Vai al contenuto

2015.... cosa ci aspetta e come lo valutate


mancius

Messaggi raccomandati

Notizia incredibile!

Non so se tutti hanno capito che le tiled resource permetteranno di contenere textures di altissima qualità(fino a 6 GB) nei soli 32 MB dell Esram! Attenzione perchè si avrà una grafica come nei PC high end!

Se fosse vero, e non ho motivo di dubitarne, si vedrà veramente una grafica pazzesca e questo non comporterà una diminuzione dei frames per second!

Bene,incrociamo i diti allora! :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non giocarci dal 2.:)

Forse forse stavolta lo prendo. :)

 

ti conviene,penso che dal due i passi avanti siano enormi.

 

 

Notizia incredibile!

 

 

Non so se tutti hanno capito che le tiled resource permetteranno di contenere textures di altissima qualità(fino a 6 GB) nei soli 32 MB dell Esram! Attenzione perchè si avrà una grafica come nei PC high end!

Se fosse vero, e non ho motivo di dubitarne, si vedrà veramente una grafica pazzesca e questo non comporterà una diminuzione dei frames per second!

 

 

mah sperem.

io sono sempre scettico quando si parla di aumenti di potenza eclatanti.sicuramente vedremo dei bei miglioramenti(forza 5 girava su una one che era acerbissima),per il paragone coi pc high end, ci andrei piu cauto :ok:

 

 

cmq a me basterebbe una grafica migliore di forza 5,un bel meteo dinamico,il ciclo giorno notte,e un audio migliorato.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il manager statunitense ha anche voluto lodare il lavoro finora compiuto su Crackdown, spiegando che il gioco introdurrà livelli di distruzione e simulazione fisica mai visti prima e che mostrerà realmente il potere del cloud computing. Lobb spiega che al team di sviluppo piace parlare del gioco come di "chimica della fisica", qualcosa che lui stesso ritiene essere il futuro del game design: combiniamo tra loro diversi effetti ed elementi ed otteniamo risultati spettacolari."

 

L'unica cosa che posso dire, è che sto gioco dovrebbe essere obbligatorio in ogni lista di ogni gamer di MondoXbox, sto gioco sarà una bomba che sotterrerà la maggior parte dei titoli in arrivo nel 2015, Imho ovviamente.

Un titolo Open world dove è possibile distruggere ogni cosa, con una libertà di movimento stile prototype ( correre sui palazzi, rubare qualunque auto, o addirittura sollevarla e lanciarla ) addirittura facendo missioni in coop con gli amici....che volete di più dalla vita? :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcosa di rare visto che hanno dichiarato che il 2015 sarà un grande anno per la sh inglese.

P.S. giustamente la seconda esclusiva non annunciata è forza 6! ;)

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa solo una cosa:

unificazione reale dei giochi per la piattaforma W10..

se esce un gioco su One deve uscire anche per pc....

non dico che halo o gears deve uscire anche su pc.. però... almeno i fable o quantum break..

Certo come mandare a puttane il brand xbox :whew:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo come mandare a puttane il brand xbox :whew:

 

ahahahahahhahahah

e perchè scusa ?

alan wake doveva essere un gigantesco open world esclusiva di Win Vista, ed è uscito anche su 360

fable è uscito dal primo al terzo capitolo anche su pc..(ed anche il remastered dell'1..)

halo non esclusiva se non forse il 3 ed il 4 che non esistono su pc...

gears 1 esiste su pc..

 

non vedo il problema di far uscire giochi One su PC

 

se

tanto lo store sarà 1 solo e la piattaforma software pure..

la cosa gioverebbe a molti...

far uscire giochi one su pc vuol dire contrastare Valve e Steam.. e per contrastare valve e steam DEVI per forza ABBASSARE i prezzi..

contemporaneamente spingeresti in giù i prezzi anche di sony che si dovrebbe adeguare (fallendo tra l'altro..) per forza

 

 

lo mandi a puttane il brand xbox ? sei sicuro?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo funzionerebbe di certo dal lato software.. ma dal lato hardware poi chi se la compra una one se tanto ha tutti i suoi giochi sul pc?

Senza contare che su pc i giochi hanno più grafica e che molti vedono il pc positivo perché puoi piratare i giochi....

Inoltre nel pc non paghi il gold....

 

Poi sai che cattiva pubblicità si farebbe se tutti i giochi uscissero pure su pc?

Ormai la gente vede l'esclusiva solo se il gioco esce unicamente sulla console, se esce anche nel pc non è più così... (vedi Ryse o Dead Rising 3)

 

Non credo che per la xbox portare tutti i giochi sul pc sia positivo, ameno che non taglino drasticamente il prezzo della console.... 150 euro? :ph34r:

O forse sono io che ragiono pensando che tutti abbiano in casa un pc abbastanza potente da far girare decentemente anche l'ultimo gioco uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhahahah

e perchè scusa ?

alan wake doveva essere un gigantesco open world esclusiva di Win Vista, ed è uscito anche su 360

fable è uscito dal primo al terzo capitolo anche su pc..(ed anche il remastered dell'1..)

halo non esclusiva se non forse il 3 ed il 4 che non esistono su pc...

gears 1 esiste su pc..

 

non vedo il problema di far uscire giochi One su PC

 

se

tanto lo store sarà 1 solo e la piattaforma software pure..

la cosa gioverebbe a molti...

far uscire giochi one su pc vuol dire contrastare Valve e Steam.. e per contrastare valve e steam DEVI per forza ABBASSARE i prezzi..

contemporaneamente spingeresti in giù i prezzi anche di sony che si dovrebbe adeguare (fallendo tra l'altro..) per forza

 

 

lo mandi a puttane il brand xbox ? sei sicuro?

Se fosse come dici tu sarebbe senza dubbio interessante, prezzi competitivi sul lato gaming imho sono la cosa più conveniente , ma dall'altra penso che molti acquirenti xbox one potrebbero venire meno, prenderebbero una Ps4 e poi si farebbero un bel pc Potente, tranne quelli che come me non sono in grado di smanettare su PC e preferiscono stare comodi sul divano e la propria console, inserire il disco e giocare.

 

Io sinceramente spero che esclusive come Halo, quantum ecc rimangano sulla one perchè mi sentirei un po preso per i fondelli, se poi non è così beh pazienza non ne fasccio una tragedia... l'importante è che me le gioco io :P ahahah

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in giro? E per quale motivo? Secondo me sarebbe una gran cosa invece! :ok:

 

A parte che stiamo sempre e comunque parlando di piattaforme MS, cioè Windows 10 (alla fine se ci pensate è quasi come Nintendo con 3DS e WiiU o Sony con Vita e PS4), per me il mondo PC e quello console sono ben distinti e non si fanno molta concorrenza. I giochi che vendono di meglio di norma sono i multipiatta e già quelli dimostrano come nonostante ci siano anche per PC, costano meno, hanno l'online gratis, personalizzazione più avanzata e - parliamoci chiaro - son pure più versatili per via delle mod e di norma girano pure meglio, alla fine stra vincono le vendite su console... Domandatevi il perché! Montare un PC non è per tutti! La maggior parte vuole tornare a casa, inserire il disco e non avere nessun altro pensiero. Il PC da gaming invece è un mercato di nicchia per i più fanatici. Che ben venga quindi l'unificazione vera del sistema operativo! L'unico lato negativo sarebbero i commenti dei fanboy Sony, ma li lascerei parlare con piacere guarda! :P Peccato che non accadrà mai... :^P

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...