Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Spiegami il tuo concetto di dinamismo e vediamo! Sisi sono arrivato alle indy: bello fare 7 giri in tondo girando ( con il pad) tutto a sx ad ogni curva eh! Lasciando leggermente il Gas ogni tanto... Bellina la pioggia ma niente che non esista in altri giochi... Bella la cupola illuminata di notte , ma comunque sto gioco non ha niente di innovativo ed essendo un "mezzosangue" non mi attrae proprio. Togliendo tutti gli aiuti ho notato solo che le auto curvano solo a basse velocità mettendo la seconda. Tutto qui. Nessuna vocina che ti parla in gioco, nessuna soundtrack niente che ti faccia stare sveglio. I 370kmh li ho percepiti bene, ma non ci sono d ovunque purtroppo! Hulong mi sa che hai ragione! Aspetteró il prossimo horizon , magari ambientato in giappone :)

innovazione è una parola grossa, ma Fm6 porta in campo le migliori I.A che tu possa mai vedere ( sono di un'altro livello rispetto fh2) e sono anche 24 su pista.

Un sistema di pioggia e aquaplaning mai visto prima con nonmiricordo quante migliaia di pozzanghere diverse per circuito...... voleranno una sfilza di 9! poca roba insomma.

 

Per gli amanti del genere sarà un capolavoro, a me non piace ma ci giocherò solo perché l'avrò gratis....... :asd: e magari in multiplayer con la community di MX mi divertirò tantissimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Ho scaricato e giocato la demo e devo dire che mi è piaciuto molto , ma c'è una cosa che non capisco di questa demo......ma non c'è un modo per salvare i progressi ? Ogni volta che lancio la demo ricomincio sempre dall'inizio ! Filmato introduttivo compreso. Ciò è molto frustatnte. Prima di comprare il gioco volevo provare a fondo la demo ma facendomi sempre ricominciare da capo non riesco mai a godemerla a pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata nello Store e per chi come me compra la standard in coppia fisica sembra che non possa acquistare nessun pacchetto perché questi sono associati solo ai bundle in digitale, è così o ho interpretato male io quanto visto ? Mi auguro la seconda cosa perchè altrimenti no gioco digitale = niente acquisti pacchetti e oltre che ingiusto mi sembra una scelta assurda....

Il Pass auto stagionale e pacchetto vip diventeranno acquistabili da tutti all uscita del gioco il 18 per chi ha la standard edition e il 10 per chi ha l accesso anticipato con l ultimate edition ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 19 H di accensione consecutiva della mia ONE son arrivato stamattina alle 7.00 al 43% " miracolo " http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

visto che al 41% la demo parte lo subito provata, tralasciando la prima gara su Rio che sei teleguidato come al solito, sono riuscito a fare anche la seconda su quell pistino nuovo che mi sfugge il nome nel quale in 24 prevedo botte da orbi http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif , come prima impressione posso dire che lo trovo molto migliorato rispetto al 5, l'effetto fumo dalle ruote ed anche la nube di polvere che si alza quando metti le ruote fuori ora mi risulta molto più godibile http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/rotfl.gif , la fisica delle auto è cambiata, con tendenza ad un effetto drift con partenza del posteriore in maniera molto repentina, c'è da dire che io ho provato solo la Toyota GT86, magari provando altro cambia il mondo, inoltre la macchina credo che sia di serie, quindi con gomme sportive probabilmente, poi visto che non mi faceva fare altro ho guardato nelle varie impostazioni, quelle del pad come anche gli aiuti alla guida, selezione difficoltà drivatar sono uguali al 5, mentre il setup è cambiato, almeno visivamente, poi le modifiche ed impostazioni da poter fare mi sembrano uguali, non ho potuto testare effettivamente perchè non mi faceva apportare modifiche sulla macchina, comunque nel complesso sono con la bava alla bocca http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/rotfl.gif non vedo l'ora che arrivi il 18 per avere il mio DVD http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

 

ora una domanda:

 

I soldi ed auto guadagnati restano anche per il gioco definitivo quando lo inizieremo??

