Vai al contenuto

Problema al vano disco.


BlackRaziel94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un problema con il vano disco, da un po' di tempo mentre schiaccio il bottone per aprirlo si blocca. Prima, dopo due o tre volte che si bloccava, riuscivo ad aprirlo, adesso invece impiega molto più tempo. Su internet ho visto un tutorial su come risolvere questo problema spiegando che poteva essere risolto soffiando verso il

vano disco mentre si preme il pulsante. Per il momento sembra che funzioni. Questo però non è l'unico problema.

Il lettore non legge più alcuni dischi. Prima con alcuni giochi funzionava tranquillamente, con altri invece impiegava un po' più di tempo ma una volta avviati funzionavano senza problemi, ora invece fa tantissima fatica a leggere un CD in particolare, e anche una volta avviato ha problemi. La cosa strana è che il CD è nuovo e in perfette condizioni. Un'altra cosa strana è che con altri CD funziona senza problemi, anche con giochi usati.

Quello che vorrei chiedere è:

Che problema ha il vano disco?

é possibile che il lettore non legga alcuni CD a causa del problema al vano disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...