Vai al contenuto

Console e assistenza da PAURA


frengo101

Messaggi raccomandati

APRO UN NUOVO POST PERCHE' NON VOGLIO SEGNALARE UN GUASTO, MA VOGLIO PORTARE A CONOSCENZA PIU' GENTE POSSIBILE SULLA MIA PERSONALE ESPERIENZA CON L'INAFFIDABILITÀ' DELLA XBOX ONE E SOPRATTUTTO DELL'ASSISTENZA.

 

un'esperienza incredibile. appena acquistata non funzionava il lettore disk.

nuova, praticamente immacolata l'ho dovuta spedire in assistenza. dopo 15 giorni mi mandano una console sostitutiva.......uno squallore, tutta rigata e macchiata......una vergogna tenerla in vista.

tento di contattare l'assistenza per protestare....ma niente, addirittura l'operatore della chat mi ha lasciato in attesa senza farsi + sentire.

la cosa + incredibile......dopo tre giorni di utilizzo, non si accende più.......risultato devo rispedirla in assistenza.

 

questa è l'affidabilità di xbox one!

 

posso accettare pure che la macchina vada 2 volte in assistenza (spero per loro siano casi sporadici).........ma sostituirmi una console nuova e luccicante con una ciofeca.....non è proprio accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la tua pessima esperienza,sei stato un filino ingenuo

per una settimana(se non di più) la console viene sostituita dal negoziante.

potresti anche avere ragione ma se quello che ha raccontato fosse vero sarebbe davvero una cosa inaccettabile e vergognosa

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti anche avere ragione ma se quello che ha raccontato fosse vero sarebbe davvero una cosa inaccettabile e vergognosa

Infatti ho detto a parte la tua pessima esperienza.

Io grazie a dio ho sempre ricevuto un assistenza perfetta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederò mai, questo post è un fake. Ho mandato sia 2 360 a sostituire e un controller d1 a riparare in garanzia e sono sempre rimasto più che soddisfatto. Non credo a una sola parola di questo tizio. Anche xke MS avrebbe detto di fare sostituire la console direttamente al negozio dove l'avrebbe acquistata visto che fino a 10 gg hanno l'obbligo di sostituzione. Povero mondo, x colpa di questa gente che va a rotoli. Fatevi una vita

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi con l'assistenza microsoft, per me sono al top, poi come detto sopra dovevi riportarla in negozio visto che nei primi giorni c'è la sostituzione diretta ed immediata, inoltre le console che rimanda microsoft si sa che sono rigenerate, nulla di nuovo sotto i ponti, comunque ribadisco che l'assistenza è una delle migliori mai provate per me

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che su questi forum ci sono molti paranoici......ho riportato la mia esperienza negativa e viene visto come un'attentato a microsoft.

premesso che non credo proprio che dopo il mio post crolleranno le vendite xbox del 2015, secondo me anche queste cose si devono sapere.

ho avuto una 360 per quattro anni...e mai nessun problema.....e ripeto che non da fastidio la "sfortuna" di dover rimandare la console in assistenza, ma il fatto che me l'abbiano sostituita con un catorcio inguardabile

e giusto per conoscenza, come detto anche su altro forum, la console è stata acquistata da trony con promozione di €150 sulla rottamazione della 360, con intenzione di rivendere la one, solo che per l'approvazione del rimborso dovevano passare almeno 45 gg (e ne sono passati + di 60).

così per non rompere i sigilli non l'ho provata......pensando tanto male che vada è sempre in garanzia.

poi alla fine ho deciso di tenerla.................mai immaginando l'odissea.....anzi e meno male che non l'ho più venduta......se no immaginate che situazione?

 

non vi preoccupate, se mi rimanderanno una console "luccicante" vi farò sapere!

