Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Io mi auguro che:

-il livello simulativo aumenti.

-le uscite di pista siano realistiche e non farlocche come su tutta la serie.

-Campionati variegati: mi ricordo che nei primi gran turismo correvi solo con station wagon, utilitarie...in alcuni campionati.

-mescole gomme: ecco, questo in abbinamento alle condizioni meteo.

-riprendendo i primi due punti vorrei vi fosse un po' più di strategia oltre alla guida. scegliere auto giuste, "pomparle" ma anche scegliere gomme in base al clima, alla pista (che usura più o meno le gomme), gomme che lavorano meglio su alcune auto e peggio su altre,....

 

-on line: migliorare il matchmaking in stile Halo.

-on line: dare valutazione ai "buttafuori" del primo giro, magari mettendo le regole con bandiere, penalità,....

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo punto lo hanno sistemato bene su GT6, dico solo bene perchè in alcuni casi vi erano errori evidenti, tipo uno che tamponava da dietro però la penalità la prendevi tu che subivi, ma succedeva di rado, comunque era un ottimo sistema contro i tamponatori pazzi, inoltre sempre su GT6 il sistema capiva quando uno arrivava troppo forte, quindi con l'intento di speronarti facendo diventare l'auto trasparente all'ultimo secondo, con conseguente giro per le terre del fesso tamponatore :D, spero che si ascolti i feed degli utenti, credo che queste cose siano essenziali oltre quello già detto su

 

 

-on line: dare valutazione ai "buttafuori" del primo giro, magari mettendo le regole con bandiere, penalità,....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ora che hanno annunciato Assetto corsa, si complica la situazione per Forza e Gt, già con Project cars molti hanno cambiato gioco di riferimento su console, ora con AC è finita, almeno che all'E3 i turn10 non tirano fuori un capolavoro..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport 6 info from xbox.jp

 

What we've been racing towards

 

Unrelenting action at simulation speed. Race over 450 cars in the most beautiful and comprehensive racing game of tihs generation.

 

As real as it gets

 

Breathtaking graphics at 1080px resolution and 50 frames per second. Wet weather, 3D puddles, and night racing test your driving skills. Cutting-edge ForzaTech engine powers the unrelenting action and stat-of-the-art-physics at simulation speed.

 

Ultimate car fantasy

 

The most cars of any racing game this generation. More than 450 cars all immaculately recreated and customizable, and complete with working cockpits and full damage. Tour 26 world-famous locales including Daytona, Rio, and more..

 

Never race alone

 

Home of the greatest racing, tuning and painting community in gaming. 2-player split-screen racing, 24-player races, and realistic Drivatar opponents deliver packed tracks and unrivaled action.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/23/1433612032-xbox-jp.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero davvero fomentanto dalle ultime news... le gare in notturna, il clima variabile, 450 auto (spero in tante GT cars e auto da corsa) speriamo bene anche per i circuiti, perchè non vedere alcuni dei circuti più belli del mondo in un gioco come Forza non va bene: Mugello, Imola, Monza, Suzuka, Donington Park e tanti altri!

Manca poco all'E3 e tra questo e Halo 5 prevedo faville! :drunken:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche anche per FM6

 

Il Porsche Expansion Pack di Forza Horizon 2 è frutto di una collaborazione tra Microsoft ed Electronic Arts (detentore delle licenze del marchio) che porterà le auto della casa di Stoccarda anche in Forza Motorsport 6. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso dell’E3 2015.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In forza horizon 2 era possibile modificare il design dell'auto tramite lavori fatti da altri utenti(a volte azzeccatissimi). Sapete se è una cosa che si potrà fare anche qui? Tipo c'erano dei design su alcuni anime fatti divinamente.

 

Si vede che sei nuovo

 

tutte queste cose e altre sono nate grazie a forza motorsport

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ammetto xD

Non mi fanno impazzire i giochi di corse, presi Horizon perché non erano solo "gare" ma era qualcosa di più. Però il gameplay mi ha davvero convinto.

Guarda allora è probabile non ti piaccia forza 6. A me il 5 non mi è piaciuto perchè come dici tu, era solo gare e nient altro. Lento e noioso - nemmeno una storia dietro. Horizon 1 rimane infatti il mio preferito. Ti consiglio di provarlo o guardare su twitch i gameplay prima di prenderlo :) io farò cosi! ps: devo ancora finire il 5 pensa un po

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...