 

Lo chiedo perchè salendo di livello me uscita una sorta di tabella in cui premendo a caso l'icona si fermava su un premio ed io mi sono beccato un audi RS http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/ph34r.png

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 19 H di accensione consecutiva della mia ONE son arrivato stamattina alle 7.00 al 43% " miracolo " http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

visto che al 41% la demo parte lo subito provata, tralasciando la prima gara su Rio che sei teleguidato come al solito, sono riuscito a fare anche la seconda su quell pistino nuovo che mi sfugge il nome nel quale in 24 prevedo botte da orbi http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif , come prima impressione posso dire che lo trovo molto migliorato rispetto al 5, l'effetto fumo dalle ruote ed anche la nube di polvere che si alza quando metti le ruote fuori ora mi risulta molto più godibile http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/rotfl.gif , la fisica delle auto è cambiata, con tendenza ad un effetto drift con partenza del posteriore in maniera molto repentina, c'è da dire che io ho provato solo la Toyota GT86, magari provando altro cambia il mondo, inoltre la macchina credo che sia di serie, quindi con gomme sportive probabilmente, poi visto che non mi faceva fare altro ho guardato nelle varie impostazioni, quelle del pad come anche gli aiuti alla guida, selezione difficoltà drivatar sono uguali al 5, mentre il setup è cambiato, almeno visivamente, poi le modifiche ed impostazioni da poter fare mi sembrano uguali, non ho potuto testare effettivamente perchè non mi faceva apportare modifiche sulla macchina, comunque nel complesso sono con la bava alla bocca http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/rotfl.gif non vedo l'ora che arrivi il 18 per avere il mio DVD http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

 

ora una domanda:

 

I soldi ed auto guadagnati restano anche per il gioco definitivo quando lo inizieremo??

 

Lo chiedo perchè salendo di livello me uscita una sorta di tabella in cui premendo a caso l'icona si fermava su un premio ed io mi sono beccato un audi RS http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/ph34r.png

 

Si vero le auto vanno in Drift molto spesso (poi io col vizio di frenare all'ultimo secondo faccio mezza gara in traverso, troppi anni a guidare simulativi di rally)

 

Non credo che rimangano i crediti e tutto, credo solo il Drivatar o nemmeno quello, peccato perchè ho avuto più fortuna di te ed avevo beccato la Bugatti Veyron :fischio:

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaahah, si eri andato molto meglio di me, peccato che non resti nulla, invece per i tempi sui vari circuiti c'è per caso una modalità rivali oppure anche quella assente, sono fermo al 43% no mi fa vedere altro

 

 

Si vero le auto vanno in Drift molto spesso (poi io col vizio di frenare all'ultimo secondo faccio mezza gara in traverso, troppi anni a guidare simulativi di rally)

Non credo che rimangano i crediti e tutto, credo solo il Drivatar o nemmeno quello, peccato perchè ho avuto più fortuna di te ed avevo beccato la Bugatti Veyron :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo son l'unico a cui piace di più project cars?molto più immersivo,inoltre ho guidato la toyota gt86 e la parte inferiore del paraurti posteriore dive ci son le luci centrale è fatto da cani...pensavo molto meglio sia graficamente che dinamicamente,le auto son troppo leggere ed il posteriore sulle trazioni posteriori scappa in modo anomalo,idem in frenata,sembra di frenare sul ghiaccio con poca ripartizione del peso in avanti....boh son un poco deluso,pensavo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi ha fatto una patch da 75 mb e ho notato che al menù di avvio si è aggiunta una voce "I miei Rivali"

 

che dire della demo, a me sta piacendo parecchio e dopo 1 anno di forza horizon 2 mi rendo conto di quanto mi sia mancata una guida più simulativa e più ragionata in base al tracciato e alle condizioni atmosferiche. In particolare ho trovato esaltante l'evento al Sebring sotto la pioggia battente, con la macchina che perde aderenza di continuo e soprattutto la presenza delle pozzanghere che obbligano a modificare le traiettorie e l'approccio alla guida. Oltretutto la presenza dei drivatar è davvero un plus molto gradito, ed è lo stesso motivo che mi ha portato all'acquisto di FH2 lo scorso anno.

