Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
2044 risposte a questa discussione

#41 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 01 April 2015 - 17:27

In un intervista concessa a OXM, lo studio head Alan Hartman ha svelato come Turn 10 possa realizzare riproduzioni di vetture che ancora non esistono per Forza Motorsport 6.

“Questo è dovuto al modo in cui la nostra relazione con i produttori di auto è cambiata nell’ultima decade”, è stato il commento di Hartman. “Prima prendevamo solo la licenza per poter riprodurre le auto e lavoravamo da lì. Oggi la nostra relazione è cambiata. I produttori di auto capiscono che questa è una grande piattaforma per raggiungere la loro userbase, e vengono da noi per primi”.

“Ciò ci permette di realizzare repliche che sono molto più autentiche rispetto a quanto non lo sarebbero se accedessimo alle auto vere e proprie”.

Un esempio di prototipo che non ha ancora visto la strada è la cover car Ford GT.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 08:46

Gli amanti delle quattro ruote saranno contenti di sapere che Microsoft ha intenzione di rivelare ForzaTech all'E3, il nuovo motore grafico per la serie Forza.

Dopo che la registrazione del marchio ForzaTech negli Stati Uniti aveva destato i primi sospetti, arriva la conferma ufficiale di Microsoft che parla di nuove informazioni che verranno rivelate durante l'E3 di giugno.

Questo il commento ufficiale: "Possiamo confermare che Microsoft ha registrato il marchio ForzaTech, il motore grafico proprietario di Turn 10 Studios creato per Forza. Renderemo noti maggiori dettagli durante l'E3."

A questo punto possiamo aspettarci di vedere novità riguardo il prossimo capitolo della serie a Los Angeles, e certo siamo curiosi di scoprire le potenzialità del motore grafico che segnerà il vero e proprio passaggio verso la next-gen della serie.

Quindi quello di FM 5 era solo un miglioramento del vecchio o una anticipazione del nuovo?

Messaggio modificato da AngelDevil, 08 April 2015 - 08:49

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 10:16

solo un miglioramento del vecchio ed anche un motivo per spingere qualche appassionato della serie ad anticipare l'acquisto della ONE

Quindi quello di FM 5 era solo un miglioramento del vecchio

#44 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3595 messaggi

Inviato 08 April 2015 - 17:34

solo un miglioramento del vecchio ed anche un motivo per spingere qualche appassionato della serie ad anticipare l'acquisto della ONE

Dovrebbe essere un miglioramento del vecchio.
Dal motore nuovo dovremmo aspettarci di tutto a questo punto.
  • 0

#45 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 11 April 2015 - 09:02

mi auguro che ci siano tutte le cose che mancano ora su FM5, altrimenti può stare dovè il 6

Dovrebbe essere un miglioramento del vecchio.
Dal motore nuovo dovremmo aspettarci di tutto a questo punto.

#46 who83

who83
  • Utenti
  • 803 messaggi

Inviato 14 April 2015 - 14:17

Speriamo che questa volta, ci siano le Porsche...
  • 0

#47 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 08:00

sinceramente quello sarebbe l'ultimo di tutti i mali, mi auguro che ci siano gli eventi climatici, pit stop, qualifiche, una carriera meno pallosa, un multy gestito meglio con un sistema anticollisioni automatico che non falsa la gara (vedi GT6), ed anche un migliore realtà dei contatti (anche se ti sfiori in curva oppure in rettilineo le auto volano come se ti avesse preso un TIR in corsa) :lol:

Speriamo che questa volta, ci siano le Porsche...

#48 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2543 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 12:54

sinceramente quello sarebbe l'ultimo di tutti i mali, mi auguro che ci siano gli eventi climatici, pit stop, qualifiche, una carriera meno pallosa, un multy gestito meglio con un sistema anticollisioni automatico che non falsa la gara (vedi GT6), ed anche un migliore realtà dei contatti (anche se ti sfiori in curva oppure in rettilineo le auto volano come se ti avesse preso un TIR in corsa) :lol:

• 0

#keepfightingMichael

#49 who83

who83
  • Utenti
  • 803 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 12:57

A dire il vero, queste sono tutte cose che io do per scontate! B)

Messaggio modificato da who83, 15 April 2015 - 12:57

• 0

#50 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 14:21

purtroppo ultimanente dare per scontato non paga :D

mi auguro che ci sia tutto, infatti sto aspettando l'uscita, per sapere proprio tutto, altrimenti resto con FM5 che per fare qualche gara on line con gli amici per ora va più che bene

