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[Halo 5] Beta - Topic di discussione


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Provato .....impressimante

 

Bello è un evoluzione di halo2.........le prime pattite verso le 18 giocavo bene, poi sul tardi alle 22 non riuscivo a killare

 

Ho perso tutti gli sconti facendo davvero pessime partite e c'erano tipi che facevano 31 a 2

 

Forse c e un po di host power......

notato anche io...come nella mcc pure qua c'è chi fa 20 uccisioni o oltre e gli altri ciccia...

come del resto ho notato che in alcune partite praticamente i colpi entrano in altre no tanto che faccio piu' assist che kill.

certo che se pure halo 5 è a host...si vergognassero...

Se invece continuano imperterriti a farci connettere ai server dopo aver trovato i giocatori campacavallo...se il server è troppo lontano si lagga uguale...

Ma far scegliere ai pirla che giocano in che zona del mondo connettersi e poi far partire il matchmaking pare proprio cosi brutto evidentemente...

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l'host power c'è sempre stato nei giochi ad host, se anche halo 5 avrà un sistema ad host, mettetevi il cuore in pace e sperate in una restrizione regionale, come quella di halo 3, funzionante (ma visto l'uso che se ne faceva su H3, non credo la metterebbero).

per il sistema a server, alla fine, non servirebbe neanche far scegliere di volta in volta il server, basta far semplicemente giocare gli americani su un loro server, europei su un altro e così via, come si fa su PC, anche perchè difficilmente, con una connessione decente, su server, ci sono disparità di latenza tra un italiano ed uno spagnolo. poi vediamo mamma microsoft se vorrà investire un pò di più sul suo titolo di punta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Sostanzialmente sono d'accordo con te. Questo gioco non perdona, il gioco di squadra è fondamentale per vincere, così come lo è negli Halo prima di Reach.

Forse una cosina che potrebbero fare è modificare il radar per far capire se i nemici si trovano sullo stesso piano del nostro Spartan (come in Reach). Anche se con il gioco di squadra è un problema che si risolve.

 

Guarda che in realtà il radar dice chiaramente dove si trovano i nemici.

Se sono sullo stesso piano sono indicati col puntino rosso, se sono sopra di noi il puntino ha sopra questo simbolo ^, mentre se sono sotto rispetto alla nostra posizione ha questa v sotto al puntino. Mi sembra molto chiaro imho!

Modificato da Cerberus
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l'host power c'è sempre stato nei giochi ad host, se anche halo 5 avrà un sistema ad host, mettetevi il cuore in pace e sperate in una restrizione regionale, come quella di halo 3, funzionante (ma visto l'uso che se ne faceva su H3, non credo la metterebbero).

per il sistema a server, alla fine, non servirebbe neanche far scegliere di volta in volta il server, basta far semplicemente giocare gli americani su un loro server, europei su un altro e così via, come si fa su PC, anche perchè difficilmente, con una connessione decente, su server, ci sono disparità di latenza tra un italiano ed uno spagnolo. poi vediamo mamma microsoft se vorrà investire un pò di più sul suo titolo di punta

su titanfall scegli per zona...europa orientale...europa occidentale roba cosi con a fianco il ping che hai su quelle zone...che poi sulla tal zona ci siano 4 server piuttosto che 20 con 2mila persone piuttosto che 15 mila mi sta pure bene che mi mettano in uno a caso ma non come stan facendo con la MCC.

Mi facessero giocare alla pari con i miei avversari non che una partita sono dio e l'altra sopra le 10 kill non vado ma vado in doppia cifra con gli assist.

Il netcode è senzaltro migliore questo ma i problemi di base son sempre i soliti.

O mi mettono il coprifuoco come la mamma quando avevo 14 anni e mi dicono che alle 11 devo smettere di giocare perche' altrimenti mi collego solo su server oltreoceano.

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su titanfall scegli per zona...europa orientale...europa occidentale roba cosi con a fianco il ping che hai su quelle zone...che poi sulla tal zona ci siano 4 server piuttosto che 20 con 2mila persone piuttosto che 15 mila mi sta pure bene che mi mettano in uno a caso ma non come stan facendo con la MCC.

