Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GameReactor il direttore creativo di Forza Motorsport 6, Dan Greenawalt, è tornato a parlare del nuovo capitolo della celebre serie.

 

Gli sviluppatori hanno rivelato che nel corso del 2015 il team festeggerà il decimo anniversario della società, un traguardo che di certo contribuirà positivamente sullo spirito dei membri della software house al lavoro su Forza Motorsport 6. Greenawalt ha invitato gli appassionati ad attendere il prossimo E3 di Los Angeles, evento in cui verrà mostrato il primo video gameplay del gioco e dove molto probabilmente sarà annunciata la data di lancio, dichiarandosi assolutamente non spaventato dal prossimo Gran Turismo. A questo proposito il direttore creativo si è detto particolarmente felice di vedere il genere dei racing game così in salute.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nel corso della giornata di ieri, Graeme Boyd (Xbox EMEA Social Marketing Manager) e Aaron Greenberg (Xbox Global Director of Games Marketing), impegnati a promuovere il marchio Xbox in due podcast, hanno speso alcune parole riguardo il titolo di corse in sviluppo presso Turn10.

 

Boyd ha dichiarato di aver visto il gioco e che nessuno ne rimarrà deluso, anticipando inoltre l'arrivo di alcune notizie nel corso dei prossimi mesi, mentre Greenberg ha confermato che il titolo verrà distribuito entro la fine dell'anno, durante il periodo festivo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora dovrei finire il 5... il gioco piu noioso della storia! se anche questo non avrà un filo conduttore -storia team, carriera- non mi scomodo a prenderlo! magari ci aggiungono una bella musica classica x smorzare l'entusiasmo ed è fatta! sonnifero digitale

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora dovrei finire il 5... il gioco piu noioso della storia! se anche questo non avrà un filo conduttore -storia team, carriera- non mi scomodo a prenderlo! magari ci aggiungono una bella musica classica x smorzare l'entusiasmo ed è fatta! sonnifero digitale

Il fulcro degli ultimi Forza è l'online e la qualità di fisica e risposta del veicolo.

In quanto a coinvolgimento effettivo non c'è di meglio su console in ambito di racing su pista, poi riguardo la carriera non ho provato il 5, ma ultimamente lascia a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio:

 

1) il meteo dinamico

2) on line serio (nel senso di potersi tutelare contro il cazzone di turno che fa autoscontro)

3) in ultimo metto la carriera in singolo, io lo sempre fatta solo ed esclusivamente per fare soldi in modo da prendere qualche auto che volevo :D

 

altrimenti può stare sullo scaffale beato

 

ancora dovrei finire il 5... il gioco piu noioso della storia! se anche questo non avrà un filo conduttore -storia team, carriera- non mi scomodo a prenderlo! magari ci aggiungono una bella musica classica x smorzare l'entusiasmo ed è fatta! sonnifero digitale

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio:

 

1) il meteo dinamico

2) on line serio (nel senso di potersi tutelare contro il cazzone di turno che fa autoscontro)

3) in ultimo metto la carriera in singolo, io lo sempre fatta solo ed esclusivamente per fare soldi in modo da prendere qualche auto che volevo :D

 

altrimenti può stare sullo scaffale beato

Mi trovo d'accordo, altrimenti per quanto mi riguarda se nel 6 vi saranno li stessi difetti riscontrati nel 5, per me se ne parla direttamente con Forza Motorsport 7.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco col pad, siamo un gruppo di utenti che usiamo tutti il pad, quindi ci divertiamo molto

 

aver il volante + una bella postazione sarebbe il massimo, ma sia per problemi economici che di spazio, non si può :D

 

 

 

Ma toglietemi una curiosità. Come ci giocate? Tutti col volante? Perché con il gamepad io lo trovo troppo riduttivo.

Da quando non ho uno sterzo con forcefeedback decente ho smesso di giocare ai simulativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana prossima durante la GDC 2015, che si terrà dal 2 al 6 marzo, si dovrebbe tornare a parlare di Forza Motorsport 6.

Molto probabile che venga confermato l'anno di uscita.

 

Sono del parere che se un'eventuale uscita nel 2016 possa giovare alla qualità e ai contenuti, meglio che FM6 lo facciano uscire l'anno prossimo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Phil Spencer parla del nuovo rapporto tra Xbox One e PC grazie all'ecosistema condiviso di Windows 10, e non vede un Forza su computer all'orizzonte.

 

Non c'è una grandissima richiesta di giochi come Forza su PC," spiega Spencer. "Abbiamo dimostrato che con lo streaming puoi giocare su ogni computer tu abbia a casa. Non voglio costruire cose solo per il gusto di farlo, dobbiamo lavorare nella direzione che gli utenti ci indicano."

