Vai al contenuto

La migliore easycap e dove comprarla?


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Impara che una risposta non ti è dovuta, chi vuole lo fa ma non è comunque obbligato a farlo, l' assenza poi può essere dovuta anche al fatto che chi è in grado di risponderti non l' abbia neanche vista la tua domanda :rolleyes:

Passando a quanto chiedi, bisogna vedere cosa intendi per "easycap". Se è il modello specifico allora è una schifezza economica (basta vedere le connessioni usate), se impropriamente usi questa parola per intendere una scheda di acquisizione video (ed allora comincia a prendertela con te stesso per usare un linguaggio errato) allora le possibilità sono tantissime ma non puoi pretendere "la migliore ma a basso costo", dovresti allora cercare il miglior rapporto qualità/prezzo specificando cosa intendi tu per "basso costo" perchè potrebbero essere 10 € come 1000 € :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Impara che una risposta non ti è dovuta, chi vuole lo fa ma non è comunque obbligato a farlo, l' assenza poi può essere dovuta anche al fatto che chi è in grado di risponderti non l' abbia neanche vista la tua domanda :rolleyes:

Passando a quanto chiedi, bisogna vedere cosa intendi per "easycap". Se è il modello specifico allora è una schifezza economica (basta vedere le connessioni usate), se impropriamente usi questa parola per intendere una scheda di acquisizione video (ed allora comincia a prendertela con te stesso per usare un linguaggio errato) allora le possibilità sono tantissime ma non puoi pretendere "la migliore ma a basso costo", dovresti allora cercare il miglior rapporto qualità/prezzo specificando cosa intendi tu per "basso costo" perchè potrebbero essere 10 € come 1000 € :)

Finalmente !!! in altri siti anche se non se ne intendono danno dei consigli :( tu ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non chiarisci cosa vuoi e quanto vuoi spendere allora come ti si può aiutare? Comunque non mi interessa il campo quindi non posso aiutarti

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto due modelli differenti quella da 9 e quella da 30 euro io te lo sconsiglio "usate per registrare clip su 360. Risoluzione pessima e audio 3 volte su 5 buggato , sui 90 euro trovi di meglio

grazie! ma forse ho risolto il problema! un amico me la presterà comunque a €90 ne compro una professionale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

90 € per una scheda professionale? Mi sa che non hai idea dei costi di certe apparecchiature :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

90 € per una scheda professionale? Mi sa che non hai idea dei costi di certe apparecchiature :)

 

Se uno parla di easycap di sicuro non sta parlando di un prodotto professionale dato che costa più una confezione di kinder pinguí :D :D . Un hauppauge decente lo trovi dai 90 ai 130 euro per non parlare poi di altri marche forse intende questo per professionale 😓 😓

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...