Mi facessero giocare alla pari con i miei avversari non che una partita sono dio e l'altra sopra le 10 kill non vado ma vado in doppia cifra con gli assist.

Il netcode è senzaltro migliore questo ma i problemi di base son sempre i soliti.

O mi mettono il coprifuoco come la mamma quando avevo 14 anni e mi dicono che alle 11 devo smettere di giocare perche' altrimenti mi collego solo su server oltreoceano.

 

come su LoL, che poi il server va ad account, ma non ci vuole un genio a capire che se abiti in europa devi andare in quello dell'europa occidentale, di server.

io non ho capito se nella MCC si vada a server od Host, il gioco non ce l'ho (me lo comprerò più avanti quando avranno una xbox one in vendita nella mia zona).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Vero!

ero in gruppo con altri 3 amici e capitava che trovava i giocatori subito,però non partiva la partita.questo per almeno 3 o 4 tentativi...dopo partiva senza problemi.

si confermo, il casino arriva all avvio della primissima partita di gruppo.. se si avvia correttamente quella, poi tutte le altre vanno senza intoppi.. :ok:

 

sto gioco comunque è incredibile, per me ha tutte le carte in regola per diventare l Halo definitivo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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come su LoL, che poi il server va ad account, ma non ci vuole un genio a capire che se abiti in europa devi andare in quello dell'europa occidentale, di server.

io non ho capito se nella MCC si vada a server od Host, il gioco non ce l'ho (me lo comprerò più avanti quando avranno una xbox one in vendita nella mia zona).

la mcc prima trova i player poi ti mette in un server...e infatti pure li 1 massimo 2 a partita che fanno un miliardo di uccisioni gli altri ciao.

Ad host ci va se uno dei player che ha trovato non riesce a collegarsi al server.

In piu' h2A ha grossi problemi di netcode che ciuccia troppo upload.

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Non ho visto lag,matchmaking velocissimo, armi finalmente che hanno una dannosita degna di un fps del genere. Le due mappe in massacro perfettamente arena. Contro, mi ha gia freezzato va beh, finito il match si rimane incastrati nel matchmaking senza poter uscire. Caricamento troppo lungo cecchino che mira troppo in fretta. Al radar farei segnalare solo quelli fermi o accovacciati e non quelli in movimento. La gomitata la limiterei in portata. Fiinalmente gli spartan riescono ad arrampicarsi in un muro e si muovono come tali rispecchiando ls loro natura sovraumana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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Io lag prepotente non ne ho visto, sono sempre riuscito a fare delle discrete partite, però è anche vero che sul tardi si è iniziato a giocare peggio, i server avevano dei problemi così come l'avvio del matchmaking quando stavi in squadra.

Alla fine le versioni beta hanno un senso se fatte testare a fondo e abbondantemente in anticipo sull'uscita del gioco, quindi alcuni problemi devono essere messi in preventivo.

Detto questo per me siamo decisamente sulla buona strada. :ok:

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Non ho visto lag,matchmaking velocissimo, armi finalmente che hanno una dannosita degna di un fps del genere. Le due mappe in massacro perfettamente arena. Contro, mi ha gia freezzato va beh, finito il match si rimane incastrati nel matchmaking senza poter uscire. Caricamento troppo lungo cecchino che mira troppo in fretta. Al radar farei segnalare solo quelli fermi o accovacciati e non quelli in movimento. La gomitata la limiterei in portata. Fiinalmente gli spartan riescono ad arrampicarsi in un muro e si muovono come tali rispecchiando ls loro natura sovraumana

 

 

Aspetta... non puoi dire che il radar ti debba segnalare i giocatori fermi e accovacciati... è una delle caratteristiche di Halo! Se stai fermo oppure ti muovi accovacciato il radar non ti segna sulla mappa, e guai se dovessero cambiare sta cosa!

