ninja :ph34r:

 

 

Pensa che quel tipo l'ho trovato di spalle, gli ho scaricato quasi tutto il caricatore del br e lui si è teletrasportato dietro di me e con mezzo colpo mi ha ucciso.

Infatti dopo quella scena sono uscito altrimenti spaccavo qualcosa sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che riguardi la beta? Perchè ho trovato di un piccolo update per la mcc..

al 100000% si, anche perché oltre il messaggio sulla home di gioco mi si è aggiornata la beta di 100 mega e poco più

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa si prendono tot puntenggi a fine partita? Ancora non riesco a capirlo. :ph34r:

 

PS: Una cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è che su Fuga alla fine di ogni turno prima dice il punteggio più alto e poi quello più basso, non come prima. (si è una stupidaggine, ma mi sono accorto di questo :mrgreen: )

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o Davide :acc: proprio l'altro giorno ho fatto pulizia di tutti e 200 video registrati su Upload, compresi quelli di Halo...ho salvato solo quelli indimenticabili ma sono di altri giochi.

un vero peccato perchè avevo davvero belle clip di Halo 5, gente uccisa con super pugno o con cose che non sono più riuscito a fare... se in questi giorni mi riesce qualcosa di figo te la mando senz'altro....

 

Impegnati :mrgreen:

 

Comunque ragazzi mi raccomando, non posso fare il video solo con poche clip e inserire tutte quelle mie mi sembra bruttino! Quindi giocate, registrate e mandatemele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impegnati :mrgreen:

 

Comunque ragazzi mi raccomando, non posso fare il video solo con poche clip e inserire tutte quelle mie mi sembra bruttino! Quindi giocate, registrate e mandatemele!

Mi è uscito qualcosa di carino, in questi giorni te le taglio e mando :ok:

 

aggiunta modalità fortezza :ok:

Dal nome Mi sa tanto di camper, non vedo l'ora di provarla...stasera se mi è possibile o domani.

tieniti pronto brutto nabbo, si torna a bestemmiare su Halo 5 xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è uscito qualcosa di carino, in questi giorni te le taglio e mando :ok:

 

 

Dal nome Mi sa tanto di camper, non vedo l'ora di provarla...stasera se mi è possibile o domani.

tieniti pronto brutto nabbo, si torna a bestemmiare su Halo 5 xD

la modalità è stupenda davvero (anche se i camper accucciati nelle zone da catturare li ho gia beccati) ma mi sa che pegasus non c'è ancora

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Mappa è Solo su Massacro, ho avuto giusto il tempo di fare 2 partite Fortezza quindi non so se c'è o meno.

 

Mi piace questa nuova modalità, ma mi sembra di capire che non è dominio di COD ( molti giocatori mi sembrano spaesati ) .. bisogna controllare 2 basi per far si che le tue kill valgono come punteggio...

 

ora ho due domande:

 

1) il punteggio sale anche senza kill? magari pian piano

 

2) Conquistandone 3 il punteggio si triplica ( o raddoppia)???

 

 

mentre il lanciarazzi è secondo me sbilanciatissimo.
l'ho recuperato da un cadavere nemico e sfortunatamente aveva solo un colpo... però a parte il fattore estetico mi sembra quello degli altri Halo, mi sbaglio? Forse il missile è anche più lento a partire ( è stata una sensazione più che altro, ho sparato un solo colpo ed il bersaglio era a malapena 3 metri )

 

Cercherò di provarlo in questi giorni :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale a territories su h2a (mi pare si chiami cosi) con la variante che guadagni punti solo se ne tieni almeno 2 di basi...guadagni se conquisti credo la seconda base e poi se ne tieni 2 o piu' nel tempo...leggo in home che anche le uccisioni danno punti solo se si ha 2 basi conquistate questa non la sapevo...

 

massacro ho visto:

truth e pegasus

 

fortezza:

regret e empire

 

non ho idea se ce ne siano altre...

 

Da notare il terreno su pegasus in fase di presentazione degli spartan e alla fine quando fanno i tamarri...penso che siamo sotto pure al terreno di halo ce targato 2001 :D ...va bene che è una beta e chissenefrega ma è roba oribbbile proprio.

 

Il rocket sembra piu' lento a ricaricare ma magari è solo una sensazione.

Lo trovate (per chi ovviamente deve ancora provare) su regret in modalita' fortezza e su pegasus in modalita' massacro.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lanciarazzi l ho provato piu volte ed e bilanciato bene...bisogna ridurre un pelo il raggio esplosivo di quello e delle granate...sotto i piedi non muoioni poi sn feriti e muoiono da lontano cn un esplosione. Aumentare il danno di una granata che colpisce in pieno e diminuire il raggio....cmq sara il gioco dei quitter grazie anche al pessimo sistema punti.

 

La mappa nuova e oscena.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lanciarazzi l ho provato piu volte ed e bilanciato bene...bisogna ridurre un pelo il raggio esplosivo di quello e delle granate...sotto i piedi non muoioni poi sn feriti e muoiono da lontano cn un esplosione. Aumentare il danno di una granata che colpisce in pieno e diminuire il raggio....cmq sara il gioco dei quitter grazie anche al pessimo sistema punti.

 

La mappa nuova e oscena.

 

la gente quittava anche su halo 3 in big team battle, non sai quante volte mi trovavo da solo contro l'intero team avversario.

spero solo che non mettano questo tipo di modalità nelle classificate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegasus non mi piace molto, graficamente poi l'arena è veramente mediocre, con un aliasing pazzesco.

 

 

 

È la beta di una mappa creata in una forge-world già ora enorme, con pezzi-fucina nemmeno texturati e per giunta di un gioco che uscirà fra ca. un anno. :whew:

 

 

Nonostante ciò gli effetti di luce sono già perfetti ed è risaputo che questo era da sempre il punto debole della fucina!

Io mi preoccuperei per il framerate piuttosto, il resto sicuramente lo metteranno apposto prima della realease! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...