Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
2044 risposte a questa discussione

#21 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 12:03

Però c'è una differenza, in FM la pioggia non può essere solo un fattore estetico, credo per quello che ancora non se vista!!

Dopo la prova con FH 2 credo che stavolta al 90% ci sarà
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#22 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5568 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 16:55

@='AngelDevil'

se in FM6 non fosse presente il meteo variabile ed il ciclo giorno/notte per me può restare sullo scaffale, tanto vale prendersi FM5 con 10 euro :D
ma dubito sarà cosi, alla fine basta che fondano insieme FM5 + FH2 già di base hanno una buona partenza

quoto.anche io voglio pioggia, e ciclo giorno notte.

fm5 era un buon gioco,ma dopo poco ti annoiavi.4 tracciati in croce,e abbastanza piatto.ho finito la carriera per inerzia.

il 6 deve avere qualche novità, e non solo piu tracciati.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#23 LeRoy IT

LeRoy IT
  • Novizio
  • 42 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 16:56

Si meteo dinamico e ciclo giorno notte sono imprescindibili! Come più tracciati.

E soprattutto una carriera decente, in FM 5 era di una monotonia assoluta... Magari la facessero alla Grid...

FM 5 era fantastico dal lato guida/ grafica... Pessimo su tutto il resto...
  • 0

#24 Lukinho22

Lukinho22
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 17:14

Si meteo dinamico e ciclo giorno notte sono imprescindibili! Come più tracciati.

E soprattutto una carriera decente, in FM 5 era di una monotonia assoluta... Magari la facessero alla Grid...

FM 5 era fantastico dal lato guida/ grafica... Pessimo su tutto il resto...

Quoto la carriera era strutturata in modo troppo noioso secondo me, per non parlare di quella canzoncina depressiva nei menu! ho dovuto togliere la musica perchè non la sopportavo!
  • 0
Immagine inserita

#25 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 19 January 2015 - 10:48

diciamo pure che FM5 all'epoca fu forzato probabilmente ad uscire in anticipo insieme alla ONE, infatti FH2 era più completo sotto molti punti di vista, quindi a rigor di logica con FM6 dovremmo chiudere il cerchio con un bel gioco, almeno spero :D

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 19 January 2015 - 10:48

• 0

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 21:28

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 26 January 2015 - 18:22

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GameReactor il direttore creativo di Forza Motorsport 6, Dan Greenawalt, è tornato a parlare del nuovo capitolo della celebre serie.

Gli sviluppatori hanno rivelato che nel corso del 2015 il team festeggerà il decimo anniversario della società, un traguardo che di certo contribuirà positivamente sullo spirito dei membri della software house al lavoro su Forza Motorsport 6. Greenawalt ha invitato gli appassionati ad attendere il prossimo E3 di Los Angeles, evento in cui verrà mostrato il primo video gameplay del gioco e dove molto probabilmente sarà annunciata la data di lancio, dichiarandosi assolutamente non spaventato dal prossimo Gran Turismo. A questo proposito il direttore creativo si è detto particolarmente felice di vedere il genere dei racing game così in salute.

Messaggio modificato da AngelDevil, 26 January 2015 - 18:23

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#28 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 26 January 2015 - 18:24

esce per ottobre/novembre senza problemi, ma quello che conta che sia completo :D
  • 0

#29 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 22 February 2015 - 18:42

Nel corso della giornata di ieri, Graeme Boyd (Xbox EMEA Social Marketing Manager) e Aaron Greenberg (Xbox Global Director of Games Marketing), impegnati a promuovere il marchio Xbox in due podcast, hanno speso alcune parole riguardo il titolo di corse in sviluppo presso Turn10.

Boyd ha dichiarato di aver visto il gioco e che nessuno ne rimarrà deluso, anticipando inoltre l'arrivo di alcune notizie nel corso dei prossimi mesi, mentre Greenberg ha confermato che il titolo verrà distribuito entro la fine dell'anno, durante il periodo festivo.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#30 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 12:33

come del resto succede di solito, uscita verso i primi di novembre
  • 0

#31 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3527 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 13:31

ancora dovrei finire il 5... il gioco piu noioso della storia! se anche questo non avrà un filo conduttore -storia team, carriera- non mi scomodo a prenderlo! magari ci aggiungono una bella musica classica x smorzare l'entusiasmo ed è fatta! sonnifero digitale
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#32 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3541 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 13:37

ancora dovrei finire il 5... il gioco piu noioso della storia! se anche questo non avrà un filo conduttore -storia team, carriera- non mi scomodo a prenderlo! magari ci aggiungono una bella musica classica x smorzare l'entusiasmo ed è fatta! sonnifero digitale