 

Comunque che mi dite della personalizzazione dello Spartan?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Provato .....impressimante

 

Bello è un evoluzione di halo2.........le prime pattite verso le 18 giocavo bene, poi sul tardi alle 22 non riuscivo a killare

Ho perso tutti gli sconti facendo davvero pessime partite e c'erano tipi che facevano 31 a 2

 

Forse c e un po di host power......

notato anche io...come nella mcc pure qua c'è chi fa 20 uccisioni o oltre e gli altri ciccia...

come del resto ho notato che in alcune partite praticamente i colpi entrano in altre no tanto che faccio piu' assist che kill.

certo che se pure halo 5 è a host...si vergognassero...

Se invece continuano imperterriti a farci connettere ai server dopo aver trovato i giocatori campacavallo...se il server è troppo lontano si lagga uguale...

Ma far scegliere ai pirla che giocano in che zona del mondo connettersi e poi far partire il matchmaking pare proprio cosi brutto evidentemente...

Esatto :piange: :piange:

 

Aspetta... non puoi dire che il radar ti debba segnalare i giocatori fermi e accovacciati... è una delle caratteristiche di Halo! Se stai fermo oppure ti muovi accovacciato il radar non ti segna sulla mappa, e guai se dovessero cambiare sta cosa!

 

Comunque che mi dite della personalizzazione dello Spartan?

Quoto, comunque La personalizzazione dello Spartan è un po deludente se paragonata agli ultimi 2 capitoli della serie ( almeno nella Beta, poi magari nel gioco Finale... )

 

Scegli solo il colore dello Spartan, colore del visore, casco, e petto ( che è un unico pezzo, quindi ti da anche gambe ed avambracci )

 

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Edit

 

Signori, stamane alle 9:45 deluso dalla latenza di ieri ho provato a fare alcune partite, approfittando del fatto che: 1) Nessuno mi rompe le balle con PC accesi o dispositivi Vari, 2) Non c'è uno sfacelo di giocatori come la sera.

 

E purtroppo devo dire che la situazione non è per nulla cambiata, anzi mi è sembrata anche peggiore... spari che arrivano dopo che ti sei riparato, granate che partono in ritardo e colpi lo stesso.

Un intero caricatore di AR su un tizio a distanza di 2 metri per non vederlo crepare, anzi sono io ad aver tirato le cuoia, e mi è bastato per andare su Chiudi gioco > Spegni console. ( Fosse stata la prima, ho fatto 6 partite così stamane ) Esilarante lo scontro tra cecchini, io mi affaccio, lo sparo mirando alla testa, lui si scuda, io sono morto con un misero colpo, guardo il replay, ed in effetti mi affaccio e sono lento a sparare come una tartaruga, lui nel frattempo mi spara 2 volte, eh già.. insomma Poco importa se sei un fenomeno o il campione mondiale di Halo, perdi e basta.

 

Microsoft si è giocata la sua carta, Grazie per aver rovinato la mia esperienza Online con sta fuffa dei server privati inesistenti, giocavo meglio su 360 quando non c'erano.

Ho capito che in questa Gen punterò solo su giochi cooperativi o competitivi meritevoli e senza problemi ( come Titanfall o FH2 che se paragonato a tutti i giochi usciti fino ad ora, è il Dio sceso in terra )

Fortuna che esce Dying light tra 30 giorni così mi dimenticherò di la M**a che ho giocato in questi mesi e di quella che continuerà ad arrivare, l'unica cosa che so al momento è che I miei soldi se li possono dimenticare a meno ché in queste 3 settimane non incomincia a funzionare come dovrebbe, ma tanto già si sa come andrà a finire.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Bello.. davvero bello che sono 15 minuti che cerco una partita e non trovo nessuna partita; anche se mi da la lobby piena dopo qualche secondo se ne sconnettono uno o due e poi non trova più nessuno. E non è nemmeno possibile interrompere il matchmaking, un'idea eccellente, direi!

