Vai al contenuto

SMITE Battleground of the Gods


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

è tutto il giorno che provo a afre una partita, ma non c'è verso: mi metto in coda, entro nella lobby, scelgo il personaggio e quando parte la schermata dicaricamento mi disconnette. tutte le volte. sono l'unico a cui capita?

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi.
qualcuno me lo spiega sto gioco?

 

nel senso..lo sto giocando da un paio di gg...e ancora non ho capito alcune cose.

 

i vari "GODS" utilizzabili...salgono di livello solo in partita per poi tornare a zero?

il livello del mio "profilo" a che serve?? (cioè ora che sono liv.6...cosa ho in più rispetto ad uno al livello 1?)

la modalità league...che è?

 

grazie a chiunque abbia voglia di perder tempo a rispondermi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

qualcuno me lo spiega sto gioco?

 

nel senso..lo sto giocando da un paio di gg...e ancora non ho capito alcune cose.

 

i vari "GODS" utilizzabili...salgono di livello solo in partita per poi tornare a zero?

il livello del mio "profilo" a che serve?? (cioè ora che sono liv.6...cosa ho in più rispetto ad uno al livello 1?)

la modalità league...che è?

 

grazie a chiunque abbia voglia di perder tempo a rispondermi :D

Queste domande presuppone il fatto che tu non abbia mai giocato ad un MOBA, è esatto? Non sono molto esperto ma a grandi linee funziona cosi:

Ogni partita è a se stante, quindi si i god che utilizzi salgono di livello e di equip durante la partita, una volta finita se ne inizi un altra ricominci da zero appunto perché è il gioco che si svolge in questo modo, niente che fai o prendi durante la partita ti rimarrà nella prossima.

I livelli invece del profilo di solito indicano principalmente il tuo livello di esperienza , tipo a livello 1 vedrai che molte modalità ti sono bloccate, più sali di livello più le sblocchi. Poi non so se portano altri benefici perché a Smite ho appena iniziato a giocarci, ma su altri moba con i livelli puoi aggiungere dei talenti che ti danno dei piccoli bonus di qualche stats ad inizio partita.

La modalità League mi pare si sblocchi al livello 30, che dovrebbe essere il livello massimo, ed è praticamente per i " pro player " , non troverai nessun nabbo nelle leghe appunto perché per accederci devi avere parecchia esperienza con il gioco.

Carino come gioco è un moba classico con però la visuale in terza persona, mi ci sto divertendo, sarà utile per quando non avrò una cippa da fare :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi sa che toccherà riavvivare questo topic, miei giovani ragazzuoli :asd: ...

Oggi ho deciso di dare una seconda possibilità a SMITE, dopo che alla sua uscita l'ho provato e subito bocciato: le sue meccaniche mi sembravano troppo differenti da LoL, partivo dal pregiudizio che non avrebbe avuto nulla da spartire con quest'ultimo; però, ripensadoci, ho deciso di rigiocarlo e rivalutarlo.
Sicuramente promosso, infatti credo che ci spenderò un bel pò del mio tempo :bow: !

La pecca principale è la lingua inglese; tendenzialmente la capisco e non ho grosse difficoltà, ma in titoli come questi hai la necessità di apprendere velocemente quale acquisto è più importante rispetto ad un altro, e non essendo in italiano certi termini me li perdo man mano che vado avanti. Nel complesso però è un LoL in terza persona, e non è troppo differente nell'approccio di gioco.
Mi toccherà cercarmi delle build sui GOD che utilizzerò maggiormente: gli unici che ho provato, perchè fanno parte della categoria che apprezzo, sono Neith e Guan Yu, che rispettivamente mi sembrano ADC e MID ( se consideriamo e rispettiamo le categorie di League of Legends, ovviamente :teach: ! ); correggetemi se sbaglio eh, perchè non vorrei sparare boiate epocali :mrgreen: .

Se c'è qualcuno che ci gioca sono più che disponibile, anche perchè finchè non avrò un PC portatile come dico io non toccherò League of Legends troppo spesso purtroppo. Giocare su un PC fisso dall'altra parte della casa, senza le mie indiscusse comodità da gaming nell'altra stanza, devo rimandare all'altro mondo le tentazioni di mettermi con mouse e tastiera su quel gioco :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

nn che serva eh...è tutto molto intuitivo se leggi un po

Si, è sicuramente intuitivo; come ho detto, però, per me il problema nasce dal capire al volo determinate caratterisitche dei vari equipaggiamenti da acquistare.

