Vai al contenuto

Internet play di telecom


Zoid

Messaggi raccomandati

Premetto che ho attivato da poco una 20mega. Ho fatto richiesta oggi per il servizio internet play, ma ho notato un peggioramento in termini di download (avevo sui 17 ed ora ho 13) ed in upload (sempre sui 0.98 ed ora 0.70). Chiedo ai più esperti, possono essere correlate le 2 cose?

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho attivato da poco una 20mega. Ho fatto richiesta oggi per il servizio internet play, ma ho notato un peggioramento in termini di download (avevo sui 17 ed ora ho 13) ed in upload (sempre sui 0.98 ed ora 0.70). Chiedo ai più esperti, possono essere correlate le 2 cose?

 

il ping è nettamente migliorato oppure anche quello è peggiorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il ping è nettamente migliorato oppure anche quello è peggiorato?

Stando ai vari test effettuati al pc e dalla console parrebbe migliorato. Non di molto ma cmq migliore.

Più che una necessità era una curiosità visto che il servizio è gratuito per un mese.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...