 

EDIT: e quando sembra averla trovata, puf! "Ci scusiamo! Errore di connessione"

 

Non sono venuto qui per fare critiche in ogni caso. Sono riuscito a fare una partita veloce, ed escluso il discorso che il multiplayer online fatto così non è roba per me (e che laggava abbestia, ma non è colpa dei server), promette bene. Il sistema di mira non è da Halo, ma graficamente e sonoricamente siamo ad altissimi livelli. Se riuscissero a fare una campagna di alto livello.. ma ho paura che non farà per me, come Halo 4.

Modificato da JonSnow
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Comunque dopo 5 halo ce l hanno datta a mettere una mod mira e a rendere le capacita fisiche degli spartan tali. Io e da halo 3 che dicevo che era ridicolo vedere dei supersoldati incapaci di mirare o fisicamente paralitici. Io su 10 partite sn riuscito a giocare solo empire come si fa a giocare l altra mappa?

 

E poi forse le mappe andrebbero un pelo piu grandi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
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Comunque dopo 5 halo ce l hanno datta a mettere una mod mira e a rendere le capacita fisiche degli spartan tali. Io e da halo 3 che dicevo che era ridicolo vedere dei supersoldati incapaci di mirare o fisicamente paralitici. Io su 10 partite sn riuscito a giocare solo empire come si fa a giocare l altra mappa?

 

E poi forse le mappe andrebbero un pelo piu grandi.

 

A me zero lag e mi dava una partita su una e l'altra su l'altra mappa. me ne hanno date di santa ragione ieri. sono ferro! terribile. mi sa che devo ancora cambiare configurazione dei tasti. whew.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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A me zero lag e mi dava una partita su una e l'altra su l'altra mappa. me ne hanno date di santa ragione ieri. sono ferro! terribile. mi sa che devo ancora cambiare configurazione dei tasti. whew.gif

 

Con questo sistema di ranking vogliono (aggiungo io giustamente )premiare il gioco di squadra e la vittoria finale.

Puoi finire primo e in positivo ma se la tua squadra perde la partita ti vengono sistematicamente tolti dei punti e retrocedi.

Quello che non mi piace invece è che sta iniziando la moda del uscire dalla partita quando le cose si mettono male, perchè al momento non c'è nessuna penalizzazione e il tuo ranking rimane invariato.

Spero che nel gioco finale sistemino questa cosa.

 

Tornando al gioco, ho appena fatto un paio di partite e andava piuttosto bene. :ok:

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Bello.. davvero bello che sono 15 minuti che cerco una partita e non trovo nessuna partita; anche se mi da la lobby piena dopo qualche secondo se ne sconnettono uno o due e poi non trova più nessuno. E non è nemmeno possibile interrompere il matchmaking, un'idea eccellente, direi!

 

EDIT: e quando sembra averla trovata, puf! "Ci scusiamo! Errore di connessione"

 

Non sono venuto qui per fare critiche in ogni caso. Sono riuscito a fare una partita veloce, ed escluso il discorso che il multiplayer online fatto così non è roba per me (e che laggava abbestia, ma non è colpa dei server), promette bene. Il sistema di mira non è da Halo, ma graficamente e sonoricamente siamo ad altissimi livelli. Se riuscissero a fare una campagna di alto livello.. ma ho paura che non farà per me, come Halo 4.

Non sei stato l'unico, anche a me ed un amico verso le 11 ha dato problemi di lobby che scomparivano ecc, ha ripreso a funzionare però verso la Mezza, siamo riusciti a farci una partita in gruppo, e stavolta non ho avuto nemmeno una grossa latenza!!

Immagino che stiano sistemando giorno per giorno per farlo andare al meglio..

 

Quello che non mi piace invece è che sta iniziando la moda del uscire dalla partita quando le cose si mettono male, perchè al momento non c'è nessuna penalizzazione e il tuo ranking rimane invariato.
A me stamane dopo che mi andava malissimo mi sono inca**to e ho chiuso tutto, mi ha degradato xD Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Comunque dopo 5 halo ce l hanno datta a mettere una mod mira e a rendere le capacita fisiche degli spartan tali. Io e da halo 3 che dicevo che era ridicolo vedere dei supersoldati incapaci di mirare o fisicamente paralitici. Io su 10 partite sn riuscito a giocare solo empire come si fa a giocare l altra mappa?