Il fulcro degli ultimi Forza è l'online e la qualità di fisica e risposta del veicolo.
In quanto a coinvolgimento effettivo non c'è di meglio su console in ambito di racing su pista, poi riguardo la carriera non ho provato il 5, ma ultimamente lascia a desiderare.
  • 0

#33 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 14:04

io voglio:

1) il meteo dinamico
2) on line serio (nel senso di potersi tutelare contro il cazzone di turno che fa autoscontro)
3) in ultimo metto la carriera in singolo, io lo sempre fatta solo ed esclusivamente per fare soldi in modo da prendere qualche auto che volevo :D

altrimenti può stare sullo scaffale beato

• 0

#34 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4173 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 14:07

Ma toglietemi una curiosità. Come ci giocate? Tutti col volante? Perché con il gamepad io lo trovo troppo riduttivo.
Da quando non ho uno sterzo con forcefeedback decente ho smesso di giocare ai simulativi.
  • 0

tharnak.png

#35 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3541 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 14:51

io voglio:

1) il meteo dinamico
2) on line serio (nel senso di potersi tutelare contro il cazzone di turno che fa autoscontro)
3) in ultimo metto la carriera in singolo, io lo sempre fatta solo ed esclusivamente per fare soldi in modo da prendere qualche auto che volevo :D

altrimenti può stare sullo scaffale beato

Mi trovo d'accordo, altrimenti per quanto mi riguarda se nel 6 vi saranno li stessi difetti riscontrati nel 5, per me se ne parla direttamente con Forza Motorsport 7.
  • 1

#36 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 23 February 2015 - 18:54

io gioco col pad, siamo un gruppo di utenti che usiamo tutti il pad, quindi ci divertiamo molto

aver il volante + una bella postazione sarebbe il massimo, ma sia per problemi economici che di spazio, non si può :D

Ma toglietemi una curiosità. Come ci giocate? Tutti col volante? Perché con il gamepad io lo trovo troppo riduttivo.
Da quando non ho uno sterzo con forcefeedback decente ho smesso di giocare ai simulativi.

• 0

#37 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3541 messaggi

Inviato 25 February 2015 - 12:43

La settimana prossima durante la GDC 2015, che si terrà dal 2 al 6 marzo, si dovrebbe tornare a parlare di Forza Motorsport 6.
Molto probabile che venga confermato l'anno di uscita.

Sono del parere che se un'eventuale uscita nel 2016 possa giovare alla qualità e ai contenuti, meglio che FM6 lo facciano uscire l'anno prossimo allora.
  • 0

#38 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 16 March 2015 - 20:07

Phil Spencer parla del nuovo rapporto tra Xbox One e PC grazie all'ecosistema condiviso di Windows 10, e non vede un Forza su computer all'orizzonte.

Non c'è una grandissima richiesta di giochi come Forza su PC," spiega Spencer. "Abbiamo dimostrato che con lo streaming puoi giocare su ogni computer tu abbia a casa. Non voglio costruire cose solo per il gusto di farlo, dobbiamo lavorare nella direzione che gli utenti ci indicano."

Insomma, la comodità di Windows 10, che funge da ecosistema unico rendendo i porting tra PC e Xbox One particolarmente semplici, non si tradurrà nella trasposizione di ogni titolo.

Messaggio modificato da AngelDevil, 16 March 2015 - 20:07

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#39 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3541 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 09:28

Phil Spencer parla del nuovo rapporto tra Xbox One e PC grazie all'ecosistema condiviso di Windows 10, e non vede un Forza su computer all'orizzonte.

Non c'è una grandissima richiesta di giochi come Forza su PC," spiega Spencer. "Abbiamo dimostrato che con lo streaming puoi giocare su ogni computer tu abbia a casa. Non voglio costruire cose solo per il gusto di farlo, dobbiamo lavorare nella direzione che gli utenti ci indicano."

Insomma, la comodità di Windows 10, che funge da ecosistema unico rendendo i porting tra PC e Xbox One particolarmente semplici, non si tradurrà nella trasposizione di ogni titolo.

Ritengo che sia un bene che i Forza rimangano esclusiva Xbox, altrimenti rimarrebbero solo Gears of War, Halo e Crackdown come esclusive.
Si è saputo qualcosa se FM6 verrà rilasciato questo autunno?
  • 0

#40 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 17 March 2015 - 10:49

concordo, poi su PC c'è assetto corsa ed altri che la fanno da padrona come simulativi
  • 0