Vai al contenuto

Mafia 3


DavideGT29

Messaggi raccomandati

Se siete tra coloro che di solito leggono le recensioni prima di acquistare un gioco, sappiate che quelle di Mafia III si faranno attendere.

 

Infatti, come spiegato da Polygon, 2K Games ha deciso di non inviare il gioco alle redazioni della stampa di settore, per effettuare le recensioni, prima del giorno della pubblicazione ufficiale.

 

Significa che la vostra rivista preferita, o il vostro sito prediletto non saranno in grado di pubblicare la loro recensione prima del 7 ottobre 2016, giorno di uscita di Mafia III e anzi per un’analisi più approfondita sarà necessario più di qualche giorno di attesa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, annullo la prenotazione di Amazon!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un paio di video di gameplay e mi piace molto il gioco, molto realista, forse un po' troppo cruento ma non mi dispiace.. Poi penso che il primo capitolo sia stato in passato uno dei più bei giochi a cui io abbia mai giocato, il 2 mi è piaciuto parecchio, non penso mi deluderà questo terzo capitolo.. Io sinceramente non vedo l'ora che arrivi.. Ormai manca poco ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate le riviste Playboy disseminate nei livelli di Mafia 2? Ottimo perché Hangar 13 ha da poco confermato che esse torneranno anche in Mafia 3 e conterranno immagini di gentili donzelle mezze nude (e in alcuni casi senza il mezze).

 

Parlando di collezionabili, questo nuovo capitolo ne sarà pieno, abbiamo infatti un totale di 161 collezionabili (riviste, scatole di giunzione, dipinti) nella storia principale mentre altri potrete recuperarli nel DLC. Ovviamente non sarà facile completare la collezione, alcune riviste saranno infatti posizionate in luoghi difficili da raggiungere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "paura" di prenderlo al d1 è di accantonarlo subito dopo con l'uscita di bf1, anche se mi ha preso molto questo gioco vedendo i gameplay...

Voi cosa ne dite? Day one o aspetto?

 

Prendi sto gioco e vai sicuro.....poi uno come te con i big big money che problema ti fai? Falla girare sta economia

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare al Mediaworld di Certosa qui a Milano lo stanno già vendendo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Maifa III approderà nei negozi a partire da domani, ma alcuni fortunati giocatori hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima.

 

Uno di loro ha deciso di postare su Reddit le sue prime impressioni, elencando i pro e i contro incontrati nelle prime 6 ore di gioco.

 

Nei pro troviamo l'ottima narrazione e il "voice-acting" dei vari personaggi: anche dopo sei ore di gioco la storia continua a coinvolgere ed appassionare.

 

Una chicca inserita dagli sviluppatori Hangar 13 e menzionata dal giocatore, è la riproduzione delle linee di dialogo che si svolgono in macchina: come in Uncharted 4, se si scende dal veicolo esse si interromperanno per poi riprendere quando si è tornati al volante.

 

Altro punto a favore è la soundtrack, molto evocativa e calza alla perfezione con l'ambientazione anni '70 del gioco.

 

Il ragdoll dei vari NPC, quando colpiti, è molto realistico e soddisfacente. L'unica pecca è la ripetitività delle animazioni delle uccisioni con il coltello: come notifica il giocatore, dopo 6 ore risultano abbastanza ripetitive e poco varie.

 

I contro riscontrati dal giocatore invece minano molto il gameplay del titolo, infatti afferma che la struttura delle varie missioni presenti in gioco sono molto ripetitive e lo stealth è poco soddisfacente, in quanto l'IA dei nemici non è stata ben programmata.

 

Nei primi 30-40 minuti di gioco, che fanno da tutorial al titolo, risultano avere alcuni cali di frame (almeno per le versioni console) che rendono l'azione meno fluida. Ma dopo questo tutorial iniziale il tutto si stabilizza.È stato infine menzionato il pop-in dei veicoli: il giocatore tiene a precisare che non è nulla di grave, dato che non è andato mai a sbattere contro una macchina perché comparsa all'improvviso, ma che comunque rende meno immersivo il gameplay.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...