 

....e aggiungo che la sostituzione presso il venditore, come confermato dall'assistenza, sarebbe stata entro 30 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che su questi forum ci sono molti paranoici......ho riportato la mia esperienza negativa e viene visto come un'attentato a microsoft.

premesso che non credo proprio che dopo il mio post crolleranno le vendite xbox del 2015, secondo me anche queste cose si devono sapere.

ho avuto una 360 per quattro anni...e mai nessun problema.....e ripeto che non da fastidio la "sfortuna" di dover rimandare la console in assistenza, ma il fatto che me l'abbiano sostituita con un catorcio inguardabile

e giusto per conoscenza, come detto anche su altro forum, la console è stata acquistata da trony con promozione di €150 sulla rottamazione della 360, con intenzione di rivendere la one, solo che per l'approvazione del rimborso dovevano passare almeno 45 gg (e ne sono passati + di 60).

così per non rompere i sigilli non l'ho provata......pensando tanto male che vada è sempre in garanzia.

poi alla fine ho deciso di tenerla.................mai immaginando l'odissea.....anzi e meno male che non l'ho più venduta......se no immaginate che situazione?

 

non vi preoccupate, se mi rimanderanno una console "luccicante" vi farò sapere!

 

....e aggiungo che la sostituzione presso il venditore, come confermato dall'assistenza, sarebbe stata entro 30 giorni.

 

Guarda che tra privati non sei tenuto a dare nessun tipo di garanzia sul prodotto che vendi. La garanzia di due anni della MS sarebbe comunque rimasta solo che non sarebbe stata più di tua competenza.

Comunque perdonami ma tutta la storia continua a sembrarmi strana, uno perchè un console viene testata e ed è la prima volta che sento di un lettore che non legge al primo avviamento, due perchè se il primo che conosco che si lamenta dell'assistenza MS.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come potete mette in dubbio quello che uno scrive. fake qua fake la',come se fosse impossibile che la microsoft si comporti in maniera non adeguata verso un suo cliente ! magari nella maggior parte dei casi microsoft risolve il problema ed accontenta la persona, ma puo capitare di trovare un operatore in assistenza sbagliato che fa si che l'utente rimanga deluso.

da tutte le parti puo capitare questo, vedi telefonia elettrodomestici, automobili! molte persone se viene toccata madre microsoft reagiscono male, manco fosse un parente stretto ! Cmq hai fatto un casino con il tuo post ! adesso xbox one vendera' molto di meno, stai trascinando gli utenti verso PS4 ! Ridicoli! ;) Spero risolva il tuo Problema e buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte non convincente e "rigata e macchiata" ho fatto sostituire varie xbox e accessori e il livello di restituzione parlando di fattore estetico e paragonabile al nuovo . Un conto se il problema riguarda l hardware ci può stare , ma che gli abbiano ridato una console rigata e macchiata proprio no , mai sentito in tutto il web

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte non convincente e "rigata e macchiata" ho fatto sostituire varie xbox e accessori e il livello di restituzione parlando di fattore estetico e paragonabile al nuovo . Un conto se il problema riguarda l hardware ci può stare , ma che gli abbiano ridato una console rigata e macchiata proprio no , mai sentito in tutto il web

 

 

ho avuto una 360 per 4 anni e fino all'ultimo giorno è stata sempre pari al nuovo....

vorrei vedere te se ti venisse sostituita una macchina nuova con una esteticamente fatiscente... e tra l'altro che deve tornare in assistenza dopo qualche giorno.

tutti bravi a parlare....se mai ti dovesse capitare con una console, un tv o qualsiasi altra cosa ...pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ma adesso scusate, perchè mai dovrebbe venire qua su mondoxbox a inventarsi palle in questa maniera? se cosi fosse qua la gente è veramente messa male. Puo tranquillamente essere che ha avuto la sfortuna di trovare un incompetente magari alle prime armi, che si è occupato del suo ordine, ricordate che in un azienda come la Microsoft ci lavorano un sacco di persone. Sono però sicuro che se ti rivolgi di nuovo all'assistenza, oltre a rimandarti una xbox one nuova di pacca ti possano anche regalare qualche mese di live per farsi perdonare, come gia successo ad altri.

Comunque ragazzi state sereni, manco fosse una bella figa la microsoft! nessuno è infallibile e ve lo dice uno che ha sempre avuto xbox fin dalla prima.

