Vai al contenuto

Mafia 3


DavideGT29

Messaggi raccomandati

avrei preferito, vista l'ambientazione, un protagonista stile ray liotta di quei bravi ragazzi.

no un mezzo nero con sangue portoricano

 

:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

infatti mi chiedo se abbiano fatto una versione del gioco dedicata al portorico

ed una (più seria) per gli Italiani appassionati della Saga Originale ( Mafia 1 : italo-americano ; mafia 2 : italiano immigrato )

vabbè è presto per giudicare va..

aspetto altre informazioni e/o trailers

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che se.cambi decennio devi cambiare anche pg, perchè negli anni 60 la mafia si è aperta accogliendo varie nazionalità..

 

Non potevano fare un'altro gioco come i primi 2, quindi hanno fatto bene a cambiare..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che se.cambi decennio devi cambiare anche pg, perchè negli anni 60 la mafia si è aperta accogliendo varie nazionalità..

 

Non potevano fare un'altro gioco come i primi 2, quindi hanno fatto bene a cambiare..

 

come ho detto poi , aspetto a giudicare..

l'importante per me è che il gioco sia ben fatto (a livello di storia e carisma dei personaggi giocabili e non) e che ci sia il doppiaggio in italiano..

siccome le due cose per me son legate indissolubilmente SE dovesse mancare una delle due NON lo comprerei .

Link al commento
Condividi su altri siti

In Mafia III non sarà possibile giocare in multipayer.

 

La conferma è arrivata dal capo di Hangar 13 Haden Blackman durante la Gamescom 2015.

 

“Non c’è nessuna modalità multiplayer in Mafia III. Siamo realmente concentrati a realizzare un’esperienza single player. Stiamo lavorando duramente per quanto riguarda il protagonista come personaggio, così come alle varie meccaniche shooter”

 

Blackman ha poi dichiarato di amare i giochi in multiplayer, ma che giocare ad un videogioco con un’ottima storia è sicuramente il suo obiettivo e in Hangar 13 stanno lavorando per questo.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una conferenza relativa ai risultati finanziari di Take Two, il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, ha voluto chiarire che Mafia 3 e Grand Theft Auto 5 sono due titoli completamente differenti.

 

"Mafia 3 è un'esperienza completamente diversa che non confronterei con nient'altro. Non mettiamo altri giochi nelle stesse frasi in cui citiamo GTA".

 

Zelick ha inoltre rivelato che le due etichette della compagnia, Rockstar Games (Grand Theft Auto, Max Payne, L.A. Noire) e 2K Games (Mafia, NBA 2K, Civilization), non condividono le proprie tecnologie: "Crediamo che la condivisione delle tecnologie non sia il modo migliore per spronare i nostri sviluppatori."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hangar 13, lo studio attualmente al lavoro su Mafia III, ha annunciato che sta cooperando con 2K Czech ovvero il team creatore della serie, per la realizzazione del terzo capitolo.

 

Come spiegato da Matthias Worch, Design Director, lo sviluppatore starebbe lavorando per mantenere intatti tutti gli elementi che hanno contraddistinto Mafia, impegnandosi con 2K Czech nella scrittura della storyline e nella realizzazione delle cut-scene.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/2kgames/mafiaiii/hub/reveal/271-cover-reveal-spread.jpg

 

 

Secondo Hangar 13, Mafia III sarà un “vero” gioco di Mafia che non ignorerà gli eventi del secondo capitolo.

 

“Alla fine della partita sentirete che questo è proprio un gioco della serie “Mafia””, ha spiegato il creative director Haden Blackman. “I giocatori sono preoccupati che gli eventi di Mafia II siano semplicemente dimenticati. Dal punto di vista narrativo, risponderemo a molte domande lasciate in sospeso”.

 

In aggiunta il titolo sottolineerà la problematica del razzismo contro le persone di colore che era presente nell’estremo sud del 1968, l’anno in cui il gioco è ambientato. Il protagonista, Lincoln Clay, vedrà con i suoi occhi l’oppressione contro le minoranze razziali.

 

“Il ruolo della polizia rispecchierà fedelmente i tempi in cui il titolo è ambientato”, ha confermato il lead writer William Harms. Il design director Matthias Worch ha invece aggiunto: “Questa è il 1968 nell’estremo sud; i poliziotti ti colpivano come un martello”.

 

Blackman, però, ha spiegato che il titolo di Hangar 13 non vuole essere provocativo in nessun modo. ”

 

“Non vogliamo apparire sensazionali, ma vogliamo stimolare una riflessione sul significato di arte. Tutta la buona arte vi fa pensare e rimane a voi”, questa la dichiarazione del creative director.

 

Inoltre, lo stesso Blackman ha spiegato la motivazione per il quale Lincoln Clay è un personaggio di razza mista quando Mafia III pone una particolare attenzione sulla problematica del razzismo contro le persone di colore.

 

“Volevamo rappresentare la battaglia che Lincoln dovrà sostenere per ritrovare un senso di appartenenza”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Come promesso nella giornata di ieri, 2K Games ha pubblicato oggi il nuovo Story Trailer di Mafia 3, intitolato One Way Road e incentrato sulla trama, sui personaggi e sulle ambientazioni del nuovo episodio della serie.

 

Al termine del filmato, inoltre, viene confermata la data di uscita del gioco. Mafia 3 sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 nei formati PlayStation 4, PC e Xbox One. Coloro che prenoteranno Mafia III riceveranno il Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi disponibili al lancio.

 

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto diversi anni in Vietnam, Lincoln Clay scopre la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori.Ora, tornato a New Bordeaux, Lincoln deve fare i conti col suo passato criminale. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili. Intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo, folli inseguimenti d’auto, difficili scelte da vita di strada serviranno per sopravvivere a New Bordeaux. Ma con la giusta famiglia, è possibile scalare i vertici della malavita.

 

Mafia III continua l’orgogliosa tradizione di 2K nel creare incredibili esperienze narrative, promettendo di creare un nuovo standard nella narrazione videoludica” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Con Hangar 13 al comando, Haden Blackman ed il suo team di talentuosi sviluppatori ci regaleranno un’esperienza indimenticabile questo Ottobre.

 

Mafia III è disponibile per il pre-order. La Deluxe Edition include il gioco e garantisce l’accesso a contenuti post lancio, incluso il Season Pass. La Collector’s Edition garantisce tutti i contenuti presenti nella Deluxe Edition oltre a: un vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, stampe e molto altro ancora.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 365 giorni in un anno...e lo commercializzano 4 (QUATTRO) giorni prima di GoW4...:(

Vero che è un multipiattaforma...ma è un po' criticabile (da parte mia) come data...

Lo scorso novembre "Rise of the Tomb Raider" è stato commercializzato la medesima settimana di "Fallout 4"...io lo chiamo "suicidio commerciale"...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato prima Fallout 4 e poi Tomb Raider e in questo caso giocherò prima Mafia 3 e poi GoW 4. :)

Non fa una grinza...:)

Il mio "discorso" è basato sul fatto che un posticipo...alle volte può essere solo "salutare"...in quanto il titolo in questione e il distributore...(ho fatto l'esempio di Rise of The Tomb Raider e Fallout 4)...ne gioverebbero sia in termini di visibilità che in vendite (e quindi incassi)...

 

Secondo me...Rise of The Tomb Raider avrebbe venduto un buon numero di copie in più se non fosse uscito la settimana in cui è stato commercializzato Fallout 4...ma questa è e vuole restare un'opinione personale:)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...