Vai al contenuto

Problemi cancellazione profilo e riconoscimento facciale


Cielo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo farvi due domande e spero di non aver sbagliato sessione.

La prima. Come posso eliminare un profilo dall'Xbox One? Non intendo cancellarlo definitivamente ma solo toglierlo dalla console data l'inutilità.

 

Seconda domanda. Un mio amico ha caricato (anche lui... É la fiera dei profili la mia Xbox) il suo account e ogni volta cha passa davanti alla tv o si siede accanto a me sul divano la One da console educata qual'è lo saluta e invita a giocare. Il problema é che molto spesso e non solo in momenti di svacco totale come la visione di un film su Sky ma anche in momenti più concitati, magari mentre "lotto per la vita" in Lord of the Fallen la console sostituisce automaticamente e altrettanto improvvisamente il mio profilo con il suo rendendolo "IL Principale" con conseguente ritorno al menú e messaggio STRAantipatico che recita "il profilo giocatore é stato cambiato, sarai reindirizzato alla schermata principale del titolo". Come posso evitare tutto ciò? Ho provato le varie opzioni di riconoscimento facciale del kinect ma nessuna mi soddisfa e risolve sta bega. L'unica sembrerebbe staccarlo (lo uso troppo non ci penso neanche) o farmi richiedere la password ogni volta che un profilo accede (anche il mio... quindi una soluzione fuori di testa secondo il mio modesto parere) Aiutatemi o un giorno di questi ci sclero sul serio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cielo+landar+Ii.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

1- per cancellare il profilo dalla console vai nelle impostazioni e li hai rimuovi profilo;

 

2- Imposta il login degli altri profili in modo "manuale"... Puoi tenere il tuo senza nulla e quello del tuo amico con password... Saranno poi problemi suoi che quando fa il login gli chiede la password... Io ho così quello di mio fratello... Nn accede cn kinect, ma cn la password, mentre io utilizzo kinect senza problemi...

 

Cmq la cosa strana è che lo renda "principale" dato che il kinect guarda il joypad, e se lo hai tu nn interrompe minimamente il gioco... Boh, mi sembra che il comportamento della tua console riportandoti alla schermata iniziale nn sia molto normale...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...