L'unica cosa che non capisco è che dici che hai tentato di ricontattare l'assistenza senza buon esito, ecco questo mi sembra molto strano, ci avrai provato 10 minuti di certo non 3 giorni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come potete mette in dubbio quello che uno scrive. fake qua fake la',come se fosse impossibile che la microsoft si comporti in maniera non adeguata verso un suo cliente ! magari nella maggior parte dei casi microsoft risolve il problema ed accontenta la persona, ma puo capitare di trovare un operatore in assistenza sbagliato che fa si che l'utente rimanga deluso.

da tutte le parti puo capitare questo, vedi telefonia elettrodomestici, automobili! molte persone se viene toccata madre microsoft reagiscono male, manco fosse un parente stretto ! Cmq hai fatto un casino con il tuo post ! adesso xbox one vendera' molto di meno, stai trascinando gli utenti verso PS4 ! Ridicoli! ;) Spero risolva il tuo Problema e buon anno!

 

Io ho espresso dei dubbi, magari mi sbaglio magari no, di certo non serve che offendi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ma adesso scusate, perchè mai dovrebbe venire qua su mondoxbox a inventarsi palle in questa maniera? se cosi fosse qua la gente è veramente messa male. Puo tranquillamente essere che ha avuto la sfortuna di trovare un incompetente magari alle prime armi, che si è occupato del suo ordine, ricordate che in un azienda come la Microsoft ci lavorano un sacco di persone. Sono però sicuro che se ti rivolgi di nuovo all'assistenza, oltre a rimandarti una xbox one nuova di pacca ti possano anche regalare qualche mese di live per farsi perdonare, come gia successo ad altri.

Comunque ragazzi state sereni, manco fosse una bella figa la microsoft! nessuno è infallibile e ve lo dice uno che ha sempre avuto xbox fin dalla prima.

L'unica cosa che non capisco è che dici che hai tentato di ricontattare l'assistenza senza buon esito, ecco questo mi sembra molto strano, ci avrai provato 10 minuti di certo non 3 giorni.

Motivo: si chiama Troll ed in genere viene fatto apposta.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritardi e disguidi sono all'ordine del giorno e si risolvono chiamando per sollecitare o sapere lo stato di lavorazione dell'assistenza, qui si parla di una console sostitutiva arrivata rigata era da dare indietro subito non dopo 3 giorni, doveva essere già di nuovo in Germania.

Ed in genere in centralini d'assistenza sono sempre lenti bisogna avere moltissima pazienza con qalunque fornitore di questi servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo sia una balla,o per lo meno è possibile sia tutto vero.come al solito,è bene informarsi prima di allarmare o allarmarsi.

 

vi riporto uno stralcio di una pagina del supporto xbox one,sul sito ufficiale xbox(per l'articolo completo cliccare il link)

 

6. Responsabilità di Microsoft

 

(a) Una volta restituito Xbox One o l'Accessorio a Microsoft, Microsoft provvederà a controllarlo.

 

(B) Se Microsoft ritiene che Xbox One o l'Accessorio non ha funzionato bene durante il Periodo di garanzia nelle Normali condizioni di utilizzo, Microsoft potrà (a propria discrezione) ripararlo o sostituirlo o rimborsare il prezzo corrisposto all'Utente, a meno che una disposizione obbligatoria della legislazione locale vigente per l'Utente non stabilisca diversamente.La riparazione potrà essere svolta con componenti nuovi o rigenerati. La sostituzione potrà essere svolta con un'unità nuova o rigenerata.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/warranties-and-repair/console-kinect-warranty

 

 

quindi puo essere benissimo che gli abbiano sostituito la console con una rigenerata,e puo essere benissimo che per una svista,o per un operatore poco attento,sia stata inviata una console con qualche riga superficiale(la console si graffia facilmente),e un po sporca(l'utente la definisce macchiata,ma sicuramente pulendola torna in condizioni pari al nuovo).

 

 

quindi niente di che stupirsi.su centinaia di migliaia di console che vengono inviate in assistenza,volete che con una su 1.000 non capiti qualche disguido?e su dai andiamo,ragioniamo. :bboni:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...