Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Today, at the North American International Auto Show in Detroit, Microsoft and Turn 10 Studios officially announced Forza Motorsport 6, which is in development and will be arriving exclusively on Xbox One. The news came alongside the announcement of the worldwide debut of the all-new Ford GT, which will serve as the cover car for Forza Motorsport 6. In addition, Ford’s performance vehicle line-up will appear in Forza Motorsport 6. This includes the GT, Shelby GT350 Mustang, and the F-150 Raptor, debuted by Ford earlier today at the auto show. As First in Forza vehicles, Forza fans will have the opportunity to drive these cars when they debut in Forza 6.

 

“Just as Ford has pushed the boundaries of car technology in GT, Forza Motorsport 6 will embrace that spirit of innovation as our most technically advanced racing simulation to date, offering a fun and realistic automotive experience for both car lovers and gamers,” said Dan Greenawalt, creative director at Turn 10 Studios. “We’re excited to unveil gameplay at E3 in June.”

 

http://www.youtube.com/watch?v=o1djJDaPsno

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

"mentre il suo annuncio avverrà prima della fiera secondo me...ultimamente ci sono troppi rumor su FM6"

Manco a dirlo che il giorno dopo lo annunciano ufficialmente :asd:

 

Sono curioso di vedere il livello grafico di questo titolo, se FH2 era una gioia per gli occhi nonostante l'open world, questo sarà spettacolo!!

Peccato non mi piacciono i simulativi, sono comunque curioso!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a dirlo che il giorno dopo lo annunciano ufficialmente :asd:

 

Sono curioso di vedere il livello grafico di questo titolo, se FH2 era una gioia per gli occhi nonostante l'open world, questo sarà spettacolo!!

Peccato non mi piacciono i simulativi, sono comunque curioso!

 

Non ti piacciono??? Cinque minuti di vergogna! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi cosa vi aspettate da questo gioco? Sinceramente secondo me il numero di macchine che c'è in forza 5 basta e avanza, spero solo che mettano gli eventi climatici (pioggia, nebbia e magari nevischio....), che diano un senso alle soste ai box (magari mettendone una obbligatoria a gara) e soprattutto che creino dei campionati un po più lunghi e personalizzabili..

La cosa che non mi piace del single player è che non riesci a innamorati di una macchina.. Compri un auto, ci fai 3 o 4 gare da 3 giri e passi subito a un altra...

Cmq se si potesse il 6 lo prenotare già oggi ad occhi chiusi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a dirlo che il giorno dopo lo annunciano ufficialmente :asd:

 

Sono curioso di vedere il livello grafico di questo titolo, se FH2 era una gioia per gli occhi nonostante l'open world, questo sarà spettacolo!!

Peccato non mi piacciono i simulativi, sono comunque curioso!

 

Io invece preferisco i simulativi agli arcade e non vedo l'ora di provarlo... appena scende di prezzo... molto... :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piacciono??? Cinque minuti di vergogna! :mrgreen:

Non ci capisco niente di macchine, so solo girare ed accellerare XD... e poi ho sempre preferito gli Arcade abbastanza semplici da guidare e divertenti con le loro meccaniche ( midnight club, burnout, destruction derby, armageddon, need for speed, Horizon e così via )

 

 

Comunque se i miei amici lo prenderanno, sicuramente lo recupererò anche io a prezzo ridotto per divertirmi con loro nonostante non sia il mio genere e nelle mie priorità :lol:

 

Io aspetto FH3 :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più auto da corsa, più piste vere e più campionati lunghi!

Poi se mettessero un editor di campionati sarebbe fantastico, con le opzioni di soste ai box obbligatorie, qualifiche e finalmente le mescole delle gomme!!!!!

 

quoto anche perché avendo giocato tutti quelli usciti fino ad ora nel 5 ho sentito davvero troppe mancanze . Se mettono piste decenti ok altrimenti passo a Project Cars e questo lo recuperaró più avanti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft è in grande spolvero in questo periodo, l'annuncio di Forza Motorsport 6 è stata una piacevole sorpresa, che oltre all'esaltazione ha alimentato però qualche dubbio sulla possibilità che il titolo presenti quegli elementi da troppo tempo assenti nella serie, leggi meteo variabile e corse in notturna.

 

Una dichiarazione fatta dal creative director Dan Greenwalt di Turn 10 - in occasione dell'evento Ford - ha fatto drizzare le antenne in merito alla questione, facendo intuire che forse questo sesto capitolo non sarà influenzato dalle tempistiche: "C'è una incredibile parentela con Ford e Turn 10, si tratta solo di portare alla vita le idee che confluiscono nella tecnologia delle macchine, per entrambi i team. Non ci saranno compromessi, dobbiamo creare l'esperienza che gli acquirenti meritano".

 

Ovviamente può esserci una lunga distanza tra queste entusiastiche parole e le novità effettive che ci aspettano sullo schermo, ma ci sono tutti i motivi per essere ottimisti. Turn 10 ha solo da guadagnare dall'esperienza maturata su Xbox One con il precedente capitolo del franchise, senza contare lo splendido lavoro effettuato da Playground Games con lo spin-off Forza Horizon 2.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@='AngelDevil'

 

se in FM6 non fosse presente il meteo variabile ed il ciclo giorno/notte per me può restare sullo scaffale, tanto vale prendersi FM5 con 10 euro :D

ma dubito sarà cosi, alla fine basta che fondano insieme FM5 + FH2 già di base hanno una buona partenza

 

 

quoto.anche io voglio pioggia, e ciclo giorno notte.

 

fm5 era un buon gioco,ma dopo poco ti annoiavi.4 tracciati in croce,e abbastanza piatto.ho finito la carriera per inerzia.

 

il 6 deve avere qualche novità, e non solo piu tracciati.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si meteo dinamico e ciclo giorno notte sono imprescindibili! Come più tracciati.

 

E soprattutto una carriera decente, in FM 5 era di una monotonia assoluta... Magari la facessero alla Grid...

 

FM 5 era fantastico dal lato guida/ grafica... Pessimo su tutto il resto...

 

Quoto la carriera era strutturata in modo troppo noioso secondo me, per non parlare di quella canzoncina depressiva nei menu! ho dovuto togliere la musica perchè non la sopportavo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...