Insomma pad alla mano mi sta piacendo parecchio. Attenderò di sicuro le prime recensioni prima dell'acquisto, anche se dubito saranno negative

 

 

edit: l'ultimo simulativo che ho giocato è stato FM3

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo son l'unico a cui piace di più project cars?molto più immersivo,inoltre ho guidato la toyota gt86 e la parte inferiore del paraurti posteriore dive ci son le luci centrale è fatto da cani...pensavo molto meglio sia graficamente che dinamicamente,le auto son troppo leggere ed il posteriore sulle trazioni posteriori scappa in modo anomalo,idem in frenata,sembra di frenare sul ghiaccio con poca ripartizione del peso in avanti....boh son un poco deluso,pensavo meglio

 

Non sei l'unico...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. In effetti il gioco non ha molto di innovativo, ma se paragonato a Fm5, che sto giocando da quasi un mesetto, lo trovo un pò migliorato. Non ho provato Project Cars, ma sì, anche a me le auto sembrano un pò troppo leggere.

 

Sul fattore grafica, sarà, ho notato un bel pò di aliasing, bene i caricamenti, adesso migliorati e velocizzati, due scatole la vocina che ti spiega tutto per filo e per segno.

 

Il bagnato è fatto piuttosto bene, guidare sul bagnato è molto figo, mi ci sono divertito parecchio a sguazzare nelle pozzanghere.

 

Adesso devo prendermi un pò di pausa dalla guida. Accantono per un pò Fm5, altrimenti a guidare mi vien la noia. La demo, nonostante tutto, mi ha convinto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo son l'unico a cui piace di più project cars?molto più immersivo,inoltre ho guidato la toyota gt86 e la parte inferiore del paraurti posteriore dive ci son le luci centrale è fatto da cani...pensavo molto meglio sia graficamente che dinamicamente,le auto son troppo leggere ed il posteriore sulle trazioni posteriori scappa in modo anomalo,idem in frenata,sembra di frenare sul ghiaccio con poca ripartizione del peso in avanti....boh son un poco deluso,pensavo meglio

 

Anche a me piace molto di più Project Cars, infatti mi tengo ben stretto quello, il problema di Forza come di tutta la serie è che le macchine non sterzano, ma solo io noto questo problema??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sei l'unico, a me piace molto di più Project Cars, infatti mi tengo ben stretto quello, il problema di Forza come di tutta la serie è che le macchine non sterzano, ma solo io noto questo problema??

 

Quoto...sarò esagerato ma non c'è paragone tra i 2 giochi.

Certamente Project Cars ha ancora dei problemi/bug da risolvere (esempio non si possono fare gare online senza aver la possibilità di togliere la riga verde/rossa a terra) ma la sensazione di guida che trasmette non è paragonabile a nessun gioco mai apparso su console; Forza se lasci gli aiuti diventa Mario Kart se togli gli aiuti diventa IRREALE con le gomme che fischiano appena tocchi il pad....

Dopo 2 giorni che sarà uscito ti troverai a correre in Classe S contro maggiolone modificato e comunque con qualcuno che a parità di Classe è il doppio più veloce di te...

Ieri su Project Cars ho fatto una gara online su Nurburgring GP di 10 giri con GT3 (tutte macchine pari di valore) pioggia/sole variabile, danni reali, cambio gomme...partiti in 16 arrivati in 7 ed il mio 5 posto è stato magnifico!!!!! Chiaramente il parere è personale

Modificato da ConteMax UD
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me piace molto di più Project Cars, infatti mi tengo ben stretto quello, il problema di Forza come di tutta la serie è che le macchine non sterzano, ma solo io noto questo problema??

Non sei l'unico, con il pad, in questa demo, ho trovato un pò di difficoltà nello sterzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi c è ancora: ci sarà il circuito della serie, mentre non credo ci saranno le voci . Se non erro ci sarà pure il mig!