 

Per il resto tutto ok, per cui non mi dispiacerebbe una traduzione :teach: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi intendevo dire che tanto gli equipaggiamenti delle varie build sono sempre quelli.

 

al max lo stress è solo quando leggi x la prima volta le abilità di quel det.dio.

Alla fine dei conti si, leggi una o due volte per memorizzare e acquistare a memoria ciò che ti serve.

 

Davo giusto ieri sera un'occhiata veloce alle varie build di Neith, che mi sembra in tutto e per tutto un AD Carry; l'unico dubbio è dato fondamentalmente da uno o due attacchi che non mirano a fare molti danni, quanto più a rallentare i nemici.

Per cui, o realmente è un ADC ed è semplicemente basato su quelle abilità, oppure ha le basi di un ADC ma è un Support a tutti gli effetti. In quest'ultimo caso sarebbe facile confondere le due cose, perchè sarebbe una presa in giro degli attacchi e dei danni immensi che fa.

 

Qualcuno che mi sappia illuminare :teach: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto dalla modalità che giochi.

 

io ho usato una 40ina di pg ,sempre e solo arena.

 

dipende anche da come giochi e con chi giochi eh...

 

io sono riuscito a fare build full damage(e fare partite 25-1) con i guardiani o come si chiamano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto dalla modalità che giochi.

 

io ho usato una 40ina di pg ,sempre e solo arena.

 

dipende anche da come giochi e con chi giochi eh...

 

io sono riuscito a fare build full damage(e fare partite 25-1) con i guardiani o come si chiamano

Io gioco Arena e Conquista, più quest'ultima sinceramente; è identica alla modalità Classica di LoL, per cui mi ritrovo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dei conti si, leggi una o due volte per memorizzare e acquistare a memoria ciò che ti serve.

 

Davo giusto ieri sera un'occhiata veloce alle varie build di Neith, che mi sembra in tutto e per tutto un AD Carry; l'unico dubbio è dato fondamentalmente da uno o due attacchi che non mirano a fare molti danni, quanto più a rallentare i nemici.

Per cui, o realmente è un ADC ed è semplicemente basato su quelle abilità, oppure ha le basi di un ADC ma è un Support a tutti gli effetti. In quest'ultimo caso sarebbe facile confondere le due cose, perchè sarebbe una presa in giro degli attacchi e dei danni immensi che fa.

 

Qualcuno che mi sappia illuminare :teach: ?

Neith praticamente e skill based non ne un mezzo support anzi e solo che invece di mettere il devourer's gauntlet va usata con il Transcendence,per farti un esempio apollo e rama si usano con il devourer visto che i danni i li fai con gli attacchi base,invece con medusa ullr ecc si usa il transcendence.no neith non ne un ad carry apollo e rama dovrebbero esserlo.

http://g.bf4stats.com/Grny/xone/ZeRo%20X%20Reborn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Neith praticamente e skill based non ne un mezzo support anzi e solo che invece di mettere il devourer's gauntlet va usata con il Transcendence,per farti un esempio apollo e rama si usano con il devourer visto che i danni i li fai con gli attacchi base,invece con medusa ullr ecc si usa il transcendence.no neith non ne un ad carry apollo e rama dovrebbero esserlo.

Ok, allora mi è ancor meno chiaro il suo ruolo in questo gioco; se Neith non è un AD Carry, allora va usato in quale ruolo :teach: ?

 

Su Apollo ci ho fatto un pensierino giusto ieri, controllavo un pò le sue skill e tutto ciò che lo riguarda. Riflettevo sulla possibilità di acquistarlo, ma a scatola chiusa ( senza una prova sul campo ) mi fidavo ben poco... pensavo di aspettare al giro settimanale gratuito, sperando di beccarlo in prova gratuita.

Anche se, sinceramente, voglio un AD Carry vero e rpoprio, per cui credo che alla fine lo acquisterò :bang: ...

 

Per quanto riguarda l'utilizzo di Neith, fino ad ora l'ho utilizzata senza troppi problemi con il Devourer's Gauntlet, anche se a questo punto inizio a pensare che sia sempre stato un acquisto "inutile" viste le sue abilità...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...