 

Insomma, la comodità di Windows 10, che funge da ecosistema unico rendendo i porting tra PC e Xbox One particolarmente semplici, non si tradurrà nella trasposizione di ogni titolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer parla del nuovo rapporto tra Xbox One e PC grazie all'ecosistema condiviso di Windows 10, e non vede un Forza su computer all'orizzonte.

 

Non c'è una grandissima richiesta di giochi come Forza su PC," spiega Spencer. "Abbiamo dimostrato che con lo streaming puoi giocare su ogni computer tu abbia a casa. Non voglio costruire cose solo per il gusto di farlo, dobbiamo lavorare nella direzione che gli utenti ci indicano."

 

Insomma, la comodità di Windows 10, che funge da ecosistema unico rendendo i porting tra PC e Xbox One particolarmente semplici, non si tradurrà nella trasposizione di ogni titolo.

Ritengo che sia un bene che i Forza rimangano esclusiva Xbox, altrimenti rimarrebbero solo Gears of War, Halo e Crackdown come esclusive.

Si è saputo qualcosa se FM6 verrà rilasciato questo autunno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In un intervista concessa a OXM, lo studio head Alan Hartman ha svelato come Turn 10 possa realizzare riproduzioni di vetture che ancora non esistono per Forza Motorsport 6.

 

“Questo è dovuto al modo in cui la nostra relazione con i produttori di auto è cambiata nell’ultima decade”, è stato il commento di Hartman. “Prima prendevamo solo la licenza per poter riprodurre le auto e lavoravamo da lì. Oggi la nostra relazione è cambiata. I produttori di auto capiscono che questa è una grande piattaforma per raggiungere la loro userbase, e vengono da noi per primi”.

 

“Ciò ci permette di realizzare repliche che sono molto più autentiche rispetto a quanto non lo sarebbero se accedessimo alle auto vere e proprie”.

 

Un esempio di prototipo che non ha ancora visto la strada è la cover car Ford GT.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amanti delle quattro ruote saranno contenti di sapere che Microsoft ha intenzione di rivelare ForzaTech all'E3, il nuovo motore grafico per la serie Forza.

 

Dopo che la registrazione del marchio ForzaTech negli Stati Uniti aveva destato i primi sospetti, arriva la conferma ufficiale di Microsoft che parla di nuove informazioni che verranno rivelate durante l'E3 di giugno.

 

Questo il commento ufficiale: "Possiamo confermare che Microsoft ha registrato il marchio ForzaTech, il motore grafico proprietario di Turn 10 Studios creato per Forza. Renderemo noti maggiori dettagli durante l'E3."

 

A questo punto possiamo aspettarci di vedere novità riguardo il prossimo capitolo della serie a Los Angeles, e certo siamo curiosi di scoprire le potenzialità del motore grafico che segnerà il vero e proprio passaggio verso la next-gen della serie.

 

 

Quindi quello di FM 5 era solo un miglioramento del vecchio o una anticipazione del nuovo?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente quello sarebbe l'ultimo di tutti i mali, mi auguro che ci siano gli eventi climatici, pit stop, qualifiche, una carriera meno pallosa, un multy gestito meglio con un sistema anticollisioni automatico che non falsa la gara (vedi GT6), ed anche un migliore realtà dei contatti (anche se ti sfiori in curva oppure in rettilineo le auto volano come se ti avesse preso un TIR in corsa) :lol:

 

 

Speriamo che questa volta, ci siano le Porsche...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente quello sarebbe l'ultimo di tutti i mali, mi auguro che ci siano gli eventi climatici, pit stop, qualifiche, una carriera meno pallosa, un multy gestito meglio con un sistema anticollisioni automatico che non falsa la gara (vedi GT6), ed anche un migliore realtà dei contatti (anche se ti sfiori in curva oppure in rettilineo le auto volano come se ti avesse preso un TIR in corsa) :lol:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente quello sarebbe l'ultimo di tutti i mali, mi auguro che ci siano gli eventi climatici, pit stop, qualifiche, una carriera meno pallosa, un multy gestito meglio con un sistema anticollisioni automatico che non falsa la gara (vedi GT6), ed anche un migliore realtà dei contatti (anche se ti sfiori in curva oppure in rettilineo le auto volano come se ti avesse preso un TIR in corsa) :lol:

 

A dire il vero, queste sono tutte cose che io do per scontate! B)

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ultimanente dare per scontato non paga :D

 

mi auguro che ci sia tutto, infatti sto aspettando l'uscita, per sapere proprio tutto, altrimenti resto con FM5 che per fare qualche gara on line con gli amici per ora va più che bene

 

 

Anzi approfitto se c'è qualcuno che si vuole unire al gruppo mi contatti, siamo in 6, ne lenti , ne super veloci, ma cerchiamo di essere corretti il più possibile, perchè ci piace fare gare per divertirsi senza l'autoscontro presente sul multy normale, poi se in una curva si entra in due ma non ci passiamo entrambi sono cose che capitano, ci facciamo 2 risate :lol:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...