Dopo il caos e l'abbandono dei tre, restano solo alcune sfide di Top Gear, il circuito e Stig. È un peccato perché le introduzioni alle varie categorie erano molto belle, ed ho ancora in mente lo spettacolare trailer con la voce di Clarkson.
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il caos e l'abbandono dei tre, restano solo alcune sfide di Top Gear, il circuito e Stig. È un peccato perché le introduzioni alle varie categorie erano molto belle, ed ho ancora in mente lo spettacolare trailer con la voce di Clarkson.

siii dava un sacco di carattere al titolo :(

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

provata ieri la demo per tutta la sera... parto dai consigli per chi ha il volante e pedaliera con frizione e cambio manuale

... ogni volta che entrate ti imposta automaticamente l'angolo di rotazione a 540 quindi dovete andare sulle impostazioni se non lo fate attenzione perchè rimane in memoria al volante quindi quando andate a giocare a project il volante non avra' piu' l'angolo di 900 ma di 540.... ieri sono impazzito nelle impostazioni di project non riuscivo a capire cosa fosse successo poi lampo di genio ed era cosi'....

inoltre una grandissima caxxate è che selezionando cambio manuale piu' frizione anche con la ferrari o la ford della presentazione devi cambiare spingendo la frizione... ma è un cagata pazzesca dovrebbe riconoscere in automatico se un'auto ha il cambio sequenziale e quindi non serve spingere la frizione oppure se ce l'ha manuale....

passando al gioco, premetto di averlo gia' ordinato, mi aspettavo qualcosa in piu'... graficamente non è tutto sto gran miracolo la fisica è quella che è .... se cercate la simulazione lasciate perdere....ferrari che a 40 km facendo una curva ad u senza gas che perde aderenza.... assurdo.... le auto quando sbandano sono sempre recuperabili con un minimo di abilita' e riallineando lo sterzo in direzione della pista anche a 300 km... sul bagnato capisco l'acquaplanning ma non è possibile che se passo sulla stessa pozzanghera 100 volte per 100 volte l'auto mi sbanda allo stesso modo verso l'esterno dx... una volta imparato ci arrivi gia' controsterzando dalla parte opposta.

poi c'e l'insopportabile volante che a video si ferma a 45 gradi.... ma cosa ci vuole dico io cosa.....

tirando le somme sto seriamente pensando di annullare l'ordine su amazon perchè non so se mi possa dare delle soddisfazioni... non posso fare una carriera dove non ci sono prove qualifiche e possibilita' di scegliere il numero dei giri.... di buono hanno confermato i drivatar che sono fatti molto bene e ti offrono un esperienza di guida sempre diversa... insomma è un po' una minestra riscaldata con pioggia e gara notturna.

IMHO

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

provata ieri la demo per tutta la sera... parto dai consigli per chi ha il volante e pedaliera con frizione e cambio manuale

... ogni volta che entrate ti imposta automaticamente l'angolo di rotazione a 540 quindi dovete andare sulle impostazioni se non lo fate attenzione perchè rimane in memoria al volante quindi quando andate a giocare a project il volante non avra' piu' l'angolo di 900 ma di 540.... ieri sono impazzito nelle impostazioni di project non riuscivo a capire cosa fosse successo poi lampo di genio ed era cosi'....

inoltre una grandissima caxxate è che selezionando cambio manuale piu' frizione anche con la ferrari o la ford della presentazione devi cambiare spingendo la frizione... ma è un cagata pazzesca dovrebbe riconoscere in automatico se un'auto ha il cambio sequenziale e quindi non serve spingere la frizione oppure se ce l'ha manuale....

passando al gioco, premetto di averlo gia' ordinato, mi aspettavo qualcosa in piu'... graficamente non è tutto sto gran miracolo la fisica è quella che è .... se cercate la simulazione lasciate perdere....ferrari che a 40 km facendo una curva ad u senza gas che perde aderenza.... assurdo.... le auto quando sbandano sono sempre recuperabili con un minimo di abilita' e riallineando lo sterzo in direzione della pista anche a 300 km... sul bagnato capisco l'acquaplanning ma non è possibile che se passo sulla stessa pozzanghera 100 volte per 100 volte l'auto mi sbanda allo stesso modo verso l'esterno dx... una volta imparato ci arrivi gia' controsterzando dalla parte opposta.