Anzi approfitto se c'è qualcuno che si vuole unire al gruppo mi contatti, siamo in 6, ne lenti , ne super veloci, ma cerchiamo di essere corretti il più possibile, perchè ci piace fare gare per divertirsi senza l'autoscontro presente sul multy normale, poi se in una curva si entra in due ma non ci passiamo entrambi sono cose che capitano, ci facciamo 2 risate :lol:

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 15 April 2015 - 14:22

#51 iraz

iraz
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 16:54

Io mi auguro che:
-il livello simulativo aumenti.
-le uscite di pista siano realistiche e non farlocche come su tutta la serie.
-Campionati variegati: mi ricordo che nei primi gran turismo correvi solo con station wagon, utilitarie...in alcuni campionati.
-mescole gomme: ecco, questo in abbinamento alle condizioni meteo.
-riprendendo i primi due punti vorrei vi fosse un po' più di strategia oltre alla guida. scegliere auto giuste, "pomparle" ma anche scegliere gomme in base al clima, alla pista (che usura più o meno le gomme), gomme che lavorano meglio su alcune auto e peggio su altre,....

-on line: migliorare il matchmaking in stile Halo.
-on line: dare valutazione ai "buttafuori" del primo giro, magari mettendo le regole con bandiere, penalità,....
  • 0

IRAZ+roby83.png

#52 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 20:27

questo punto lo hanno sistemato bene su GT6, dico solo bene perchè in alcuni casi vi erano errori evidenti, tipo uno che tamponava da dietro però la penalità la prendevi tu che subivi, ma succedeva di rado, comunque era un ottimo sistema contro i tamponatori pazzi, inoltre sempre su GT6 il sistema capiva quando uno arrivava troppo forte, quindi con l'intento di speronarti facendo diventare l'auto trasparente all'ultimo secondo, con conseguente giro per le terre del fesso tamponatore :D, spero che si ascolti i feed degli utenti, credo che queste cose siano essenziali oltre quello già detto su

-on line: dare valutazione ai "buttafuori" del primo giro, magari mettendo le regole con bandiere, penalità,....

#53 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3595 messaggi

Inviato 15 April 2015 - 22:05

Maggio rappresenterà il decimo anniversario della serie Forza Motorsport.
Mi auguro venga rilasciato qualche DLC gratuito per FM5 e che arrivino le prime vere news sul 6.
  • 0

#54 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12673 messaggi

Inviato 24 April 2015 - 21:34

FORZA MOTORSPORT 6
29,99 € portando 1 usato dell'elenco <---- Mediaworld
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#55 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 27 April 2015 - 14:25

ottimo, dovè l'elenco :D

EDIT: trovato

FORZA MOTORSPORT 6
29,99 € portando 1 usato dell'elenco <---- Mediaworld

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 27 April 2015 - 14:32

#56 Tumber

Tumber
  • Utenti
  • 415 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 12:07

Maggio rappresenterà il decimo anniversario della serie Forza Motorsport.
Mi auguro venga rilasciato qualche DLC gratuito per FM5 e che arrivino le prime vere news sul 6.

Io penso che fino all' E3 non ci saranno ulteriori news serie.

• 1

Corv90.png

#57 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 15:31

speriamo bene, questo sarà probabilmente l'unico che prenderò al Day ONE   :D

#58 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2021 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 15:38

Ora che hanno annunciato Assetto corsa, si complica la situazione per Forza e Gt, già con Project cars molti hanno cambiato gioco di riferimento su console, ora con AC è finita, almeno che all'E3 i turn10 non tirano fuori un capolavoro..

• 0
Immagine inserita

#59 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7561 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 07:29

si ma AC non si sa quando esce, magari fine 2016, quindi FM6 non teme rivali visto che esce quest'anno verso ottobre/novembre

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23531 messaggi

Inviato 06 June 2015 - 18:55

Forza Motorsport 6 info from xbox.jp

What we've been racing towards

Unrelenting action at simulation speed. Race over 450 cars in the most beautiful and comprehensive racing game of tihs generation.

As real as it gets

Breathtaking graphics at 1080px resolution and 50 frames per second. Wet weather, 3D puddles, and night racing test your driving skills. Cutting-edge ForzaTech engine powers the unrelenting action and stat-of-the-art-physics at simulation speed.

Ultimate car fantasy

The most cars of any racing game this generation. More than 450 cars all immaculately recreated and customizable, and complete with working cockpits and full damage. Tour 26 world-famous locales including Daytona, Rio, and more..

Never race alone

Home of the greatest racing, tuning and painting community in gaming. 2-player split-screen racing, 24-player races, and realistic Drivatar opponents deliver packed tracks and unrivaled action.

1433612032-xbox-jp.jpg

Messaggio modificato da AngelDevil, 06 June 2015 - 18:58

• 0

Lone+Wolf+X0.png