 

 

Io invece trovo molto più ridicolo vedere armi che sembrano essere fabbricate nell'anno 2020 e poi non avere nemmeno un sistema integrato con la visiera... Gli Spartan non hanno bisogno di mirare dalla canna perché hanno un sistema di puntamento integrato nel casco permettendogli di sparare con precisione anche dal fianco. Del resto è anche per questo che l'AR non ha mirini di nessun tipo, nemmeno metallici. Ora invece li vedi mirare con tutto ma non rallentano di un nano-secondo mentre lo fanno, tanto meno non ci guadagnano di precisione o di sprite di fuoco. Lo trovo molto più ridicolo come è adesso che come era su H3 ed è ovvio che lo fanno soltanto per conquistare il target di CoD e similis. :whew: La modifica per fortuna è solo uno stile grafico diverso e quindi come gameplay non cambia nulla in confronto a prima (o quasi, cambia il campo visivo che ora è nettamente più largo), ma come immersione imho questo pseudo ADS non fa alcun senso nel lore di Halo. :polliceverso:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Non sei stato l'unico, anche a me ed un amico verso le 11 ha dato problemi di lobby che scomparivano ecc, ha ripreso a funzionare però verso la Mezza, siamo riusciti a farci una partita in gruppo, e stavolta non ho avuto nemmeno una grossa latenza!!

Immagino che stiano sistemando giorno per giorno per farlo andare al meglio..

 

A me stamane dopo che mi andava malissimo mi sono inca**to e ho chiuso tutto, mi ha degradato xD

 

Belle partite Hulong :ok:

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ecco a voi la schiappa :P se volete far punti giocate contro di me che tanto il pavimento e la mia metà :ok: , tanto moro sempre porca paletta :lol:

comuq a me ieri sera di lag poco nulla confermo che anche a me in gruppo non andava, faceva finta di partire poi disconessi, oggi apparte appena entrato non voleva connettersi ho fatto due partite tutto bene niente lag.

unica pecca per me sono i tasti, sono mancino e le configurazioni che ci sono fanno pietà :( capisco che è un problema mio ma caspita mica saro solo io l'unico mancino che gioca ad halo :( :bang:

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questa notte la riprova...non sono un fenomeno sia chiaro ma un filo me la cavo...in una partita...

 

3 uccisioni...

8 morti...

...

...

...

...

...

17 assist :whew:

 

Vinta e di abbastanza...gli avversari non erano un granche' ma una volta scudati i nemici con i colpi che ci vogliono di solito...3 colpi in testa ma niente doveva arrivare un mio compagno perche' morissero.

 

Certo è che 17 assist su 50 kill totali per vincere una partita sono uno sproposito che ha poco a che fare con la normalita'...e no non stavo giocando a BTB...e ancora no non stavo guidando il warthog a qualcuno. :D

Modificato da II DR4CO II
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ecco a voi la schiappa :P se volete far punti giocate contro di me che tanto il pavimento e la mia metà :ok: , tanto moro sempre porca paletta :lol:

comuq a me ieri sera di lag poco nulla confermo che anche a me in gruppo non andava, faceva finta di partire poi disconessi, oggi apparte appena entrato non voleva connettersi ho fatto due partite tutto bene niente lag.

unica pecca per me sono i tasti, sono mancino e le configurazioni che ci sono fanno pietà :( capisco che è un problema mio ma caspita mica saro solo io l'unico mancino che gioca ad halo :( :bang:

 

 

Ma non c'è una configurazione di tasti per mancini? Mi pare che sui capitoli precedenti ci fosse

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Provato oggi...che dire: molto bello. Odio i commenti come quelli che dicono che é cod con gliscudi, ma é anche vero che non é che si crea un halo mettendo gli scudi energetici ad un fps...per me le cose negative sono...troppa facilità con cuiscado gli scudi appunto, e il maledetto fucile d'assalto col mirino e troppo potente. Lo odio veramente...

B)

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