poi c'e l'insopportabile volante che a video si ferma a 45 gradi.... ma cosa ci vuole dico io cosa.....

tirando le somme sto seriamente pensando di annullare l'ordine su amazon perchè non so se mi possa dare delle soddisfazioni... non posso fare una carriera dove non ci sono prove qualifiche e possibilita' di scegliere il numero dei giri.... di buono hanno confermato i drivatar che sono fatti molto bene e ti offrono un esperienza di guida sempre diversa... insomma è un po' una minestra riscaldata con pioggia e gara notturna.

IMHO

 

quotone

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sarebbe piaciuto provarlo col volante. ci sono rimasto male che non abbiano messo compatibile il vecchio volante microsoft per 360 , quello con force feedback e pedaliera. dopo aver speso 120 euro ( che per un ragazzino fu tanto ) mi aspettavo di usarlo per piu tempo ;-( bastava un aggiornamento al software dico io... l'esperienza sarebbe stata diversa.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito la novità delle carte. Non snaturano troppo il gioco? Vada per quelle che ti fanno guadagnare più crediti, ma le altre tipo aderenza migliore ecc., boh.... Mi sembra una novità insensata per la serie di questo videogioco. Piuttosto che mettere una carta per partire nelle prime posizione della griglia di partenza, è così difficile mettere unasemplice giro di qualifica, magari a scelta del giocatore se farlo o meno?

Poi sta cosa del "se hai giocato gli altri Forza Motorsport ti diamo più crediti e auto come avvii la prima volta il gioco" non la condivido per niente. Va bene ricompensare il giocatore, ma quello che manca ed è sempre mancato in questo titolo è una vera carriera che ti fa partire dal basso più assoluto fino a gareggiare con dei potentissimi bolidi. Una carriera nel vero senso della parola con classifiche e podi. E non ti regalo subito una Ford GT del 2017 con cui puoi gareggiare dal primo giorno. Dove è finito il bello di giocare per cercare di sbloccare auto sudandole ottenendo così un po' di soddisfazione?

Non fraintendetemi, amo Forza da sempre e ho sempre preso tutti i titoli fino ad oggi fatta eccezione per gli Horizon. Però secondo me c'è bisogno di un cambiamento per la serie con delle vere innovazioni che non siano gare notturne (se le potevano tenere per quanto mi riguarda) o condizioni atmosferiche (era ora!!!).

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito la novità delle carte. Non snaturano troppo il gioco? Vada per quelle che ti fanno guadagnare più crediti, ma le altre tipo aderenza migliore ecc., boh.... Mi sembra una novità insensata per la serie di questo videogioco. Piuttosto che mettere una carta per partire nelle prime posizione della griglia di partenza, è così difficile mettere unasemplice giro di qualifica, magari a scelta del giocatore se farlo o meno?

Poi sta cosa del "se hai giocato gli altri Forza Motorsport ti diamo più crediti e auto come avvii la prima volta il gioco" non la condivido per niente. Va bene ricompensare il giocatore, ma quello che manca ed è sempre mancato in questo titolo è una vera carriera che ti fa partire dal basso più assoluto fino a gareggiare con dei potentissimi bolidi. Una carriera nel vero senso della parola con classifiche e podi. E non ti regalo subito una Ford GT del 2017 con cui puoi gareggiare dal primo giorno. Dove è finito il bello di giocare per cercare di sbloccare auto sudandole ottenendo così un po' di soddisfazione?

Non fraintendetemi, amo Forza da sempre e ho sempre preso tutti i titoli fino ad oggi fatta eccezione per gli Horizon. Però secondo me c'è bisogno di un cambiamento per la serie con delle vere innovazioni che non siano gare notturne (se le potevano tenere per quanto mi riguarda) o condizioni atmosferiche (era ora!!!).

Attento eh! Se chiedi storia e colonna sonora ti danno del ridicolo! Non sia mai! Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...